Born To Run

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Stocktontomalone

Re: Born To Run

Messaggio da Stocktontomalone »

Bho per me correre vien easy...

Mi son fatto anche 2 ore di tapis roullant in palestra senza tv (era rotta) e da solo (l'altra gente correva 5min poi si scazzava) Io intanto ero perso nei miei pensieri...

Non ci trovi nulla di strano... Er me ad esempio vedere piú di 5 minuti di calcio fa venire Il latte ai cojoni, mi annoia a morte che sia solo o in compagnia.
Tanto non trombo!
Loki

Messaggio da Loki »

ma chi ti ha detto che è strano? rush ha fatto una battuta....
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:cosa vuol dire con un obiettivo? io li ho gli obiettivi, mi annoia uguale... semplicemente è una cosa che non mi piace fare...
Neppure a me piace correre, porsi un traguardo mi serve per andarci.

Mi annoio, ma mi sta più sul cazzo non fare il tempo o la distanza che vorrei che andare a correre.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Loki

Messaggio da Loki »

ma infatti corro... ho solo detto che non mi piace. ;)
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Loki ha scritto:invece non bastano quelle cose. e una passeggiata col cane (oltre al fatto che i miei cani non passeggiano) non serve a nulla.
serve fare attività aerobica... e la corsa è la più semplice.
Invece bastano e avanzano a seconda del livello da cui parti.
per l'attività aerobica basta fare qualcosa di divertente (o che ti piace) e magari nn farla solo quando ti accorgi che fai fatica a far le scale o quando devi andare al mare a metterti il costume.
E' cultura anche questa.

e anche vermi mente sapendo di mentina.
"ti rompi il cazzo" è relativo a quanto d'altro puoi fare.
Me la vedo la scarsa soddisfazione quando riuscivi a stare nei tempi che ti eri prefissato.
Se puoi fare una cosa che ti diverte di più, falla.

Se nn puoi, nn puoi neanche correre.
E allora a) b) c) d)

Qui sembra che di andare a correre lo prescriva il dottore.
Il dottoe, al massimo, ti dice di fare più moto, ma quando te lo dice il dottore vuol dire che è tardi per quasi tutto.
Anch'io quando avevo la mano a posto preferivo giocare a tennis e a pallacanestro.
Ora non posso più e corro.
E all'inizio mi rompevo il cazzo anch'io. Fosse continuato avrei smesso e magari mi sarei messo in bici, o a fare trekking, o pesca d'altura. Se ci metti un po' di pepe ti diverti anche lì. Chiaro, mai come per una partita di basket che finchè potevo andavo in palestra con un pallone a qualunque ora.
Loki

Messaggio da Loki »

ma non è vero.
non sono a livello di non fare le scale.... faccio 50 minuti di cardio 3 volte a settimana... e mi rompo il cazzo...
mangio bene (non è una dieta fai da te) e poco (non per meriti, ma non sono un mangione di natura)... solo che per colpa del mio metabolismo assimilo tutto e tendo ad ingrassare (non divento un ciccione ma comunque metto su rotoloni orrendi)...
e non basta... devo fare attività fisica, altrimenti si vede anche dopo 10 giorni... visivamente.
e correre è la cosa più immediata, non fosse altro che non devo trovare altri 9 tizi per poterlo fare.
quindi no, passeggiare col cane non serve ad un cazzo... a meno che il tuo cane non faccia 15 km a buon ritmo... perchè se non raggiungo nemmeno la frequenza cardiaca per bruciare, la passeggiata mi serve giusto per evitare di diventare un vecchio ingessato, fra 30 anni...

P.S.
l'attività fisica regolare senza alcune delle cose che hai detto, ovviamente è tempo sprecato. serve tutto... almeno un minimo.
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Metabolismo lento...
Ti sono vicino loki.

Io ingrasso respirando...
Tanto non trombo!
Rush

Messaggio da Rush »

Mio caso.
Fra gli sport di fatica amo andare in bicicletta. Posso fare giri lunghi, cambia il paesaggio. Nella corsa il paesaggio può essere carino, lo osservi con più attenzione, nei dettagli, ma è sempre quello. In piscina empatizzo coi pesci rossi nella boccia (Lele direbbe anche che non so nuotare).
Scartato il terzo rimangono gli altri due.
A parità di risultato la corsa mi prende meno tempo e, soprattutto, la posso praticare a qualsiasi ora, di solito esco di casa alle 21 abbondanti.
Ho bisogno di fare sport, perchè dopo sto bene, mi appaga, ed è troppo tempo che non sentivo più quella sensazione.
Ho bisogno di fare sport per, mi piacerebbe poter scrivere tenermi ma ahimè, rimettermi in forma, con un minimo di tono muscolare. Il tono mi serve per tenere assieme il ginocchio coi legamenti rotti e magari quest'inverno potrò tornare a sciare.
Sono convinto che vincendo ritrosia e noia raggiungerò un livello di allenamento che mi darà più soddisfazione in quello che faccio.
a-b-c-d sono scontate.
Perchè tanto odio?
Loki

Messaggio da Loki »

anche io provo soddisfazione dopo. durante è una sofferenza, non fisica ma mentale.
purtroppo per me è anche una questione di tempo: in un medio allenamento di basket, per correre quanto 50 minuti di spinning+corsa devo convincere la squadra a farsi almeno 4 ore in palestra!
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

@rush: e ci credo che per te correndo il paesaggio è sempre lo stesso.
correre col guinzaglio legato a un palo nn dev'essere particolarmente appagante, vista la libertà concessaTi per cene et similia...
Rush

Messaggio da Rush »

:hahaha: somaro
Perchè tanto odio?
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Andrea il Vecchio ha scritto:@rush: e ci credo che per te correndo il paesaggio è sempre lo stesso.
correre col guinzaglio legato a un palo nn dev'essere particolarmente appagante, vista la libertà concessaTi per cene et similia...
:yo:
Applausi.
Loki

Messaggio da Loki »

Andrea il Vecchio ha scritto:@rush: e ci credo che per te correndo il paesaggio è sempre lo stesso.
:hahaha:
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

Loki ha scritto:correre con qualcuno è proprio la morte... ci ho provato... peggio.
Vuoi mettere la profondità dei discorsi quando si va in apnea?
Hai

visto

la partita

ieri?

No

:asd:
Noi non seminiamo
Loki

Messaggio da Loki »

:hahaha:
Rush

Messaggio da Rush »

Ieri sera, mentre caracollavo solitario per le vie del paese, siete stati nei miei pensieri.
Clima ideale 15° e umidità prossima al 100%
Momento peggiore: il salitone dopo 5', non una grande pianificazione del percorso
Momento migliore: scoprire che a 5' da casa c'è una pasticceria-gastronomia siciliana, cannoli :lookaround: arancini
Perchè tanto odio?
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Mio momento peggiore della sgambata di ierisera: alle 7.20 è calato il buio. :miarrendo:
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
vermi

Messaggio da vermi »

Ieri piscina. Non ci andavo da anni, anzi a nuotare non ci sono mai andato.

Non penso di poterci andare troppo spesso visto che ho già il basket 3 volte a settimana. Però voglio fare qualcosa il martedì ed il giovedi. Correre è più economico, ma durante la stagione i miei tendini e la mia schiena chiedono pietà.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Celo ha scritto:
:yo:
Applausi.
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Rush

Messaggio da Rush »

Comincio a capire tutto quel discorso di endorfine, etc.
MILANO - Si chiama jogging-love. I protagonisti? Giovani con la fissa del «sempre in forma» e uomini di mezza età che desiderano asciugare la pancetta. Alla montagnetta di San Siro è un rincorrersi all’interno del polmone verde. Uno, due, tre giri, sgambettando. Poi, quando i battiti cardiaci saltano in gola, qualcuno sparisce. Si infratta. Ma non da solo: ad attenderlo ci sono Marinela, Adalia, Catalina, Georgia. Insomma, per le «lucciole» della zona, tutte romene e giovanissime, questo jogging-love è un vero business. E chi lo pratica, magari dice a casa che la corsetta fa bene al fisico e alla mente. Tra le più gettonate Marinela, 22 anni, di Urseni, non lontano da Timisoara. «Corrono e poi si fermano da me, anche quelli con il pancione». Si concorda sul prezzo e quindi ci si addentra di una decina di metri, dietro a un cespuglio non lontano dalla strada principale. «Noi romene siamo economiche. Con 30 euro fai tutto e nessuno va via scontento. Anzi, ritorna in famiglia a passo veloce».

Marinela ha due grandi occhi azzurri e un lauto decolleté. E’ appena tornata al suo posto di lavoro, dopo una notte trascorsa in questura, insieme con altre 15 connazionali. «Una retata della polizia. Ci tengono dentro e con la scusa di controllare i documenti, ci fanno perdere il guadagno. Ma poi devono lasciarci andare perché siamo comunitarie». E’ ritornata al suo posto, vicino alla barra di ferro e al grande olmo potato dal Comune per evitare che muoia. Non lontano dai bagni pubblici. «Alcuni - continua la giovane - preferiscono fare l’amore nei servizi, dicono che si sentono più sicuri. A me non cambia molto, sono sempre 30 euro». Poi racconta di sé e di quando, 4 anni fa, è venuta in Italia «per fare soldi». «Nessuno mi ha obbligato, è stata una mia libera scelta. Anche le mie amiche hanno fatto la stessa cosa. Del resto se ci fosse un balordo che intende sfruttarci, basta chiedere a un cliente di portarci al primo commissariato e denunciare». E aggiunge quasi con un pizzico di orgoglio: «Qui nessuno ti fa niente. Se prendi una multa, non la paghi, perché è difficile farcela recapitare. E nessuno va in galera se fa la prostituta».

Ma la tua famiglia sa? «No, certo che non sa. Ho aspettato di compiere 18 anni e poi ho detto: mamma vado in Italia a rubare. Tutti i romeni rubano. E mia madre mi ha dato la sua benedizione». Walter, 26 anni, felpa e calzoncini, interrompe la discussione. «Viene con me ogni volta che fa jogging, almeno un paio di volte alla settimana. A lui piace, dice che è come fare il defaticamento, lo rilassa». Ma come Walter ce ne sono tanti. Otto su dieci sono maratoneti del sesso. «Corrono e f…, come dicono loro». Dieci clienti al giorno per 30 euro. «Qualcuno di quelli normali ci chiede anche di andare in albergo. Nessun problema: a 10 minuti da qui, con l’auto, andiamo in un alberguccio di via Washington che costa solo 20 euro per un passaggio. Io, però, in hotel prendo 40 euro». E fa i conti ad alta voce: «Io guadagno 300, 400 euro al giorno. Diciamo che al mese metto in tasca 6, 7 mila euro. Mille vanno per la spesa e altre cosucce, 300 per l’affitto della casa che divido con altre tre colleghe romene, il resto lo mando ai miei per farli star bene e per pagare i muratori che mi stanno costruendo una nuova casa. Sarà pronta tra sei mesi: bella, grande, spaziosa, con un immenso giardino. Mia mamma è orgogliosa di sua figlia. Ladra, ma non puttana...».
Spoiler:
Spero sia roba poco affidabile ( http://www.laltranotizia.net/2010/10/jo ... anese.html ) perché la parte in cui tutti i rumeni rubano e fantastica
Perchè tanto odio?
Rispondi