Sir Charles #34 ha scritto:
Sintetico che ho un cliente:
1. Le stime infatti sono "mie", frutto di un lavoro di assemblaggio di fonti diverse;
2. Se per metodo all stats intendi sintetizzare tutto in un unico numero, sono parzialmente d'accordo con te; infatti ci sono altri fogli di lavoro nel mio Excel, meno sintetici. Chiaro che quando mi si chiede "a che punto vedi Tizio?" la mia risposta va sul dato sintetico che riassume tutte le variabili in gioco. Ma, quando scelgo, quel dato è solo una parte del ragionamento.
3. Il ragionamento sui ruoli e sulla combinazione di scelte non c'entrava nulla qua: fidati che lo faccio e lo faccio in modo molto approfondito.
4. Per me Wall e Paul saranno nel complesso molto vicini; attento a sfidare le mie stime, però... Non hai imparato nulla dal "caso Al Harrington"?
il problema di al harrington non erano le stats, ma che ha giocato 5 partite se le avesse fatte tutte, mannaggiaalui, avrei avuto ragione!
e tu non hai imparato nulla da jrue holiday???
stop the press.
il carro di Jrue l'anno scorso l'ho guidato io quindi solo io lo posso rinfacciare a sir
Eeee, con tutti quelli che ho sbagliato... Si c'era anche Jrue!
Però ne ho presi tantini, onestamente.
beh anche io... tipo i miei!
che mi hanno promosso
il carro di jrue stocazzo, play! a parte che lo designai steal of the draft all'arrivo in nba... ma con sir abbiamo avuto una diatriba proprio sul suo rendimento "previsto", durante la prestagione scorsa.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki ha scritto:beh anche io... tipo i miei!
che mi hanno promosso
il carro di jrue stocazzo, play! a parte che lo designai steal of the draft all'arrivo in nba... ma con sir abbiamo avuto una diatriba proprio sul suo rendimento "previsto", durante la prestagione scorsa.
che mi hanno promosso
Nano malefico...
beh dai, sei stato gentile... associato all'epiteto "nano" ultimamente mi è capitato di leggere di peggio
che mi hanno promosso
Nano malefico...
beh dai, sei stato gentile... associato all'epiteto "nano" ultimamente mi è capitato di leggere di peggio
Diciamo che quei due mesi compensano il colpaccio. Io lo valuto proprio attorno alla 20-25. E se fosse stato libero alla 29 avrei pensato seriamente se valeva la pena prenderlo o se era meglio lasciarlo scendere ancora.
L'impatto sulla stagione dipende da come va il resto della squadra, in quei due mesi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
io alla 23 prendo westbrook anche con un ginocchio solo.....
ah sì....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio