2013_2014 come andrà a finire?

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
alex63

Re: 2013_2014 come andrà a finire?

Messaggio da alex63 »

milano sassari
avellino siena
cantu'.....1 fra varie ed eventuali
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Loki

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:Non capirò un cazzo, però è raro vedere così tante squadre costruite male (anche con budget non indifferenti).
Sassari di cui se ne è parlato a lungo, Venezia a prescindere dalla brutta prima partita, Varese, per certi versi la stessa Reggio.
sassari non è costruita male, imo.
ha la contraddizione dei due play, ma travis è italiano ormai e imo, anche se non ottimale, possono convivere.
il problema è il manico.
e qui mi sa che aveva ragione il vecchio, 2 o 3 anni fa, su meo.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Loki ha scritto:
Hansel ha scritto:Non capirò un cazzo, però è raro vedere così tante squadre costruite male (anche con budget non indifferenti).
Sassari di cui se ne è parlato a lungo, Venezia a prescindere dalla brutta prima partita, Varese, per certi versi la stessa Reggio.
ha la contraddizione dei due play, ma travis è italiano ormai e imo, anche se non ottimale, possono convivere.
il problema è il manico.
Il problema è che se resta al completo si tira avanti, ma se Johnson si fa qualcosa è già panico.
Mi ricorda Cantù delle ultime due stagioni, stracolma in alcuni ruoli e scopertissima in altri (play due anni fa, ala piccola lo scorso anno).
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

intanto sappiamo già chi vince la classifica delle multe.
non molliamo mai.
http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... rnata.html
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

Dicci la tua!
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

450 euro di multa per aver insultato Cinciarini oltretutto in trasferta...si ma non quello che ha sfasciato il naso a Taylor lo scorso playff
Aimo

Messaggio da Aimo »

C'ho un rigurgito antifascista, se vedo un Cinciarini gli sparo a vista? (semicit.)
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Aimo ha scritto:C'ho un rigurgito antifascista, se vedo un Cinciarini gli sparo a vista? (semicit.)
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Andrea il Vecchio ha scritto:intanto sappiamo già chi vince la classifica delle multe.
non molliamo mai.
http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... rnata.html
Cantù 1.800 per offese frequenti ad un tesserato e arbitri.
Brindisi la metà, per offese frequenti agli arbitri più lancio di oggetti.
Non fa una piega.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Gennaro D'Auria ha scritto:Dicci la tua!
Francamente? Francamente nn ci capisco un cazzo. Ormai si fan le squadre per rappezzarle in corso d'opera, con quel che si trova per strada. Ognuno piazza almeno 3/4 scommesse ne proprio roster perché nn c'é più un euro da spendere. Vedo tante squadre rabberciate, dove, modello fantacalcio, si costruisce un reparto e poi si va ad esaurimento crediti per far dieci.

Un addetto mi raccontava sabato di come almeno l'80% delle squadre abbia messo su il roster col budget da trovare (ma belle fettone di budget) "per vedere come va e poi provarci se ne vale la pena, se no smetteranno semplicemente di pagare".

Fra un mesotto si potrà cominciare ad esprimere giudizi sensati "salvo varie ed eventuali".
Fatto sta che, ad oggi, ci sono almeno sei squadre che se nn fanno almeno semi, dichiareranno la stagione "fallimentare". Milano, Siena, Cantù, Sassari, Avellino. Poi Varese, Venezia, Roma. E pure reggio Emilia han tutte (nel loro modo di vedere) validi motivi per dire che han provato a far qualcosa...

Sarà un campionato infame ma esaltante, come l'anno scorso.
Volevo solo sapere come lo vedevate voi che ne sapete più di me.

Mi prendo 40 giorni accademici.
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

io ho detto la mia e ahimè i fatti al momento mi hanno dato ragione

cmq vedo Siena davanti a tutti, forse anche meglio dello scorso anno (un paio di scommesse sono veramente intriganti)
dietro Siena è un macello: non so come tutti diano Milano favorita..Sassari, oltre a dubbi tecnici, deve ancora riprendersi dallo shock della serie con Cantù. Noi, già detto
vedo abbastanza bene Roma e Cantù, e poi c'è la Virtus che potrebbe essere la mina vagante

Venezia più o meno come noi: tante figurine non fanno una squadra..
Rush

Messaggio da Rush »

Gennaro D'Auria ha scritto:io ho detto la mia e ahimè i fatti al momento mi hanno dato ragione

cmq vedo Siena davanti a tutti, forse anche meglio dello scorso anno (un paio di scommesse sono veramente intriganti)
dietro Siena è un macello: non so come tutti diano Milano favorita..Sassari, oltre a dubbi tecnici, deve ancora riprendersi dallo shock della serie con Cantù. Noi, già detto
vedo abbastanza bene Roma e Cantù, e poi c'è la Virtus che potrebbe essere la mina vagante

Venezia più o meno come noi: tante figurine non fanno una squadra..
Diciamolo cazzo!

Ho visto qualche minuto di Siena nella supercoppa, la prima sensazione è che Paperoga abbia messo becco nelle scelte dei colorati, dando dritte interessanti.
Perchè tanto odio?
vermi

Messaggio da vermi »

Hansel ha scritto:
Loki ha scritto:
il problema è il manico.
Il problema è che se resta al completo si tira avanti, ma se Johnson si fa qualcosa è già panico.
Mi ricorda Cantù delle ultime due stagioni, stracolma in alcuni ruoli e scopertissima in altri (play due anni fa, ala piccola lo scorso anno).
Quoto Fede. Come ho detto anche nel 3D della Dinamo, non puoi avere a roster 3 play e di fatto due lunghi, col primo cambio che è Tessitori, un 94 al debutto.

A parte gli infortuni, basta già che il Presidente faccia due falli presto (vedi Bo), che il livello della squadra si abbassa di brutto.

E cmq si, squadre fatte col culo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Loki

Messaggio da Loki »

tessitori è ottimo. il primo cambio comunque è vanuzzo. i lunghi sono 4 (caleb, vanuzzo, johnson, tessitori) con sacchetti che può giocare e ha giocato 4 tattico.
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:tessitori è ottimo. il primo cambio comunque è vanuzzo. i lunghi sono 4 (caleb, vanuzzo, johnson, tessitori) con sacchetti che può giocare e ha giocato 4 tattico.
Tessitori è decisamente ottimo, ma è un 94 al suo debutto in A.

Vanuzzo è un'arma tattica.

Sacchetti può giocare da 4 ma non da 5, e neppure Caleb.

Di fatto manca un lungo per coprire le spalle di Johnson, o almeno questo è il mio parere.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
FRED
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da FRED »

Occhio a Caserta...
FRED

Messaggio da FRED »

..Proprio perchè questo campionato sarà ancora più infimo dell'anno scorso, Caserta mi è parsa una belva inferocita. Poi pagherà fisicamente durante la stagione questa partenza a razzo ma Roberts, Scott ed un Brooks molto più consapevole di dove sia, rende questa squadra una mina vagante reale.
Loki

Messaggio da Loki »

vermi ha scritto:
Loki ha scritto:tessitori è ottimo. il primo cambio comunque è vanuzzo. i lunghi sono 4 (caleb, vanuzzo, johnson, tessitori) con sacchetti che può giocare e ha giocato 4 tattico.
Tessitori è decisamente ottimo, ma è un 94 al suo debutto in A.

Vanuzzo è un'arma tattica.

Sacchetti può giocare da 4 ma non da 5, e neppure Caleb.

Di fatto manca un lungo per coprire le spalle di Johnson, o almeno questo è il mio parere.
ci sono 3 giocatori che hanno già giocato da 5.
caleb imo può farlo... in emergenza, ovvio, ma un quintetto piccolo a me non fa mai schifo.
ml

Messaggio da ml »

Il tuo timore si è verificato, Vanuzzo, che è ancora molto lontano da una condizione accettabile, ha eroso i minuti di Tessitori, domenica n.e., ieri ha fatto una breve apparizione, dove si è subito preso una tripla sconsiderata e fatto due falli ingenui, per ritornare in panchina.
Caleb da 5 lo sta schierando spesso, anche ieri a fine regolamentari, con Sacchetti da 4, infatti sono andati sotto a rimbalzo, concedendo l'ultimo tiro ai baschi
Loki

Messaggio da Loki »

il problema di caleb da 5 è che poi schieriamo sacchetti da 4. perchè green a rimbalzo non va per nulla male, ma brian è inadeguato.
su tessitori ero sicuro al 100%. gran peccato e bel modo per bruciarlo.
Rispondi