IL PAGELLINO

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: IL PAGELLINO

Messaggio da The Truth 34 »

PALERMO BIG MOLES

Reparto G di difficile lettura. Se Wade e Ginobili sono sani stiamo parlando di un backourt stellare, con Turner alla chance della vita e Mayo che avrà le chiavi dell'attacco Bucks. Aldridge è un giocatore che ammiro da sempre e che non sono mai riuscito ad avere in squadra, bene Noah, Deng è l'antifantabasket, Hansbrough mi stuzzica, anche il resto ha un suo perché ma credo non giocherà più di 20 partite al completo. Lascia la Mattonia dopo 8 anni di botte. Vergogna. VOTO 6.5, IL VIGLIACCO DI CRISTALLO.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34
Contatta:

L'AQUILA 99ERS

Fatico a credere sia una squadra di Zero. Il reparto G è inguardabile fino al rientro di Westbrook, in C un cadavere, un frocio molle e un giocatore che IMHO perderà spazio a favore dei suoi compagni di reparto. In F non c'è niente in pratica, visto che il centro non esiste, almeno ad oggi. Sfiga vuole che si sia rotto pure il buon turco. Niente drammi, per carità, con il Thunder in cabina di regia la squadra cambierà marcia. Il problema è il prima. Quanto sarà disastroso l'inizio di stagione? VOTO 5, LET IT B.
The Truth 34
Contatta:

MILANO NANIDEMMERDA

Mai nickname fu più appropriato. Bene i lunghi, male i piccoli, davvero dei nanidemmerda. In 5 non superano in altezza nemmeno il pene di Amantino a riposo, in più fanno pure cagare, ad eccezione di Kembone. Resta il fatto che sotto canestro arriveranno fantapunti come se piovesse, quindi se per sbaglio un Silvio becca la stagione della vita.. VOTO 6.5, MI CONSENTA.
The Truth 34
Contatta:

SALERNO SCARPETTE MENEGHINE

A primo impatto sembra uno squadrone. Poi guardo meglio e noto che dietro CP3 ci sono un sophomore che gioca tantissimo, un rookie, uno zoppo e un paddatore. Nowiztki-Anderson per me fanno peggio dell'anno scorso ma sono giocatori di sicuro affidamento, se Varejao è sano si va ai playoffs in carrozza, altrimenti il limbo 7o/10o posto è pronto ad accadere. Occhio ad Humphries. VOTO 6.5, NON È TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA, MA L'ARGENTO SCHIFO NON FA.
The Truth 34
Contatta:

TORINO EMIGRATI

The real deal. Se Curry non si rompe e Leonard può giocare continuativamente in G e in F senza doversi spendere in un solo ruolo, abbiamo una favorita. Jeff Green può essere la steal, Vucevic, Splitter e Horford mi rendono invidioso, dalla panca qualcosa arriverà tra Gibson, Williams e Crawford. La squadra da battere. VOTO 7.5, WITH THE 1ST PICK, THE TRUTH 34 SELECTS.. BELINELLI84.
The Truth 34
Contatta:

POWER RANKINGS FINALE

1) Torino
2) Broadway
3) Fracta Major
4) Udine
5) Milano
6) Salerno
7) Bologna
8) Palermo
9) Gallura
10) Vellagio
11) Spalato
12) Gennaro
13) Roma
14) Sassari
15) L'Aquila

Come sempre, ho escluso Boston dalla graduatoria. Devo dire che, a parte qualche raro caso, ho avuto molta difficoltà nello stilare un ranking, in particolare dalla 5 alla 10. Siamo sul filo del rasoio, credo che le prime 4 a meno di cataclismi faranno i playoffs, mentre le ultime 4 non li faranno. Il resto è davvero tutto in bilico.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

che paraculo...6.5 a tutti
però i commenti sono fighi

non sono d'accordo su diverse valutazioni e in generale su molte posizioni del power ranking
The Truth 34
Contatta:

Ho messo tanti 6.5 perché non ci sono molte squadre che mi fanno impazzire, nè che mi disgustano particolarmente.
Dammi la tua classifica
LuluLove69

se le squadre non ti fanno impazzire e metti i 6.5 significa che sei un paraculo :asd:

Torino
Salerno
Boston
Bologna
Udine
Palermo
Lebron
Fracta
Sassari
Milano
Gallura
Vellagio
Roma
Gennaro
L'Aquila

in sostanza sopravvaluti fracta e sottovaluti sassari, che non ha affatto una cattiva squadra e IMO è superiore a milano, che vedi addirittura quinta con aminu in rotazione e un reparto g formato da walker i.thomas e robinson

e non sono d'accordo su gallura e vellagio da playoffs
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Io x non sbagliare inizio a toccarmi :nerd:

ah no spe questa è la faccina giusta :paura:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
The Truth 34
Contatta:

9 e 10 significa che non sono ai playoffs.. Sassari non mi piace granché perché ha un difetto che spesso accompagna ml: non vedo mai giocatori che possono esplodere. È un team da continua safe pick, se tutti si confermano agari entra pure ai playoffs da n. 7 o n. 8. Fracta ha invece giocatori stuzzicanti e male che vada naviga verso una salvezza tranquillissima. Milano ha un reparto G bruttino ma basta che un nano su 4 giochi da 0.33 e diventa gatta da pelare.
The Truth 34
Contatta:

Dimenticavo.. 6.5 è un voto che non trovo altissimo. Sei tu di manica stretta. Faccio fatica a dare un 5, L'Aquila ha proproo scelto male e di ml ho giá spiegato. Il 71 l'anno scorso ha costruito una squadra simile e ha sfiorato i playoffs, quimdi tutto è relativo. Cerco di stilare una graduatoria mixando valore reale e potenziale, altrimenti calcolo dai toys e amen.
LuluLove69

The Truth 34 ha scritto:9 e 10 significa che non sono ai playoffs.. Sassari non mi piace granché perché ha un difetto che spesso accompagna ml: non vedo mai giocatori che possono esplodere. È un team da continua safe pick, se tutti si confermano agari entra pure ai playoffs da n. 7 o n. 8. Fracta ha invece giocatori stuzzicanti e male che vada naviga verso una salvezza tranquillissima. Milano ha un reparto G bruttino ma basta che un nano su 4 giochi da 0.33 e diventa gatta da pelare.
posso essere d'accordo che il suo sia un draft piatto
ma se hai durant e fai safe picks non puoi lottare per la salvezza
il reparto guardie è superiore a quello di milano che, ripeto, come prima guardia ha trey burke
come seconda ha thomas (che non sarà il play titolare) e come terza robinson (che difficilmente replicherà la stagione giocata l'anno scorso senza rose a denver...a meno che non si spacchi ty lawson)
in F sassari ha durant, west e kirilenko...milano ha cousins griffin e aminu...meglio anche qui sassari
in C lopez e kaman sono almeno pari ad asik gortat
a me sembrano due squadre di caratura diversa e considerando il livello delle rispettive division (piu competitiva la polentonia) non vedo come milano possa arrivare prima di sassari e addirittura essere sicura dei playoffs

fracta ha dei giocatori stuzzicanti...ma in C non ha particolari certezze e come terza F ha markieff morris
IMO non sta mai davanti a te, bologna e salerno
anche palermo e udine mi sembrano avere qualcosa in +
Hood

Messaggio da Hood »

LuluLove69 ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:9 e 10 significa che non sono ai playoffs.. Sassari non mi piace granché perché ha un difetto che spesso accompagna ml: non vedo mai giocatori che possono esplodere. È un team da continua safe pick, se tutti si confermano agari entra pure ai playoffs da n. 7 o n. 8. Fracta ha invece giocatori stuzzicanti e male che vada naviga verso una salvezza tranquillissima. Milano ha un reparto G bruttino ma basta che un nano su 4 giochi da 0.33 e diventa gatta da pelare.
il reparto guardie è superiore a quello di milano che, ripeto, come prima guardia ha trey burke
come seconda ha thomas (che non sarà il play titolare) e come terza robinson (che difficilmente replicherà la stagione giocata l'anno scorso senza rose a denver...a meno che non si spacchi ty lawson)
in F sassari ha durant, west e kirilenko...milano ha cousins griffin e aminu...meglio anche qui sassari
a me sembrano due squadre di caratura diversa e considerando il livello delle rispettive division (piu competitiva la polentonia) non vedo come milano possa arrivare prima di sassari e addirittura essere sicura dei playoffs

fracta ha dei giocatori stuzzicanti...ma in C non ha particolari certezze e come terza F ha markieff morris
Giuro che pensavo di aver preso anche Kemba Walker, Glen Davis, Bennett e soprattutto Rice. :hahaha:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

LuluLove69 ha scritto: fracta ha dei giocatori stuzzicanti...ma in C non ha particolari certezze e come terza F ha markieff morris
pure io mi vedo dietro a quelli,però in C non credo di star cosi male.In fondo Hawes è nel contesto perfetto,paddare e far perdere la squadra.Kanter è un bel punto interrogativo con Corbin,però davvero faccio fatica a vedere chi può giocare al suo posto,credo abbia tanto potenziale ancora non espresso e possa fare una grande stagione al pari di Favors.Dietro questi posso sempre utilizzare Sanders o Seraphin che con l'infortunio di Okafor dovrebbe trovare più spazio.
LuluLove69

Hood ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:

Giuro che pensavo di aver preso anche Kemba Walker, Glen Davis, Bennett e soprattutto Rice. :hahaha:
hai ragione...
ritratto con disonore
ho toppato alla grande
è che hai messo walker in testa alla rotazione e me lo sono perso :hahaha:

milano > sassari, che resta cmq una buona squadra
sciemonmì
ho sottovalutato (o meglio, valutato male) hood, anche se resto convinto che non sia la quinta forza del campionato
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

The Truth 34 ha scritto:9 e 10 significa che non sono ai playoffs.. Sassari non mi piace granché perché ha un difetto che spesso accompagna ml: non vedo mai giocatori che possono esplodere. È un team da continua safe pick, se tutti si confermano agari entra pure ai playoffs da n. 7 o n. 8.
Sostanzialmente hai ragione, tutte le volte che volevo fare delle pick meno safe me li hanno fregati sotto il naso..
Non era destino :gia: :asd:
George

Messaggio da George »

The Truth 34 ha scritto:SALERNO SCARPETTE MENEGHINE

A primo impatto sembra uno squadrone. Poi guardo meglio e noto che dietro CP3 ci sono un sophomore che gioca tantissimo, un rookie, uno zoppo e un paddatore. Nowiztki-Anderson per me fanno peggio dell'anno scorso ma sono giocatori di sicuro affidamento, se Varejao è sano si va ai playoffs in carrozza, altrimenti il limbo 7o/10o posto è pronto ad accadere. Occhio ad Humphries. VOTO 6.5, NON È TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA, MA L'ARGENTO SCHIFO NON FA.
Le scommesse sono l'upgrade di Lillard .. la coppia di C Humphries-Varejao e Dirk top 15.
Se ne vinco due di queste, vado ai PO. Se le vinco tutte, sono contender. Se le perdo tutte, rischio ma qualcuno potrebbe stare in ogni caso peggio di me.

Dirk peggio dello scorso anno? Boh .. 53 partite intanto sono sicuramente migliorabili. Secondo me 1FP netto di media lo aggiunge. Ryno meglio no .. mi aspetto quello che ha fatto lo scorso anno (e occhio, che se monociglio inizia a spostare, potrebbe anche incrementare .. ma la vedo dura).

Sul voto, concordo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
The Truth 34
Contatta:

Carlisle ha dichiarato che Dirk non giocherà mai più di 32 minuti a meno che non si strettamente necessario per preservarlo.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

LuluLove69 ha scritto:che paraculo...6.5 a tutti
però i commenti sono fighi

non sono d'accordo su diverse valutazioni e in generale su molte posizioni del power ranking
Beh che aspetti... posta il tuo di PR! Dato che non lo hai messo. ..
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Rispondi