Rev ha scritto:quest'estate più che altro hai saltato un sacco di città o sbaglio? comunque conosco varie persone che lo fanno, non ho mai capito perchè visto che sono tutte uguali.
per quanto riguarda le calamite ho anch'io la mia croce, la madre della mia ragazza...
Quest'estate non ne ho presa neanche una. Mi sa che l'epoca d'oro è finita, ora è iniziata la ristrettezza.
PS: ho finalmente fatto l'estratto conto della vacanza, non ti dico quanto ho speso perché rosicheresti troppo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
in ogni caso non rosicherei mai onestamente...sai cazzo mi frega, me l'hanno regalato il viaggio. poi so di aver speso almeno un pochino più di tutti gli altri per "certi motivi", è ovvio
Rev ha scritto:in ogni caso non rosicherei mai onestamente...sai cazzo mi frega, me l'hanno regalato il viaggio. poi so di aver speso almeno un pochino più di tutti gli altri per "certi motivi", è ovvio
Rev ha scritto:in ogni caso non rosicherei mai onestamente...sai cazzo mi frega, me l'hanno regalato il viaggio. poi so di aver speso almeno un pochino più di tutti gli altri per "certi motivi", è ovvio
Sì ma ho speso centinaia di euro in meno di Gigi ad esempio, è per questo che mi chiedo come cazzo li abbia spesi lui i soldi
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
non la figa ovviamente...
in effetti no...anzi.
don, credo che tu abbia mangiato sicuramente meno di tutti...in particolare schifezze schemicose varie
boh, un centinaio facili. più tutte le volte che prendevi l'acqua invece delle bevande gassate. non hai dovuto fare regali alla morosa...a volte a causa della tua lentezza hai bevuto meno degli altri...sto cercando cause. dell'ot frega zero : On Topic Please :
a spuntini/birretta notturni ho provato a sputtanarmi un 20 euro isi a notte, in vacanza. E mangio/bevo con moderazione (e rispetto delle comuni regole....)
- francobolli
- Topolini dal '68 ad anni '80 inoltrati (mia madre li buttò via per un trasloco... )
- Fumetti e manga (ho circa una trentina di scatoloni in cantina)
- Etichette di vino (mio padre, ma io gli faccio da pusher)
- DVD
- CD
poi qualcosa sicuramente dimentico... ora non colleziono nulla.
- francobolli ce li avevo ora ho smesso
- lattine, una volta collezionavo anche quelle... poi quando mi sono accorto che non avevo più spazio, buttai tutto!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash