O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Loki
Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)
comunque mio fratello è un ottimo draftatore. non c'è anno in cui la sua squadra non abbia chance di promozione e l'anno scorso, senza l'inghippo dell'ultima gara di boston e nj, sarebbe stata forse una promozione.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma che inghippo? Continuo a non seguirti. Parli di boston indiana forse?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
si boston indiana, scusa.The Truth 34 ha scritto:Ma che inghippo? Continuo a non seguirti. Parli di boston indiana forse?
non si è giocata la famosa partita e sono stati usati i punteggi della prima gara PO (senza motivo, dovevano essere tutti dnp), scelta fatta da hoops, non da noi eh.
ora non ricordo benissimo, ma la partita monster di george ha cambiato il risultato di una gara che avrebbe invece vinto mio fratello. purtroppo le archived season in hoops non ci aiutano perchè non mostrano le schedule e il mio bro non è in casa per ricordarmi come era andata. ricordo però che era parecchio scazzato.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6)
LuluLove69 ha scritto:SERIE C
sorso
io love non lo passo per paul
posso passarlo per irving, per curry, volendo per wall, che hanno margini di miglioramento e possono breakouttare
ma tra love e paul balleranno almeno due fp...scelta sbagliata
davis alla 29 educato invece
holiday ok
va bene anche david west al quarto
bravo ad approfittare di drummond al quinto
beal terza guardia ok
buoni marion e kanter
ok kiri
al giro dopo devi prendere una guardia
chiusura un po' debole in G
voto 6.5: draft condotto bene fino al nono giro nonostante la discutibile scelta di paul...non convince il finale..troppo corto in G
Sono abbastanza d'accordo su tutto, ti motivo la prima scelta.
Strategicamente avevo deciso di iniziare con una guardia, discutibile se c'è Love in ballo ma era il punto fermo del mio piano. Questo perché, anche se Love è top3 del gioco, la differenza che passa tra lui e i migliori C/FC/F è consistente ma IMO inferiore rispetto a quella che passa tra l'elite delle guardie e il resto della truppa. In più io sono convinto che Love avrà ancora problemi fisici anche se non ha avuto infortuni di tipo cronico, vedremo se mi sbaglio.
Veniamo alle guardie da te citate. Nessuno dei giocatori coinvolti secondo me offre certezze dal punto di vista fisico: sappiamo delle caviglie di Curry, dello stato delle ginocchia di Paul, ho dei dubbi anche su Irving che è il mio preferito del lotto ma nei primi due anni ha avuto parecchi problemi. Wall mi piace molto nella realtà e nel gioco, ma credo si attesti su medie al minuto inferiori e non ho mai pensato di prenderlo così in alto. Per la verità ero convinto mi scendesse Harden e avrei preso lui.
Andato il Barba alla 3, ho scelto CP3: anche se giocasse qualche minuto in meno e riposasse di tanto in tanto (probabilissimo), storicamente mi garantisce il rendimento migliore in termini di fppm tra tutti e ho meno paura che si faccia male rispetto a Steph e Kyrie. Comunque tra Holiday e Beal coprirò quasi tutta la rotazione e ho in mente una trade per rinforzare il reparto.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Loki
ah si, miami ha vinto la gara di po decisiva contro mio fratello per via della prestazione di george, che nell'ultima di rs difficilmente avrebbe fatto la super prestazione della prima di PO.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Quest'anno credo tantissimo in Wall,per me sarà la migliore G del gioco insieme a Irving
- Mr. Nba
Chi avresti preso alla 25? Il fratellone? Francamente era il mio grosso dubbio, Marc non mi fa impazzire in generale però è un centro dal rendimento assicurato, Pau viene da una stagione tormentata (cinquanta partite scarse se non sbaglio) e la situazione dei Lakers è piuttosto ingarbugliata...Davis esploderà sicuramente, io non ne sono così convinto, Brook nei nuovi Nets imho farà comunque bene ma potrebbe calare qualcosina in termini di produzione, Timmy? Zaccone?Lulu ha scritto:gragnano
melo alla 8 ? slurp
marc gasol alla 25 mi fa cagare invece
ok lawson
batum ed hayward troppo alti (la magia nera del doppioruolo)
buoni green e splitter
jamallo mmm
jackson può tornare utile fino a natale
morris smith e barea possono avere senso
buona scommessa harkless alla 206
voto 5.5: i giri 2-4-5 potrebbero condannare il mister a una stagione interlocutoria.
Batum è leggermente alto, non troppo, ma secondo me è una pick solida...non avendo poi doppi ruoli nelle prime tre ho pensato di darmi un pò di flessibilità in più...
Hayward è la mia più grande scommessa, secondo me migliorerà notevolmente nella tankante Utah di questa stagione...mi sono voluto fidare dell'istinto (l'alternativa che avevo in mente era prendere Andrè e chiudere la rotazione in C, come detto ho preferito l'istinto sulla razionalità...)...
Alla 123 ho preso Jamallo ma mi è rimasto qui Oladipo che credo sarà subito molto interessante...francamente non vedevo in giro G tanto più intriganti...
Per il resto sono d'accordo (anche sul voto, sono intorno alla sufficienza), imho gira molto attorno ad un possibile exploit di Jeff che potrebbe farmi fare il salto di qualità...
Ultima modifica di Mr. Nba il 15/10/2013, 10:29, modificato 1 volta in totale.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
In ordine:Mr. Nba ha scritto:Chi avresti preso alla 25? Il fratellone? Francamente era il mio grosso dubbio, Marc non mi fa impazzire in generale però è un centro dal rendimento assicurato, Pau viene da una stagione tormentata (cinquanta partite scarse se non sbaglio) e la situazione dei Lakers è piuttosto ingarbugliata...Davis esploderà sicuramente, io non ne sono così convinto, Brook nei nuovi Nets imho farà comunque bene ma potrebbe calare qualcosina in termini di produzione, Timmy? Zaccone?Lulu ha scritto:gragnano
melo alla 8 ? slurp
marc gasol alla 25 mi fa cagare invece
ok lawson
batum ed hayward troppo alti (la magia nera del doppioruolo)
buoni green e splitter
jamallo mmm
jackson può tornare utile fino a natale
morris smith e barea possono avere senso
buona scommessa harkless alla 206
voto 5.5: i giri 2-4-5 potrebbero condannare il mister a una stagione interlocutoria.
Batum è leggermente alto, non troppo, ma secondo me è una pick solida...non avendo poi doppi ruoli nelle prime tre ho pensato di darmi un pò di flessibilità in più...
Hayward è la mia più grande scommessa, secondo me migliorerà notevolmente nella tankante Utah di questa stagione...mi sono voluto fidare dell'istinto (l'alternativa che avevo in mente era prendere Andrè e chiudere la rotazione in C, come detto ho preferito l'istinto sulla razionalità...)...
Alla 123 ho preso Jamallo ma mi è rimasto qui Oladipo che credo sarà subito molto interessante sia da subito...francamente un vedevo in giro G tanto più intriganti...
Per il resto sono d'accordo (anche sul voto, sono intorno alla sufficienza), imho gira molto attorno ad un possibile exploit di Jeff che potrebbe farmi fare il salto di qualità...
monociglio
Gasol
Duncan
e cmq sempre una FC prima di un C (parere mio ovviamente)
Sul dubbio Hayward-Drummond, avendo preso Marc, hai fatto bene a puntare su Gordon
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- The Truth 34
- Contatta:
servova una partita da 7 FP in 41'.Loki ha scritto:ah si, miami ha vinto la gara di po decisiva contro mio fratello per via della prestazione di george, che nell'ultima di rs difficilmente avrebbe fatto la super prestazione della prima di PO.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4)
In effetti Batum scelta di merda... il problema è che avevo impostato la contingency 4 scelte prima di lui e mi hanno preso Millsap e GayLuluLove69 ha scritto:SERIE D
Tree Hill
Howard - Wade coppia simpatia...picks legittim
batum al terzo ?????????????????????????????? WTF
bene faried e teague
amir johnson al sesto non mi scalda il cuore
mclemore bargnani scelte poco solide
wallace potrebbe far bene
chiusura così così
voto 4.5: terza scelta buttata nel cesso...rotazione che rischia di essere inconsistente
Mi sono lasciato un po'troppo attrarre dal doppio ruolo.
Non capisco il discorso sulla rotazione inconsistente: cioè non capisco proprio cosa intendi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Gay al terzo giro era peggio di Batum 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
@play: si, è sempre una questione di gusti
io a un livello più alto (top5) ho passato carmelo e preso harden
lma non è una scelta sbagliata
lo diventa nel momento in cui vai con smith alla 24
ancor di più se vai con varejao
insomma, se prendi aldridge non puoi andare sempre BPA al secondo e terzo giro
conley farà bene (10.5, volendo anche 11)...ma come prima guardia è abbastanza mediocre (fppm bassini)
dopo la 99 sono state prese guardie più affidabili di knight, che magari esplode (io non credo) ma che da seconda G mi lascia molte perplessità
@lenny: comprendo le motivazioni fisiche e strategiche...ma se love sta bene è roba da 17fp, altra categoria rispetto a p3
poi se scegli di andare su una guardia, paul non è una scelta sbagliata e ci sta preferirlo ai giovanotti (anche se può garantirti massimo quei 13.5-14)
insomma una safe pick con poche prospettive...non condannabile ma nemmeno da approvare più di tanto
nei giri successivi hai draftato bene...IMO potevi fare lo stesso invertendo guardie e centri tra primo e secondo giro
@mister: gasol produce pochino a livello di fppm, per un C puro diventa un qualcosa di molto limitante alla 25
pau, duncan, davis...e come C metto anche lopez davanti a lui
se ti fidi di hayward, considerando i giri4-5 ravvicinati, IMO devi fare una scelta diversa e più qualitativa al quarto giro
@capitan red: wall prima guardia del gioco mi sembra una previsione un po' esagerata
io a un livello più alto (top5) ho passato carmelo e preso harden
lma non è una scelta sbagliata
lo diventa nel momento in cui vai con smith alla 24
ancor di più se vai con varejao
insomma, se prendi aldridge non puoi andare sempre BPA al secondo e terzo giro
conley farà bene (10.5, volendo anche 11)...ma come prima guardia è abbastanza mediocre (fppm bassini)
dopo la 99 sono state prese guardie più affidabili di knight, che magari esplode (io non credo) ma che da seconda G mi lascia molte perplessità
@lenny: comprendo le motivazioni fisiche e strategiche...ma se love sta bene è roba da 17fp, altra categoria rispetto a p3
poi se scegli di andare su una guardia, paul non è una scelta sbagliata e ci sta preferirlo ai giovanotti (anche se può garantirti massimo quei 13.5-14)
insomma una safe pick con poche prospettive...non condannabile ma nemmeno da approvare più di tanto
nei giri successivi hai draftato bene...IMO potevi fare lo stesso invertendo guardie e centri tra primo e secondo giro
@mister: gasol produce pochino a livello di fppm, per un C puro diventa un qualcosa di molto limitante alla 25
pau, duncan, davis...e come C metto anche lopez davanti a lui
se ti fidi di hayward, considerando i giri4-5 ravvicinati, IMO devi fare una scelta diversa e più qualitativa al quarto giro
@capitan red: wall prima guardia del gioco mi sembra una previsione un po' esagerata
- LuluLove69
in G hai wade teague mclemore ..non mi sembra un reparto particolarmente solido...amantino ha scritto:In effetti Batum scelta di merda... il problema è che avevo impostato la contingency 4 scelte prima di lui e mi hanno preso Millsap e GayLuluLove69 ha scritto:SERIE D
Tree Hill
bene faried e teague
chiusura così così
voto 4.5: terza scelta buttata nel cesso...rotazione che rischia di essere inconsistente![]()
Non capisco il discorso sulla rotazione inconsistente: cioè non capisco proprio cosa intendi
ok, hai batum, ma allo stesso tempo in F non hai gente dal minutaggio altissimo
dovevi prendere una guardia di riserva affidabile...anche perchè mc è buono, ma è pur sempre un rookie
- AndreA71
Per me han fatto bene ad usarli invece!Loki ha scritto:si boston indiana, scusa.The Truth 34 ha scritto:Ma che inghippo? Continuo a non seguirti. Parli di boston indiana forse?
non si è giocata la famosa partita e sono stati usati i punteggi della prima gara PO (senza motivo, dovevano essere tutti dnp), scelta fatta da hoops, non da noi eh.
ora non ricordo benissimo, ma la partita monster di george ha cambiato il risultato di una gara che avrebbe invece vinto mio fratello. purtroppo le archived season in hoops non ci aiutano perchè non mostrano le schedule e il mio bro non è in casa per ricordarmi come era andata. ricordo però che era parecchio scazzato.
E' andata male a tuo fratello ma oggettivamente è molto meglio usare dei risultati veri che inventarli o penalizzarli con un dnp...non avrebbe proprio avuto senso!!!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Loki
si ma non l'hanno giocato. è sbagliato il principio. quella gara era dnp. il fantabasket finsice con la rs ed è la regola di partenza.The Truth 34 ha scritto:servova una partita da 7 FP in 41'.Loki ha scritto:ah si, miami ha vinto la gara di po decisiva contro mio fratello per via della prestazione di george, che nell'ultima di rs difficilmente avrebbe fatto la super prestazione della prima di PO.
se tizio si infortuna, non gli fai recuperare le gare usando i punteggi dei po.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ok ho capito ora il discorso...è un po' l'errore che ho fatto lo scorso anno con Waiters in effetti.LuluLove69 ha scritto:in G hai wade teague mclemore ..non mi sembra un reparto particolarmente solido...amantino ha scritto:In effetti Batum scelta di merda... il problema è che avevo impostato la contingency 4 scelte prima di lui e mi hanno preso Millsap e GayLuluLove69 ha scritto:SERIE D
Tree Hill
bene faried e teague
chiusura così così
voto 4.5: terza scelta buttata nel cesso...rotazione che rischia di essere inconsistente![]()
ok, hai batum, ma allo stesso tempo in F non hai gente dal minutaggio altissimo
dovevi prendere una guardia di riserva affidabile...anche perchè mc è buono, ma è pur sempre un rookie
Devo mettermi a dar più peso ai minuti giocati dalle mie scelte, oltre che dalla potenziale produzione.
Comunque la mia idea è usare Batum più da G che da F, con Faried, Amir (per i minuti non da C), Mago in F (e volendo Geraldo, in base a quanto padderà nel gulag di Boston)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- il borbone
strappo un ottimo 6
quoto sul gallo, scelta fatta dal cell mentre ero fuori a cena con jj che nazisteggiava..
al posto di evans chi avresti preso lulù?
quoto sul gallo, scelta fatta dal cell mentre ero fuori a cena con jj che nazisteggiava..
- The Truth 34
- Contatta:
Che assurditá. Al massimo avrei capito dare un punteggio d'ufficio tipo la media annuale. Se per te una gara non giocata causa nba è dnp non possiamo discutere. Non vedo perché penalizzare una fantasquadra in questo modo.Loki ha scritto:si ma non l'hanno giocato. è sbagliato il principio. quella gara era dnp. il fantabasket finsice con la rs ed è la regola di partenza.The Truth 34 ha scritto:servova una partita da 7 FP in 41'.Loki ha scritto:ah si, miami ha vinto la gara di po decisiva contro mio fratello per via della prestazione di george, che nell'ultima di rs difficilmente avrebbe fatto la super prestazione della prima di PO.
- LuluLove69
uno tra bledsoe, teague e lowryil borbone ha scritto:strappo un ottimo 6![]()
- Loki
non stai penalizzando nulla. non hanno giocato, stop. come non avrebbe giocato se si fosse infortunato. è un'eventualità, non puoi pescare un punteggio a cazzo, così... perchè questo è avvenuto. un punteggio preso a caso dalla prima gara giocata... in contesti diversi, con esigenze diverse. per quel che so io crawford all'ultima di rs poteva spararsi 30 minuti e paddare e george fare dnp per riposare.The Truth 34 ha scritto:Che assurditá. Al massimo avrei capito dare un punteggio d'ufficio tipo la media annuale. Se per te una gara non giocata causa nba è dnp non possiamo discutere. Non vedo perché penalizzare una fantasquadra in questo modo.Loki ha scritto:si ma non l'hanno giocato. è sbagliato il principio. quella gara era dnp. il fantabasket finsice con la rs ed è la regola di partenza.The Truth 34 ha scritto:servova una partita da 7 FP in 41'.Loki ha scritto:ah si, miami ha vinto la gara di po decisiva contro mio fratello per via della prestazione di george, che nell'ultima di rs difficilmente avrebbe fatto la super prestazione della prima di PO.
e non bastavano 7 fp in 41 minuti... primo perchp george 41 minuti all'ultima di rs non li gioca nemmeno nel truthiverso... secondo perchè c'era anche crawford, che in una stagione da 30 minuti di media e 8.5 fppg, ne gioca solo 6... perchè sono i po, giustamente, e crawford è un casinista.