O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Play di Gemini

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4)

Messaggio da Play di Gemini »

non vedo l'ora di essere insultato da Lulu... :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Ma stavo scherzando Lulu!

Cmq continuo a non ritenere cosi importante scegliere un Beal/Anderson/Harris/Parsons (giocatori su cui ero indubbio) alla 83 rispetto a chi trovavo alla 97 (ovviamente rispetto a quale era lo stato delle cose del mio roster: se anziché 2 G titolari ne avessi avuta 1 sola Beal non l'avrei mai passato....anzi l'avrei preso alla 78)
Ultima modifica di UnodiNoi il 14/10/2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Loki

Messaggio da Loki »

bonsai, se scrivi ancora punti rimbalzi e assist ti banno dalla sezione :hahaha: :koke:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Sarei curioso di leggere anche il parere di qualche altro bigdelforumcit sul nostro draft, se a qualcuno va.
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

da rookie ho sicuramente commesso un paio di leggerezze (klay thompson alla quarta mi sa che è una cazzata, per dirne una, ma non ho resistito, cestisticamente mi piace troppo..) c'è però una domanda sulla strategia generale della squadra che mi viene in mente leggendo le pagelle sia della A che della E ed altri commenti qua e là:

io devo coprire 96 minuti da guardia, 96 da ala e 48 da centro

i minuti da C sono quelli più delicati perché i C buoni non sono infiniti, per cui un C nei primi tre giri cerco di prenderlo
restano G e F: se io prendo una G e una F molto forte avrò comunque circa 60 minuti da G e 60 ad F da coprire ancora - se prendo due F forti avrò 96 minuti da G e un filo meno di 30 da F da coprire - stesso discorso se prendo due G forti.. questo significa che in tutti i casi restano circa 120 minuti da coprire

non ho statistiche alla mano ma credo che il fppm medio delle ali sia più alto di quello delle guardie, quindi ho puntato a coprire prima le ali. nella rotazione definitiva giocatori meno forti ci devono essere, io ho scelto di lasciarli fra le guardie

è un ragionamento che fila? o ho prenotato l'ultimo posto della E?
Rev

Messaggio da Rev »

bonsa, ti è già stato fatto notare più di una volta, ma io fossi in te dal post-draft straccerei tutte quelle riflessioni ed inizierei a valutare i giocatori in base al nostro sistema di punteggio, non in base a punti-rimbalzi-assist. tra l'altro è assurdo che tu abbia usato tanto tempo per fare delle tabelle basandoti su quello! mi hai ricordato le mie mattinate a scuola a fare i calcoli sul diario quando, 8 anni fa, abbiamo per la prima volta giocato su hoops. c'è la sezione toys che ti dice che valore vero hanno i giocatori (e considera tutte le stagioni in carriera), chiaramente poi da lì devi immaginarti su che falsariga continueranno, ma almeno sono disposti in base ai punteggi con i quali giochiamo!
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

oldblack ha scritto:da rookie ho sicuramente commesso un paio di leggerezze (klay thompson alla quarta mi sa che è una cazzata, per dirne una, ma non ho resistito, cestisticamente mi piace troppo..) c'è però una domanda sulla strategia generale della squadra che mi viene in mente leggendo le pagelle sia della A che della E ed altri commenti qua e là:

io devo coprire 96 minuti da guardia, 96 da ala e 48 da centro

i minuti da C sono quelli più delicati perché i C buoni non sono infiniti, per cui un C nei primi tre giri cerco di prenderlo
restano G e F: se io prendo una G e una F molto forte avrò comunque circa 60 minuti da G e 60 ad F da coprire ancora - se prendo due F forti avrò 96 minuti da G e un filo meno di 30 da F da coprire - stesso discorso se prendo due G forti.. questo significa che in tutti i casi restano circa 120 minuti da coprire

non ho statistiche alla mano ma credo che il fppm medio delle ali sia più alto di quello delle guardie, quindi ho puntato a coprire prima le ali. nella rotazione definitiva giocatori meno forti ci devono essere, io ho scelto di lasciarli fra le guardie

è un ragionamento che fila? o ho prenotato l'ultimo posto della E?
In realtà i minuti in C te li copre pure un CF....il vantaggio di questi ultimi e che ne puoi prendere anche più di uno (come ho fatto io). una volta che termini i 48 minuti in C questi inizieranno a coprire quelli in F.
Con un C puro non è così....infatti dopo l'anno scorso (avevo Noah e Drummond) ho deciso di prendere un solo C per non veder bruciato nemmeno un minuto di prestazioni.
Su ali e guardie: ci sono molte più ali con fppm elevato che guardie quindi il primo reparto tra i due da terminare prima e meglio è quello delle G
Ultima modifica di UnodiNoi il 14/10/2013, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Master

Messaggio da Master »

oldblack ha scritto: io devo coprire 96 minuti da guardia, 96 da ala e 48 da centro
Diciamo che quest'anno a livello di C (puri) c'era molta scelta.
Per il mio modo di intendere il draft nei primi tre giri devo prendere almeno un C/CF.
oldblack ha scritto: non ho statistiche alla mano ma credo che il fppm medio delle ali sia più alto di quello delle guardie, quindi ho puntato a coprire prima le ali. nella rotazione definitiva giocatori meno forti ci devono essere, io ho scelto di lasciarli fra le guardie
Secondo me è il contrario.
Se la statistica che dici fosse confermata...allora è un motivo in più per prendere prima le G buone rimaste e poi magari passare a delle F che ti danno cmq buoni fppm.
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

ottimo mi pare di capire che ho applicato il contrario dei ragionamenti degli altri..

vorrà dire che o vinco facile o arrivo ultimo staccato.. inizio a temere la seconda..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Alla fine Lulu c'ha un picciotto in ogni serie...falsa peggio di Moggi :asd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

uno ???

io l'anno prossimo devo contare tutte le consulenze
approssimativamente si supera in scioltezza la tripla cifra :erostrato:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Devi farti pagare più che contare :asd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

maserio
cmq dall'anno prossimo niente più consigli
sto creando mostri e tra 4-5 anni mi ritovo a fare il barbone in serie G
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Mr. Nba ha scritto:Devi farti pagare più che contare :asd:
Io mi sono confrontato anche con Sir e Truth ma alla fine ho fatto tutto di testa mia (tranne che per Henson....volevo prendere Gibson ma alla fine li ho presi entrambi) :asd:
Loki

Messaggio da Loki »

Mr. Nba ha scritto:Alla fine Lulu c'ha un picciotto in ogni serie...falsa peggio di Moggi :asd:
e non ne verrà promosso mezzo!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rev ha scritto:bonsa, ti è già stato fatto notare più di una volta, ma io fossi in te dal post-draft straccerei tutte quelle riflessioni ed inizierei a valutare i giocatori in base al nostro sistema di punteggio, non in base a punti-rimbalzi-assist. tra l'altro è assurdo che tu abbia usato tanto tempo per fare delle tabelle basandoti su quello! mi hai ricordato le mie mattinate a scuola a fare i calcoli sul diario quando, 8 anni fa, abbiamo per la prima volta giocato su hoops. c'è la sezione toys che ti dice che valore vero hanno i giocatori (e considera tutte le stagioni in carriera), chiaramente poi da lì devi immaginarti su che falsariga continueranno, ma almeno sono disposti in base ai punteggi con i quali giochiamo!
Sì sì, infatti ho ammesso il mio errore... semplicemente, non mi era chiaro quali fossero i giusti criteri e, così, ho valutato in base allo schemino del punteggio che mi ha passato UnodiNoi (per inciso, non sapevo della sezione Toys)

Dal prossimo anno, sicuramente con un po' di esperienza e di conoscenza di Hoops, sarà un altro vivere, quest'anno si lotta per non scendere in serie F :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:bonsai, se scrivi ancora punti rimbalzi e assist ti banno dalla sezione :hahaha: :koke:
:asd: :asd: :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

mfbonsa ha scritto:
Rev ha scritto:bonsa, ti è già stato fatto notare più di una volta, ma io fossi in te dal post-draft straccerei tutte quelle riflessioni ed inizierei a valutare i giocatori in base al nostro sistema di punteggio, non in base a punti-rimbalzi-assist. tra l'altro è assurdo che tu abbia usato tanto tempo per fare delle tabelle basandoti su quello! mi hai ricordato le mie mattinate a scuola a fare i calcoli sul diario quando, 8 anni fa, abbiamo per la prima volta giocato su hoops. c'è la sezione toys che ti dice che valore vero hanno i giocatori (e considera tutte le stagioni in carriera), chiaramente poi da lì devi immaginarti su che falsariga continueranno, ma almeno sono disposti in base ai punteggi con i quali giochiamo!
Sì sì, infatti ho ammesso il mio errore... semplicemente, non mi era chiaro quali fossero i giusti criteri e, così, ho valutato in base allo schemino del punteggio che mi ha passato UnodiNoi (per inciso, non sapevo della sezione Toys)

Dal prossimo anno, sicuramente con un po' di esperienza e di conoscenza di Hoops, sarà un altro vivere, quest'anno si lotta per non scendere in serie F :asd:
Avevo scritto nel topic della E prima che partisse il draft (in risposta mi pare a Paxer) che esistevano i TOYS, in maniera da non svantaggiare nessuno :mannagg:
pollister

Messaggio da pollister »

mbonsa deve essere andato a cercare su google i sex toys
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

UnodiNoi ha scritto:
mfbonsa ha scritto:

Avevo scritto nel topic della E prima che partisse il draft (in risposta mi pare a Paxer) che esistevano i TOYS, in maniera da non svantaggiare nessuno :mannagg:
Maremma merda, non avevo visto : WallBash :
Rispondi