O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
LuluLove69

Re: O' PAGELLONE

Messaggio da LuluLove69 »

Ahahahahahah ho appena letto il pagellone...ti prego fai il mio e te lo commento stasera insieme al resto

un messaggio che dice tutto...

vediamo se è uomo:

Salerno

quest'anno decide di passare l'amatissimo cuggini
safe pick con paul alla 9...ci sta
lillard alla 23 è un errore molto grave...guardia dai fppm bassissimi
IMO vale un secondo giro solo se nel primo non hai preso una G e devi coprirti, ma nemmeno
certo stiamo parlando del ROY e i margini di miglioramento ci sono, anche se IMO non sono così importanti da avere impatto al fanta
insomma vale un terzo e basta
e se per prendere lui passi horford e lee, allora la minchiata è completa
nowitzki ovviamente vale la 37, ma avendo preso due G e avendo il quarto giro alla 60 era facile pensare che tutti i migliori C/CF andassero via in quell'intervallo di scelte
errore strategico grave, che nasce sempre dalla scelta di lillard
perchè se prendi horford o lee (come devi fare) puoi serenamente pickare dirk e vedere cosa ti cade alla 60, dal momento che sei coperto nei tre ruoli principali con 3 scelte entro la 40 (qualitative)
e infatti si riduce a prendere il kardascio al quarto giro (roba da fine quinto inizio sesto) passando colpevolmente varejao
ha il culo che il medusone gli avanza e può quindi rimediare all'errrore
ryan anderson è scelta educata
granger al settimo ci sta...anche perchè chiude la rotazione a livello di ruoli CF CF F F G G GF
ok il rookie all'ottava
solido dalambert alla nona
matarrese e marshonno non mi dispiacciono come scommesse

voto 5: poteva essere da 8 con una gestione più sensata dei giri 2 e 3
l'errore è molto grave perchè nella seconda parte di draft dimostra di sapere il fatto suo
perchè sporcare il foglio così all'inizio ?
con horford al posto di lillard e una buona guardia da quarto giro al posto di humphries veniva fuori una squadra della madonna
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Sfrutto questa pagina, posto ad uno ad uno ho troppo poco tempo per rileggere e fare raffronti, vi dico come la penso senza perifrasi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Truth 34
Contatta:

ROMA GLADIATORS[/b]

Derrick Rose e Tony Parker per partire alla grande, poi Marc Gasol di cui non sono un estimatore ma che ci sta. Non sono molto convinto sul reparto F, per un motivo o per un altro tutti i giocatori mi perplimono. KG andrà bene in FPPM ma quanto giocherà? Gallinari e Porter sono rotti, Scola e Hickson sono in un contesto meno paddante. Il resto è fuffa o quasi, Barea compreso che IMHO avrà meno spazio, a meno di disgrazie nel reparto. VOTO 6, CHI BEN COMINCIA, STAMINC(H)IA!

CENSORED !
LuluLove69

apriti la tua cazzo di pagina, cialtrone !
The Truth 34
Contatta:

ok
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

:hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Mi consolo che in tanti hanno preso votacci.. :celo: :asd:
Mi hai trattato meglio di Truth, però :yo:
ml

Messaggio da ml »

Ho letto il post di Lulù sulla sua strategia, sinceramente per un Fanta non riuscirei a spendere tutte quelle energie, per quello non competerò mai per il vertice, insieme al fatto che riesco a seguire sempre meno la NBA, l'anno scorso ho fatto la LP e ho potuto usarla pochissimo.
Per curiosità Fabio, dopo le prime due mie scelte, che guardie avresti preso? Sono stato veramente in difficoltà
LuluLove69

ma non si tratta di energia...è semplice passione per il miglior fantagioco esistente
perchè sei tu, i numeri e i ruoli da coprire
non ci sono cialtroni che mettono voti e possono pregiudicare la tua strategia
il sistema del draft poi, al di là dell'equilibrio delle picks, ti mette in condizione di impostare il tuo piano a differenza dell'asta fantacalcistica, che determina molte più variabili e incertezze.

sulle scelte: io con durant non prendo david west al terzo...
kd mi assicura 37 minuti da urlo, posso trovare qualcosa in F di qualitativo molto più in basso
alla 46 prendo lawson...alla 51 prendo uno tra jennings conley bledsoe e turner
a quel punto ho la libertà di prendere due tra i migliori CF/GF/F con la strepitosa doppia 80-81
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Quoto Lulù,la pick sanguinosa è quella di West,perchè hai già Durant come F,un'altra F la puoi trovare più giù,quello che manca sono le G,quindi uno tra Lawson e Jennings non lo puoi passare,il primo soprattutto.Alla 51 prenderei Turner per via del doppioruolo.80 e 81 perfette per chiudere il draft.
Alla fine avevi grandi scelte tranne la 31,dove oggettivamente non c'erano grandi G.Avrei preso Dirk che ti da il reparto più forte del gioco,e poi con la 46 e 51 andavo su due G o una GF.Le C ce n'erano troppe per prendere Lopez con la 31.
Capitan Red

LuluLove69 ha scritto: Fracta Major

Il capitano decide invece di puntare su wall..anche qui stesso discorso di sopra...vedremo se avrà ragione.
poi fa una trade del cazzo per paul george che gli condizionerà tutto il draft
ok, ti piace, è forte, doppio ruolo, tutto quello che vuoi...
ma, figlio mio, non ti puoi svenare (scoppiando la superba 48-49 e dando via la tua prima pick di quarto giro per la 62) per scalare tre posizioni del cazzo al secondo giro, quando con la tua scelta puoi prendere un giocatore più produttivo dell'idolo george
magari ti arriva lo stesso, e se non ti arriva STICAZZI, un modo per sopravvivere lo si trova
con la trade tutto il suo draft diventa una scalata continua
young ci sta alla fatidica 62
poi alla 66 si fa prendere dal panico (scelta successiva 95) e si affretta a prendere kanter
a quel punto non ha senso prendere anche hawes al sesto
uh maronna...ma in G tengo solo wall e george...chi è rimasto ? george hill...mmmm...non mi piace, mi scoffo da solo, ma DEVO PRENDERLO (sì, devi prenderlo, dario :asd: )
stai correndo in salita, stai con le pezze al culo e scommetti su morris ?
e il giro dopo su reggie jackson ?
guagliò ma tu allora veramente vivi solo per la free agency ?

voto 4
Stavo rileggendo la tua analisi.Su Kanter non ho sbagliato,l'avrebbe preso Zero alla 72,quindi non sarebbe arrivato alla 95.Se credo fortemente sul giocatore come tu fai su Drummond,non puoi criticare la mia scelta,potevo prendere una GF,ma tra la 66 e la 95 ci sono davvero troppe scelte per farsi i conti,anche se ci provi.La pick dopo secondo me è giusta,perchè Hawes alla 95 è come Jordan alla 121,non puoi passarli in quanto valgono molto di più degli altri rimasti.Ci sono le trade.Il resto del draft non lo vedo male,Carter non lo prendo perchè ho tanti dubbi su di lui,e preferisco un giocatore che ha più upside come Morris.
LuluLove69

ti rispondo con un vecchio post
LuluLove69 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Teague non l'avrei scelto,sarei andato con Bledsoe a quel punto,alla fine la trade è stata (21 e 62) George+T.Young x 24+49.Pensi che con la 24+49 si può fare molto meglio di quei due?Posto che la trade è sbagliata e mi son fatto prendere dall'ansia.
Poi è vero che ho preso Wall ma sono dell'idea che in C e in F qualcosa si riesce a fare,le G sono davvero pochissime,mettici che George lo posso usare anche da F,insomma non è poco.
CF horford
CF sanders
G wall
G bledsoe

è meglio di

CF sanders
F young
G wall
GF george

perchè horford > george
bledsoe se mantiene le promesse produrrà quanto young più o meno

inoltre la prima struttrazione non ti obbliga a prendere kanter al quinto
puoi andare col BPA e sperare che ti scenda il turco al sesto
ora tu mi dici che in kanter ci credi e lo volevi al quinto a prescindere...bene
se ci credi puoi serenamente prenderlo al quinto con una base più equilibrata (CF CF G G)che non ti costringe a fare del turco il tuo secondo centro

ma nella tua situazione kanter diventa il tuo secondo centro
IMO è un rischio..tu ci credi...ok
però se credi in kanter secondo centro, al sesto prendi jeff green o henson, non un altro C puro come soluzione paracadute
Capitan Red

Te l'ho detto,Hawes non lo passo,perchè penso sia un giocatore di gran lunga meglio di quelli dopo.Quindi preferisco non avere una strutturazione perfetta alla fine del draft,e scambiare dopo.
ml

Messaggio da ml »

In effetti quella di West è la scelta che ho fatto con più fretta, uscendo da scuola il sabato, ho messo un nome in lista prima di ripartire verso Sassari.
Comunque Lawson e Jennings non sono giocatori così clamorosamente meglio di Conley e Derozan..
E dopo l'anno scorso Dirk non lo prendo nemmeno sotto tortura
LuluLove69

Capitan Red ha scritto:Quoto Lulù,la pick sanguinosa è quella di West,perchè hai già Durant come F,un'altra F la puoi trovare più giù,quello che manca sono le G,quindi uno tra Lawson e Jennings non lo puoi passare,il primo soprattutto.Alla 51 prenderei Turner per via del doppioruolo.80 e 81 perfette per chiudere il draft.
Alla fine avevi grandi scelte tranne la 31,dove oggettivamente non c'erano grandi G.Avrei preso Dirk che ti da il reparto più forte del gioco,e poi con la 46 e 51 andavo su due G o una GF.Le C ce n'erano troppe per prendere Lopez con la 31.
imo per lui non ha senso prendere dirk
Capitan Red

Se crede molto in Lopez ci sta,però la scelta più logica sarebbe stata quella di prendere una G,ma le G migliori erano finite con Deron.Kemba,Jrue,Jennings e Lawson le trovi almeno due anche alla 46.Quindi sarei andato con Dirk perchè era il giocatore più forte a quel punto,cercando di prendere due G dopo.
George

Messaggio da George »

LuluLove69 ha scritto: Salerno

quest'anno decide di passare l'amatissimo cuggini
safe pick con paul alla 9...ci sta
lillard alla 23 è un errore molto grave...guardia dai fppm bassissimi
IMO vale un secondo giro solo se nel primo non hai preso una G e devi coprirti, ma nemmeno
certo stiamo parlando del ROY e i margini di miglioramento ci sono, anche se IMO non sono così importanti da avere impatto al fanta
insomma vale un terzo e basta
e se per prendere lui passi horford e lee, allora la minchiata è completa
nowitzki ovviamente vale la 37, ma avendo preso due G e avendo il quarto giro alla 60 era facile pensare che tutti i migliori C/CF andassero via in quell'intervallo di scelte
errore strategico grave, che nasce sempre dalla scelta di lillard
perchè se prendi horford o lee (come devi fare) puoi serenamente pickare dirk e vedere cosa ti cade alla 60, dal momento che sei coperto nei tre ruoli principali con 3 scelte entro la 40 (qualitative)
e infatti si riduce a prendere il kardascio al quarto giro (roba da fine quinto inizio sesto) passando colpevolmente varejao
ha il culo che il medusone gli avanza e può quindi rimediare all'errrore
ryan anderson è scelta educata
granger al settimo ci sta...anche perchè chiude la rotazione a livello di ruoli CF CF F F G G GF
ok il rookie all'ottava
solido dalambert alla nona
matarrese e marshonno non mi dispiacciono come scommesse

voto 5: poteva essere da 8 con una gestione più sensata dei giri 2 e 3
l'errore è molto grave perchè nella seconda parte di draft dimostra di sapere il fatto suo
perchè sporcare il foglio così all'inizio ?
con horford al posto di lillard e una buona guardia da quarto giro al posto di humphries veniva fuori una squadra della madonna
Il mio draft parte male . volevo evitare le scelte dalla 8 alla 12 proprio per non trovarmi nella situazione di draftare my man.
L'avessi preso alla 10 ..sarebbe stata la scelta più aprropriata rispetto ai 3 anni precedenti (terzo giro da rookie, alto secondo giro da sophomore, alla 5 lo scorso anno). Sono rimasto troppo scottato l'anno scorso, quando ho rischiato la B per la prima volta.. e per la prima volta non ho vinto la division per miei demeriti al draft (l'unico altro anno .. avevo le prime due scelte out for the season). La scelta di Lillard, vicino a DMC avrebbe avuto altro senso IMO.

Quella di CP3 è una scelta che non mi entusiasma, da coniglio bagnato. Ma farà il suo.
E qui veniamo al secondo..non mi andava di inseguire G. La "buona guardia" da quarto giro chi sarebbe? Conley? Kembone? Teague? Mayo? Al secondo giro la mia politica è sempre stata quella di draftare un sophomore (Griffin, Cousins, Westbrook etc) .. in più volevo una G per levarmi il pensiero. Lillard corrisponde perfettamente. Unica incognita.. i tanti minuti giocati. Scegliendolo, non pensavo all'errore di "passare" Horford (o A.Davis semmai.. Lee l'avevo l'anno scorso e IMO non migliorerà mai) .. bensì a quello di aver preso CP3 a scapito di DMC .. Purtoppo si drafta anche in base allo stato d'animo.

Al terzo giro .. ho fatto una scelta con le palle. Sia perchè in 8 anni è la prima volta in cui drafto un FIBA, sia perchè non mi faccio prendere dall'ansia di un C(F), nonostante avessi dovuto scegliere dopo 20. E Dirk che tante volte ho passato quando era CF con la 8 o la 9 .. quando era un top5, stavolta meritava la chiamata.

Quarto e quinto giro .. Humphries la scommessa (a Boston chi cazzo prende i rimbalzi ho pensato) .. Varejao can't miss pick. Oggettivamente un'inocgnita entrambi .. ma anche qui. Rimorsi per il primo giro, non per il secondo.

R.Anderson altra scelta educata, senza infamia e senza lode.
Poi .. IMO, dal settimo al dodicesimo (le extra-pick non le conto) non ho cannato un colpo. Esattamente le scelte che avrei dovuto/voluto fare. Granger/McLemore/Dalembert/Matarrese e forse Marshonne sono tutti da rotazione.

Draft per me emotivamente difficile, partito in salita..non riesco a scindere il gioco per vincere dalle mie tendenze e dai miei pupilli. Quella 10 mi ha ammazzato perchè sapevo che mi sarei trovato disponibile DMC. E così è stato. Una volta rinnegato, ho deciso allora di rinnegare pure il mio caposaldo del no FIBA.

Sulle potenzialità della squadra, mi stupirei se non arrivassi ai PO. Sesta-settima piazza verosimiltmente. Poi lì attenzione eventualemtne, perchè giocatori di squadre "vere" ne ho pochi..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

aspe' mica avrei preso Kanter al quinto giro. Pensavo di prenderlo al sesto.
Benim adım Ebruli.
Capitan Red

George ha scritto: Draft per me emotivamente difficile, partito in salita..non riesco a scindere il gioco per vincere dalle mie tendenze e dai miei pupilli.
E' lo stesso per me,purtroppo è un mio limite quello di non scegliere con raziocino in tutto il draft.Credo che nel lungo periodo tolga tante W rispetto a Lulù e Truth che sono più freddi quando scelgono.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

scopro ora chi ha preso Giannis

peccato (per giannis)
Rispondi