Pallacanestro Reggiana

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
vermi

Re: Pallacanestro Reggiana

Messaggio da vermi »

White da 4?

Mmm, penso e spero giocherà praticamente sempre da 3. Da 4 farà qualche minuto ma solo se in emergenza.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

White da quattro c'è lo vedo poco..
FRED

Messaggio da FRED »

Bella presa, minchia...Bella presa, congratulazioni !
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

beh, ragazzi, chi gioca 4 titolare, Antonutti?
Sillins?
Cincia, Bell,Karl,Withe,Brunner.
Ariel, Frassinetti, Sillins, Antonutti,Cervi.

Per il momento questi sono.
lascio giù Bell come cambio di 1 o 2 ?
Può esse...
Però...
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

White è un acquisto per il pubblico sopprattutto ma come detto da qualcuno non so quanto sia adatto al nostro gioco perché in difesa non mi ricordo che sia un granchè...certo, con lui, almeno sulla carta, siamo da prime 8 anche quest'anno...

Grandi report Zio Billy ma White gioca da 3... Antonutti e Silins da 4 e Bell che viene fuori dalla panca...

dispiace per Frassinetti che secondo me giocherà poco
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

mmmmmmm....

Ricordiamoci che lo scorso anno sono partiti con Filloy da 4, cioè con un sottodimensionato.
Antonutti in quintetto ci può anche stare, ma Sillins...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

a Menetti piace un lungo che possa essere aggressivo sul pick and roll ed eventualmente che possa cambiare per questo Silins ha avuto minuti lo scorso anno e Filloy tolti i play off era stato messo da parte...

si cercava un 3 fisico per questo sono stati accantonati alcuni nomi che erano girati sino a a qualche giorno fa....

White è meno realizzatore di Taylor ma il suo in attacco lo fa e va forse meglio a rimbalzo...della difesa ho già detto...non mi piace Karl e siamo cortini sotto ma non si può dire che la squadra non sia più forte rispetto alla passata stagione almeno sulla carta
ml

Messaggio da ml »

Mah, White acquisto per il pubblico..
A Sassari fece benissimo, non solo giocate spettacolari ma anche realizzatore e continuo per tutta la stagione, buono anche in difesa. Anche a Pesaro fece bene
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Sillins in quintetto da 4 al momento non o vedo proprio.
Karl potrà non piacere ma è quello che li tiene insieme tutti e che fa la legna necessaria per una squadra che voglia tenere in campo contemporaneamente Bell e Withe.
Se Withe è acquisto per il pubblico perché non lo girate gratis a Milano?
vermi

Messaggio da vermi »

Antonutti 4 titolare.

Come detto White potrebbe giocare min da 4, ma in situazioni di emergenza. Non è stato preso per quello.

Loki

Messaggio da Loki »

white per il pubblico? ma se è un top player del nostro campionato?
farà spettacolo, è indubbio, ma se puoi prenderlo lo prendi, soprattutto se ti chiami reggio emilia (cioè non sei siena dei bei tempi, per dire...).
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:white per il pubblico? ma se è un top player del nostro campionato?
farà spettacolo, è indubbio, ma se puoi prenderlo lo prendi, soprattutto se ti chiami reggio emilia (cioè non sei siena dei bei tempi, per dire...).
Infatti non ho ben capito il messaggio di ML.

Peccato che sia voluto andare in NBA a sventolare asciugamani, perché con un anno in una forte squadra europea sarebbe stato un giocatore ancora più forte.

Intendiamoci, lo capisco, giocare (oddio...) a NY, fare la vita di un giocatore NBA... Però dal punto di vista della crescita come giocatore ha buttato via un anno.

Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

veramente ml dissentiva con
zibib ha scritto:White è un acquisto per il pubblico sopprattutto ma come detto da qualcuno non so quanto sia adatto al nostro gioco perché in difesa non mi ricordo che sia un granchè...certo, con lui, almeno sulla carta, siamo da prime 8 anche quest'anno...

Grandi report Zio Billy ma White gioca da 3... Antonutti e Silins da 4 e Bell che viene fuori dalla panca...

Giuriv

Messaggio da Giuriv »

A me comunque la squadra così come e' stata costruita non convince, mi sembra fatta un po' a caso. Per l'Europa serviva qualcosa di diverso, e una squadra più fisica.
vermi

Messaggio da vermi »

Frau Blücher ha scritto:veramente ml dissentiva con
zibib ha scritto:White è un acquisto per il pubblico sopprattutto ma come detto da qualcuno non so quanto sia adatto al nostro gioco perché in difesa non mi ricordo che sia un granchè...certo, con lui, almeno sulla carta, siamo da prime 8 anche quest'anno...

Ecco, infatti.

Grazie ;)

Loki

Messaggio da Loki »

infatti io mi riferivo a zibib, ml è d'accordo con me... o io con lui.
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:

infatti io mi riferivo a zibib, ml è d'accordo con me... o io con lui.
Ed io con voi.

ml

Messaggio da ml »

zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Reggio E. 2/10/2013
Grissin Bon RE – Umana Venezia 73-77

Mi sorprende e mi disorienta sempre questa città (RE) ogni volta che ci vado, così provinciale, intima e minimalista assieme. Niente a che vedere con Modena, più strutturata, più caratterizzata e insieme più aristocratica.
Un tè al latte da “Melli” (parente, per caso?) dovrebbe tappare dolcemente il buco delle 18, se non fosse che i pasticcini sono gessosi e di scarsa qualità.
Il Palabigi, gremitissimo, è strutturalmente un pianto e attende un’improcrastinabile ristrutturazione.
Siedo nella gradinata non numerata, che sta più in basso di quella numerata e consente un ottimo angolo di visione.
Taylor, accolto da molti applausi (quanto il commosso Slanina), ritorna dove ha giocato da vero guerriero: giocherà una partita discreta, priva dei guizzi e dei furori che qui ben conoscono.
Venezia scommette sulla regia italiana (Frà Jacopo in avvio, poi sempre più Vitali) e su un gruppo di lunghi più agili e più rapidi dei precursori (Easley, Smith, Peric). Vince la partita, dopo essere stata sotto (anche di 14) fino a 2 minuti dalla fine, grazie alla difesa (zona press e tre-due) che, alla lunga, mette in totale angoscia gli esterni di casa, molto imprecisi e confusi per via di una regia che va a sprazzi (gioca l’uomo detersivo, essendo il Cincia ancora a riposo). L’Umana non mi fa grande impressione sul piano fisico (ha perso l’esplosività dei 4 mori dello scorso anno e la stazza di Scewzyck o come cacchio si scrive). Mi pare però meno umorale, più quadrata, più alla ricerca di un gioco di squadra. Mediocri i due play nostrani, che mai incidono sulla partita. Il biondo esterno Linhart non mette in mostra le qualità per cui è stato acquistato.

La Reggiana soffre molto quando esce dal campo il tenente Kozak per una leggera distorsione; Ricky Cervi (autore di una buona prova, fatta di corsa, stoppate, e buona presenza in attacco) va a lungo in crisi di fronte alla maggiore esperienza e velocità di Smith che lo porta a scuola su entrambi i lati del campo, fintantoché il ragazzo di casa non ha un sussulto di orgoglio che produce alcune buone giocate finali, purtroppo tardive.
Ojars Sillins, schierato da 4 titolare, soffre le pene dell’inferno contro la fisicità e il gioco sotto sia di Smith (in avvio) che di Peric successivamente. Antonutti, secondo me il più positivo dei lunghi di casa, vede il finale dalla panchina dove è stato inspiegabilmente relegato.
White, stabilmente impiegato da 3, pur visibilmente a corto di fiato, ne mette 15 senza forzature e senza alzare la voce. Inizia stoppando Easly, poi segnando da sotto in passo e tiro, poi assistendo Kozak da centro area. Bravo anche dall’arco quando chiamato in causa dagli scarichi. Dimenticato, anche lui inspiegabilmente, nel finale.
Bell (da sesto uomo) non pervenuto. Karl gioca un ottimo primo tempo, ma sbarella completamente nel finale, piegando tutti i ferri possibili e immaginabili. Lo premiano come MVP (?) : lo stupore è tale che anche la mia vicina di posto, che pensavo più incline al ballo liscio che al basket, esclama: “Mo come si fa a premiare Karl, che avrà fatto 2/23 al tiro…”.
Per la cronaca: la biondissima Narcisa che frequentava i bagni del palazzo di Scandiano in cerca di uno specchio, si è presentata con una mini plissettata al 1° terzo della coscia, golfino nero attillato e giaccone (nero) corto, altezza vita. Tacco stratosferico. Sedeva in parterre, seconda fila, coperta, ahimè, a qualsiasi punto di vista. Ha seguito la partita (si fa per dire) chiacchierando per 40’ con la vicina di sedia. Ne deduco che forse non è interessata al gioco… Ma allora, cosa la interesserà mai?
Mi arrovello fino a notte fonda cercando, inutilmente, di dar risposta a cotanto, urgente quesito.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Non male l'ultimo quarto da +2 a meno 20....

sarò breve e conciso:

Coby Karl fuori dalle balle
Rispondi