CAMBI DI RUOLO: CASO MC ROBERTS (pag 7)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato

VOTATE SI o NO ad ogni sfaccimma di proposta

Sondaggio concluso il 28/09/2013, 13:18

Proposta 1: G.Hernderson da G a GF (SI)
17
6%
Proposta 1: G.Hernderson da G a GF (NO)
6
2%
Proposta 2: K.Singler da G a GF (SI)
18
7%
Proposta 2: K.Singler da G a GF (NO)
5
2%
Proposta 3: R.Evans da F a CF (SI)
8
3%
Proposta 3: R.Evans da F a CF (NO)
15
5%
Proposta 4: P.Millsap da F a CF (SI)
4
1%
Proposta 4: P.Millsap da F a CF (NO)
19
7%
Proposta 5: M.Miller da F a GF (SI)
12
4%
Proposta 5: M.Miller da F a GF (NO)
11
4%
Proposta 6: S.Karasev da G a GF (SI)
11
4%
Proposta 6: S.Karasev da G a GF (NO)
12
4%
Proposta 7: L.Fields da F a GF (SI)
19
7%
Proposta 7: L.Fields da F a GF (NO)
4
1%
Proposta 8: M. Dunleavy F a GF (SI)
14
5%
Proposta 8: M. Dunleavy F a GF (NO)
9
3%
Proposta 9: D.Cousins da C a CF (SI)
12
4%
Proposta 9: D.Cousins da C a CF (NO)
11
4%
Proposta 10: A.Varejao da C a CF (SI)
13
5%
Proposta 10: A.Varejao da C a CF (NO)
10
4%
Proposta 11: M.Brooks da G a GF (SI)
12
4%
Proposta 11: M.Brooks da G a GF (NO)
11
4%
Proposta 12: L.Sanders da C a CF (SI)
17
6%
Proposta 12: L.Sanders da C a CF (NO)
6
2%

Voti totali: 276

jjredick

Re: CAMBI DI RUOLO: Proponete i cambi ufficiali (pg1) su hoo

Messaggio da jjredick »

spero di no in nome del buon senso
il punto è che io credevo quest'anno bisognasse prima passare di qui, vedere se erano tutti d'accordo, e poi proporre su hoops
mi sbagliavo, pace
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:
Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:senza bisogno di futili polemiche
c'è questo thread che si chiama "CAMBI UFFICIALI" e dice che tutti devono/possono votare questi cambi e si era deciso di farlo a leghe unificate
adesso mi ritrovo jermaine o'neal proposto a CF e ho chiesto (credendo che tutti i cambi andassero votati qui prima, e nelle leghe poi) se i conti tornassero
chi ha fatto polemica?

è un thread che decide dei cambi inter lega... nessuno ha detto nulla e nemmeno io (che poi non c'ero al momento dell'avvio).
è un modo di semplificare i cambi, probabilmente.
ma se uno propone un nuovo cambio non è mica un eretico.

tu hai chiesto... io ho risposto. cosa dovevo fare, scusa?

d'altronde non comprendo chi darebbe il potere a chi di vietare di proporre cambi. al limite non votateli, se li ritenete non idonei.
magari sarebbe meglio se colui che ha proposto i cambi ruolo personali lo scrivesse prima nel thread della lega, e magari desse un'occhiata ai cambi ruolo già proposti (visto che ne ha proposti 2 uguali).
mah, non sono sicuro... io slegherei un attimino alcune dinamiche delle leghe hoops dal forum. hoops ha lo strumento per proporre cambi... si propongono e si votano. direi tranquillo. se raggiungono i voti per essere approvate, beh, evidentemente sono gradite. no? ;)
Non è detto che siano gradite. Io ho votato tutti Yes, senza neanche guardare le proposte, dando per scontato che fossero tutte le proposte che erano passate a votazione sul forum. Se tra le 21 che ho votato ci fosse stata una proposta ex novo, io non me ne sarei accorto e avrei contribuito a farla passare, magari senza essere d'accordo. Mi pare scontato che uno faccia così, soprattutto con così tante proposte e sapendo delle votazioni sul foro.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

sono un coglione
Loki

Messaggio da Loki »

:erostrato: :erostrato: :erostrato: cosa hai fatto????
LuluLove69

dovevo farmi i cazzi miei
cmq, ovviamente, siete liberi di proporre tutti i cambi ruolo che ritenete opportuni
non sono nessuno per impedirvelo, volevo solo risolvere una questione democraticamente per tutte le leghe
ma avete il diritto di operare come più vi sembra opportuno
così come io ho il dovere di considerarmi nu dio e strunz
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:dovevo farmi i cazzi miei
cmq, ovviamente, siete liberi di proporre tutti i cambi ruolo che ritenete opportuni
non sono nessuno per impedirvelo, volevo solo risolvere una questione democraticamente per tutte le leghe
ma avete il diritto di operare come più vi sembra opportuno
così come io ho il dovere di considerarmi nu dio e strunz
premesso che nessuno ha detto che hai fatto male.
è ovvio che puoi proporre un metodo... utilizzarlo... ma se qualcuno propone un sondaggio con che potere puoi decidere se è autorizzato? cioè, tu autorizzi i cambi in base a cosa? se si svegliava gigio, per dire, li autorizzava lui????

poi non sto dicendo che non va bene... ho anche votato si a tutti quelli proposti e approvati sul forum e ho detto a mio fratello di fare altrettanto.
ma non capisco davvero perchè è democratico impedire di proporre cambi ruolo senza consultare chi gioca in quella lega... o nelle altre leghe.
se poi mi sono perso il momento in cui si decideva che tutto veniva centralizzato qui e guai a chi proponeva altro... ho torto marcio, non c'ero e mi è sicuramente sfuggito.

poi se vuoi fare la vittima falla eh... hai preso l'iniziativa, imo hai fatto anche bene (meglio fare che non fare)... i cambi ruolo imo non sono tutti giusti ma vabbè, pecche della democrazia... ma se il voto è democratico (avrei inserito un quorum più alto... con 80 partecipanti imo almeno 25 si ci dovevano essere, per l'approvazione), non lo è di certo auto attribuirsi il potere di cassare ogni altra forma di proposta in merito? o no?
che poi è lo stesso discorso fatto col 71 sull'esclusione dalle leghe... più o meno... per principio intendo.

la prossima volta che mi chiedono qualcosa sul forum dico che dovevo farmi i cazzi miei e butto giù il sito :asd: ;)
jjredick

Messaggio da jjredick »

beh loki magari quando lulù ha aperto questo topic bastava che qualcuno gli avesse detto "si bravo ma non significa che contano solo i cambi ruoli approvati qui sopra" (che poi credo sia stato l'unico motivo per cui è stato aperto questo topic)
ah era tuo fratello quello che proposto i cambi voto in C? almeno un fischio poteva farlo
LuluLove69

Loki ha scritto:premesso che nessuno ha detto che hai fatto male.
è ovvio che puoi proporre un metodo... utilizzarlo... ma se qualcuno propone un sondaggio con che potere puoi decidere se è autorizzato? cioè, tu autorizzi i cambi in base a cosa? se si svegliava gigio, per dire, li autorizzava lui????
LuluLove69 ha scritto:tutti i partecipanti (di tutte le serie) possono/devono votare ed eventualmente proporre altri cambi di ruolo
scritto in ogni topic sui cambi di ruolo
Loki ha scritto:non capisco davvero perchè è democratico impedire di proporre cambi ruolo senza consultare chi gioca in quella lega... o nelle altre leghe.
LuluLove69 ha scritto:ovviamente, siete liberi di proporre tutti i cambi ruolo che ritenete opportuni
non sono nessuno per impedirvelo
avete il diritto di operare come più vi sembra opportuno
scritto un'ora fa
Loki ha scritto:se poi mi sono perso il momento in cui si decideva che tutto veniva centralizzato qui e guai a chi proponeva altro... ho torto marcio, non c'ero e mi è sicuramente sfuggito.
LuluLove69 ha scritto:tutti i partecipanti (di tutte le serie) possono/devono votare ed eventualmente proporre altri cambi di ruolo
LuluLove69 ha scritto:ovviamente, siete liberi di proporre tutti i cambi ruolo che ritenete opportuni
scritto un'ora fa
Loki ha scritto:poi se vuoi fare la vittima falla eh... hai preso l'iniziativa, imo hai fatto anche bene (meglio fare che non fare)... i cambi ruolo imo non sono tutti giusti ma vabbè, pecche della democrazia... ma se il voto è democratico (avrei inserito un quorum più alto... con 80 partecipanti imo almeno 25 si ci dovevano essere, per l'approvazione)
prima votazione: 280 voti
seconda votazione: 276
terza votazione: 312
quarta votazione: 276

1144 voti complessivi...in media 24 votanti a votazione
ma considerando che molti non hanno votato a tutte le proposte superiamo i 25 votanti di media

quinta votazione: 155
non approvata

ecco il tuo quorum
Loki ha scritto:non lo è di certo auto attribuirsi il potere di cassare ogni altra forma di proposta in merito? o no?
scritto un'ora fa

poi, se a te girano i coglioni perchè non hai potuto mettere bocca sui cambi di ruolo e vuoi farlo adesso è un conto, ma io non ho centralizzato niente (l'unica decisione che ho preso è stata respingere le votazioni proposte da andreking perchè il numero dei voti non rispettava il tuo quorum), non ho bloccato e SOPRATTUTTO NON STO BLOCCANDO NESSUNO ADESSO

quindi, ripeto, fate come vi pare
non sono offeso...al massimo devo dare una pompatina alle palle
Loki

Messaggio da Loki »

per me in quello che scrivo c'è qualcosa che io non vedo.
a me i cambi ruolo vanno bene e vanno bene anche le votazioni (avrei introdotto un quotum più ampio... 25 si... cioè 5 voti che chiede hoops per approvare x 5 leghe totali), ho approvato tutto su hoops e ho detto a mio fratello di fare altrettanto (lo riscrivo, forse lo vedo solo io)... per questioni puramente matematiche... nel senso che 13 voti su 70 o quanticazzosiamo mi sembrano pochi... a me.

dov'è che mi rode? a me dei cambi ruolo non fotte nulla... basta che siano regole uguali per tutti, nella stessa lega (e francamente non fotte nulla nemmeno che tutte le leghe siano uguali... ma sticazzissimi) non ho risposto sulla validità delle votazioni, ma alla domanda "se uno propone su hoops è autorizzato?"... la risposta è una sola mi pare.
ho dettoa jj che non c'è autorizzazione necessaria, da parte di nessuno... punto.
tu hai risposto "dovevo farmi i cazzi miei"... offesino offesetto perchè non ho detto "se lululove non dice ok allora non si fa un cazzo".

poi a voglia scrivere "ognuno propone quello che vuole", dopo che hai scritto che dovevi farti i cazzi tuoi.

sui 25 votanti di media ribadisco: 25 SI, non 25 votanti. ma non ho detto "merda perchè non hai messo 25 si come quorum", ho detto "io avrei fatto così"... ANATEMA!!!! ho osato dire una cosa del genere!!!
Loki

Messaggio da Loki »

ma poi? ho mai messo mano sulle leghe? non le gestisco ne mi interessa farlo... non raduno la gente... non mi occupo di nulla... non apro sondaggi in merito... di norma voto proposte che non vengono mai approvate e sto tranquillo zitto (ad esempio cambiamento punteggi)... ti stai confondendo con koke?
faccio il draft, il mio lineup, rifiuto di fare il commissioner (o non mi propongo nemmeno)... se mi chiedi una sezione nuova te la apro...
a me sembra che ci tenga più tu a fare l'organizzatore di me... sbaglierò.
LuluLove69

ripeto, stai continuando a fare un bordello inutile
IMO è opportuno rimanere così...mi sembra la cosa più logica e comoda
e il fatto che la gran parte dei partecipanti la pensi allo stesso mi induce a pensare che sia anche la cosa più giusta

ma è la mia opinione, non è legge
quindi se tu, don o chiunque altro, volete proporre altri cambi potete farlo tranquillamente
ne avete tutto il diritto
quello che sto cercando di dire è che vorrei almeno che mi fosse riconosciuto il diritto di rimanere perplesso
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Salvo volevo solo puntualizzare una cosa: ma te la ricordi tutta la polemica x tre mesi sul fatto di escludere a priori gli assenteisti dello scorso anno,? Beh io ero quello che mi sono opposto perché mi sembrava eccessivo per un gioco. Ed ho proposto l'iscrizione nel giro di max 2 settimane senza avvisare nessuno in privato ma mettendo un bell'annuncio ib sezione fanta...ben visibile a tutti. Poi a settembre ho dato addirittura 3 settimane di tempo invece delle 2 pattuite proprio perché se possibile non vorrei mai stare ad escludere gente.
Se poi alla resa dei conti, quando il sistema effettivamente stava funzionando alla grande, ci ritroviamo con zero che manda pm agli assenteisti (e per di più nemmeno a tutti ma solo ad alcuni) e ci ritroviamo infine con la querelle rupescati in CL e mi si fa passare per boia.. permetterete che mi girino i coglioni e manco poco?!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

AndreA71 ha scritto:Salvo volevo solo puntualizzare una cosa: ma te la ricordi tutta la polemica x tre mesi sul fatto di escludere a priori gli assenteisti dello scorso anno,? Beh io ero quello che mi sono opposto perché mi sembrava eccessivo per un gioco. Ed ho proposto l'iscrizione nel giro di max 2 settimane senza avvisare nessuno in privato ma mettendo un bell'annuncio ib sezione fanta...ben visibile a tutti. Poi a settembre ho dato addirittura 3 settimane di tempo invece delle 2 pattuite proprio perché se possibile non vorrei mai stare ad escludere gente.
Se poi alla resa dei conti, quando il sistema effettivamente stava funzionando alla grande, ci ritroviamo con zero che manda pm agli assenteisti (e per di più nemmeno a tutti ma solo ad alcuni) e ci ritroviamo infine con la querelle rupescati in CL e mi si fa passare per boia.. permetterete che mi girino i coglioni e manco poco?!
ho avvertito quelli che tu volevi escludere 10 giorni prima della deadline caro Andrea perche' volevi partire con la serie C.

E si e' partiti in 24 ore. L'anno prossimo, mando un pm A TUTTI il giorno dell'aperture delle iscrizioni. Lo dichiaro oggi. Cosi' il problema e' risolto.
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Zero ha scritto:
AndreA71 ha scritto:Salvo volevo solo puntualizzare una cosa: ma te la ricordi tutta la polemica x tre mesi sul fatto di escludere a priori gli assenteisti dello scorso anno,? Beh io ero quello che mi sono opposto perché mi sembrava eccessivo per un gioco. Ed ho proposto l'iscrizione nel giro di max 2 settimane senza avvisare nessuno in privato ma mettendo un bell'annuncio ib sezione fanta...ben visibile a tutti. Poi a settembre ho dato addirittura 3 settimane di tempo invece delle 2 pattuite proprio perché se possibile non vorrei mai stare ad escludere gente.
ho avvertito quelli che tu volevi escludere 10 giorni prima della deadline caro Andrea perche' volevi partire con la serie C.

E si e' partiti in 24 ore. L'anno prossimo, mando un pm A TUTTI il giorno dell'aperture delle iscrizioni. Lo dichiaro oggi. Cosi' il problema e' risolto.
No caro luca non risolvi proprio niente! Eppoi volevo solo vedere se dopo un diktat si svegliavano o meno tanto per rendermi conto dell'interesse. ...così facendo non ho potuto vedere un bel niente. Non li avrei esclusi il giorno dopo....

Non stiamo facendo carità a nessuno per partecipare. Se uno vuole bene sennò bene lo stesso.
Lo capisci o no?
Sia bene inteso...non ce l'ho con te, ma non mi sta bene il comportamento che vuoi tenere in questa circostanza.!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Zero

Messaggio da Zero »

AndreA71 ha scritto:
Zero ha scritto:

No caro luca non risolvi proprio niente! Eppoi volevo solo vedere se dopo un diktat si svegliavano o meno tanto per rendermi conto dell'interesse. ...così facendo non ho potuto vedere un bel niente. Non li avrei esclusi il giorno dopo....

Non stiamo facendo carità a nessuno per partecipare. Se uno vuole bene sennò bene lo stesso.
Lo capisci o no?
Sia bene inteso...non ce l'ho con te, ma non mi sta bene il comportamento che vuoi tenere in questa circostanza.!
ah ok. Adesso era il tuo diktat era scherzoso. Per svegliargli. Ma sono due utenti che seguono solo determinati topic quindi se fai un diktat scherzoso in sezione fantasport... potevi anche non farlo ed aspettare 10 giorni con i partecipanti che si grattavano le palle (e della D e della E ad aspettare Fabri e dHazed). Appena avvertiti con un pm intimidatorio (o vi iscrivete subito oppure ciccia) in meno di 24 ore ti hanno fatto sapere se partecipavano o meno. Il diktat scherzoso andava bene. Il pm intimidatorio no. Ora che lo so, ubbidiro' (ma anche no).
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Non ci siamo proprio vedo allora facciamo che non ci sono regole e che si fa ogni volta come stracazzo ci pare e ad ogni querelle che capiterà durante l'anno mesi e mesi di litigate..come al solito d'altrond. ..ttanto in Italia il prevenire megluo del curare non è proprio contemplato. ...e si che tu hai anche girato il mondo!

Ma io dico è proprio difficile da capire da quest'anno non si avvisa nessuno. Così vediamo chi è realmente interessato a giocare?
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Ma quindi tutti 'sti discorsi son per colpa mia (e di dHazed...per fortuna!!!)... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...oh, I'm soooooooooooo sorry!
Grazie di nuovo dell'avvertimento Zero.

P.S.: forse l'interesse si può anche giudicare dal fatto che, ricevuto il messaggio, uno si iscriva più o meno dieci minuti dopo averlo letto... .
Zero

Messaggio da Zero »

La stai facendo a) troppo seria, b) troppo complicata.

Rimane un giochino tra amici. Ed ho avvertito due amici di fare sapere al piu' presto ad un altro amico che aveva giustamente bisogno di sapere per organizzare al meglio il giochino.

E sottolineo, le parole giochino ed amici.

La mollo qua che devo andare a prendere l'aereo.
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Buon viaggio ma ribadisco e sottolineo quanto sopra
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Loki

Messaggio da Loki »

Fabri5 ha scritto:Ma quindi tutti 'sti discorsi son per colpa mia (e di dHazed...per fortuna!!!)... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ...oh, I'm soooooooooooo sorry!
Grazie di nuovo dell'avvertimento Zero.

P.S.: forse l'interesse si può anche giudicare dal fatto che, ricevuto il messaggio, uno si iscriva più o meno dieci minuti dopo averlo letto... .
e anche me!!!! :yo:
Bloccato