l'idea mi sembra interessante e ampiamente sviluppabile
gli effetti speciali abbastanza deludenti
diciamo che non sono rimasto totalmente deluso, facciamo un 6,5
hanno già messo dentro tutto, problemi famigliari, la storia d'amore del figlio, i cattivi del posto, e il mistero del figlio di taylor e il motivo per cui esiste terra nova, ho registrato anche la seconda (o terza) la guarderò prossimamente
LuluLove69 ha scritto:effetti speciali ridicoli
quando la bambina dà a mangiare lo stocazzosauro sembra un videogioco anni 90
vabbè ma la scena della bambina è assurda, considerando la vista del cososauro, la precisione dei movimenti, la sua visuale: nella migliore delle ipotesi la bimba la sputava dopo
‘Terra Nova’, in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata seguita nel complesso da 627.252 spettatori medi, con 1.145.173 spettatori unici e una permanenza del 55% (di cui 48.918 in ascolto differito, ovvero il 7,8% dell’ascolto medio totale). Si tratta dell’episodio di una serie tv più visto di sempre su Sky. Il precedente record appartiene alla puntata di “Grey’s anatomy” del 13 giugno scorso, vista da 563.766 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche il risultato raggiunto alle 22.40 dal secondo episodio della serie, trasmesso a 24 ore dalla messa in onda televisiva statunitense in versione originale con sottotitoli italiani e visto da una media 307.898 spettatori”.
non ho letto un cazzo, volevo solo sapere se vale la pena vedersi le prime due puntate che ho sul mysky oppure posso premere il tasto giallo in allegria!
Certo se continua cosi diventerà dura seguirlo come è stata dura portare a termine Falling Skyes. Ma magari riescono a levare qualcosa d'interessante dando più spazio a qualche mistero e magari meno alla vita della famigliola felice. Non so se avete visto un topic su ITASA dove si parla di tutte le cose che non tornano, spaziando dai viaggi temporali all'età della mammina in rapporto a quella dei figli. Lo stavo leggiucchiando. Ma solo io guardo certe serie senza chissà che pretese?
Ha ragione un ragazzo che da qualche parte ha scritto che Lost ha in qualche modo rovinato la visione di certi tipi di serie. Ormai vogliamo solo il cliffhanger e le domande e poi le risposte.
Io una possibilità ancora gliela darò. Ho visto solo il pilot, e sono deluso come quasi tutti mi sembra di capire. Ma è presto per metterci una croce sopra, spunti interessanti ce ne sono.
Ah, il figlio mi ispira una antipatia a pelle come non mi succedeva dai tempi di Bruce Bowen
Scottie ha scritto:Io una possibilità ancora gliela darò. Ho visto solo il pilot, e sono deluso come quasi tutti mi sembra di capire. Ma è presto per metterci una croce sopra, spunti interessanti ce ne sono.
Ah, il figlio mi ispira una antipatia a pelle come non mi succedeva dai tempi di Bruce Bowen
E' solo invidia: vivere fra i dinosauri con quella gnocca che mi gravita intorno... dove devo firmare?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Scottie ha scritto:Io una possibilità ancora gliela darò. Ho visto solo il pilot, e sono deluso come quasi tutti mi sembra di capire. Ma è presto per metterci una croce sopra, spunti interessanti ce ne sono.
E' solo invidia: vivere fra i dinosauri con quella gnocca che mi gravita intorno... dove devo firmare?
se è per quello.. va bene anche senza dinosauri..
comunque no, proprio dalla prima inquadratura! va bè, problemi miei