Steve Rogers ha scritto:Manca qualcosa nel reparto lunghi
Dalla panchina. E' vero, però il trio Homan, Sanikidze e Gigli è do ottimo livello e ben assortito. Ci fosse un veterano al posto di Martinoni avremmo una visione diversa.
E' Gigli che non mi convince per niente in realtà...è morbido secondo me
Non è questione di morbido o non morbido. E' questione di cosa chiedi ad un giocatore.
Gigli è un ottimo stoppatore, un discreto rimbalzista e, parere personale, uno dei migliori difensori sul P&R. Per dirti, in Italia sul P&R difendono meglio di lui in pochi, Stonerook, Eze quando era qui, Fajardo.
Certo, se gli chiedi di fare a botte sotto canestro, di andare a segnare in situazione sporche, allora stai fresco. Ma assieme a Homan può dare un'ottima combinazione. Io sono più preoccupato per il suo fisico, è un giocatore che tende ad infortunarsi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
"Una partita a Bologna, ma non di campionato: è l’ultima offerta di Claudio Sabatini a Kobe Bryant. Motivata da un’esigenza: vendere i diritti internazionali dell’evento, che altrimenti non uscirebbe dai confini d’Italia. (...)Sarà una partita speciale, un «Tributo a Kobe», che uscirà da tutti i canali ufficiali, semplificando le cose a Sabatini: non più problemi di diritti televisivi, ma neppure di tesseramenti, nè di abbonati, perchè i biglietti saranno unici come l’evento e chi li vorrà dovrà pagare."
"Allora Kobe, vieni per un anno a giocare da me?"
"Quanto prendo?"
"Uh... adesso vedo, sento un po' in giro e ti chiamo"
"Ciao Kobe. Sono io, l'ineffabile. Dunque, la colletta ci porta 3 milioni dagli sponsor ed un paio da quegli altri pirla che coprono la tua assicurazione"
"Sì, ma con quei soldi lì - scherza - mi puoi affittare per tre mesi"
"Ottima idea. Ti richiamo"
"Bella Kobe, sono il genio. Dunque... nn ce la facciamo. Ma per un'amichevole qualcosa ti trovo."
"Un'amichevole??? Ma come un amichevole?"
"Sì, dai. La battezziamo come evento. Biglietti da 100 euro a salire. Io mi tengo l'incasso e te gli sponsor"
"Ma chi cazzo credi che venga a spendere da 100 euro in su per un'amichevole?"
"Giusto. Sento in giro, chiamo gli amici e poi ti dico"
"Senti Kobe, son sempre io. Un caffè a casa mia in diretta in streming?"
Andrea il Vecchio ha scritto:"Allora Kobe, vieni per un anno a giocare da me?"
"Quanto prendo?"
"Uh... adesso vedo, sento un po' in giro e ti chiamo"
"Ciao Kobe. Sono io, l'ineffabile. Dunque, la colletta ci porta 3 milioni dagli sponsor ed un paio da quegli altri pirla che coprono la tua assicurazione"
"Sì, ma con quei soldi lì - scherza - mi puoi affittare per tre mesi"
"Ottima idea. Ti richiamo"
"Bella Kobe, sono il genio. Dunque... nn ce la facciamo. Ma per un'amichevole qualcosa ti trovo."
"Un'amichevole??? Ma come un amichevole?"
"Sì, dai. La battezziamo come evento. Biglietti da 100 euro a salire. Io mi tengo l'incasso e te gli sponsor"
"Ma chi cazzo credi che venga a spendere da 100 euro in su per un'amichevole?"
"Giusto. Sento in giro, chiamo gli amici e poi ti dico"
"Senti Kobe, son sempre io. Un caffè a casa mia in diretta in streming?"
@Vermi: secondo me invece sotto sono proprio deboli e gli manca un lungo serio. Poi c'è il problema infortuni che non è da sottovalutare: giocatori buoni ma fragili quelli che ha preso il Sabba.
Vai a leggere i commenti su gazzette e altri siti e sembra che la colpa sia di Bryant. Io stesso ho scritto che potrebbe venire incontro. Ma secondo me Kobe a parte quelle interviste di questa cosa non si è nemmeno mai curato
sabatini o non sabatini, sta a bryant intervenire per mettere fine ad un teatrino in cui c'è uno che sta usando l'impatto del marchio kobe per farsi pubblicità.
a sabatini interessa solo avere la luce puntata addosso, e far parlare.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Un amico ha incrociato un giocatore della Virtus in un esercizio commerciale (mi è stato chiesto di non fornire altri dettagli): prese per il culo a gogo del presidentissimo, ha detto che quando la trattativa è partita è andato negli spogliatoi a fargli una filippica sul mettere da parte gli egoismi e compagnia cantante e che è già tornato negli spogliatoi per dire che a meno di sorpresissime non si fa nulla.
Kobe, a cagare, ce l'ha mandato secondo me dal primo istante. Ma era comunque utile il cancan per il suo tour italiano e un "va a cagare" non sarebbe stata una mossa indicata a fini promozionali in nessun caso. Per cui gli ha dato corda fino a un certo punto. Poi quell'altro inventa e ricama a livelli che, probabilmente, di là dall'Oceano lasciano inorriditi.
Vorrei ricordare che il suo modo di fare è stato definito "carnival barking", che quando ha detto che al 95% era fatta lo hanno stoppato in due nanosecondi, che gli hanno "imposto" ad un certo punto il silenzio stampa (non rispettato, per carità, ma già quella era una presa di posizione contro di lui da parte dell'agenzia).
Immaginate l'idea che possono avere del basket italiano negli USA dopo che siamo stati così degnamente rappresentati...
JJ io non l'avevo guardato prima di adesso perchè non immaginavo cosa avrei visto... Giuro che è una delle cose più incredibilmente geniali che abbia mai visto.
Su "Tranquilla, Pianigiani avrebbe fatto peggio..." mi rotolavo sul pavimento...
JJ io non l'avevo guardato prima di adesso perchè non immaginavo cosa avrei visto... Giuro che è una delle cose più incredibilmente geniali che abbia mai visto.
Su "Tranquilla, Pianigiani avrebbe fatto peggio..." mi rotolavo sul pavimento...
Da tramandare ai posteri!!!
sir, appena l'ho visto ti ho pensato e sono venuto a postarlo!
Già me la vedo la faccia di Obama quando tra un rapporto della CIA sui terroristi e uno del Tesoro sull'andamento della crisi gli compare davanti la lettera di Sabatini