Perchè anche quelle votazioni erano una decisione del 71 e basta.
bastava votare no
per Ely ad esempio ricordo di aver votato no, ma anche in altre situazioni
Non hai capito. Le votazioni riportavano le percentuali dello scorso anno di 82games.com
Se io avessi presentato il voto per Nowitzki in qeusta maniera:
Andrea71, l'unica cosa che non capisco è perchè ognuno non può vedersi i ruoli, per conto proprio, e poi li cambiamo successivamente; cioè fino a ieri era stata scelta questa metodologia, oggi invece si è cambiato tutto all'improvviso..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
A George ma perchè non l'hai proposto prima di fare solo 5 cambi e il resto lasciarlo invariato? Poteva essere un'alternativa..
Perchè fate tutto a posteriori?
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
andreking23 ha scritto:Andrea71, l'unica cosa che non capisco è perchè ognuno non può vedersi i ruoli, per conto proprio, e poi li cambiamo successivamente; cioè fino a ieri era stata scelta questa metodologia, oggi invece si è cambiato tutto all'improvviso..
Perchè subito han criticato questa scelta.. ma che siamo impazziti? E robe così... ricordo Mattia, Rev..
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Che poi .. 71..mi chiedi dov'ero.
Mi pare che già nel topic del cambio di ruolo di Nene abbiamo avuto una discussione sui ruolli. Una settimana fa.
Non mi sono svegliato oggi.
Tu invece ti sei svegliato l'altro ieri..con quel sondaggio a cui hanno votato il fratello di ema-kobe, mariano e altri 4.
Hai decretato la fine, hai scelto la soluzione che non aveva vinto ( ) e hai cambiamo metodo il giorno prima del draft.
Salvo pioi lasciare la cosa a metà.
Ma perchè?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Perchè anche quelle votazioni erano una decisione del 71 e basta.
bastava votare no
per Ely ad esempio ricordo di aver votato no, ma anche in altre situazioni
Non hai capito. Le votazioni riportavano le percentuali dello scorso anno di 82games.com
Se io avessi presentato il voto per Nowitzki in qeusta maniera:
ESPN: FC, NBA.com: FC --------> Volete F o FC?
secondo te avrebbe vinto F?
ok e questo lo capisco
comunque vedo che c'é stato un sondaggio con una vittoria schiacciante del usiamo i ruoli di ESPN e NBA.com (poco frequentato a dire il vero, ma comunque c'è stato)
io nel we non ci sono stato, non ho votato, ma prenderei per buono il risultato del sondaggio ed amen
chi fa polemica, poteva votare
non capisco perché è stata scelta la soluzione perdente (voti di hoops)
andreking23 ha scritto:Andrea71, l'unica cosa che non capisco è perchè ognuno non può vedersi i ruoli, per conto proprio, e poi li cambiamo successivamente; cioè fino a ieri era stata scelta questa metodologia, oggi invece si è cambiato tutto all'improvviso..
Perchè subito han criticato questa scelta.. ma che siamo impazziti? E robe così... ricordo Mattia, Rev..
mamma mia che forum di problematici, siete peggio di mia madre!!
AndreA71 ha scritto:A George ma perchè non l'hai proposto prima di fare solo 5 cambi e il resto lasciarlo invariato? Poteva essere un'alternativa..
Perchè fate tutto a posteriori?
A posteriori cosa?!?!
Il draft in A ancora deve partire..Kukoc è in fase REM.
Quindi posteriori un cazzo.
Ripeto, dei vostri trip di avere tutte le leghe con i ruoli uniformati me ne sbatto.
Io voglio giocare bene nella Lega in cui mi trovo.
E nella Lega in cui mi trovo il draft deve ancvora partire.
Quindi .. posteriori cosa?
AndreA71 ha scritto:A Carlo ma vattene a quel paese va!
Io che sono l'unico che s'è sbattuto ora vado fatto passare per pazzo.
Siete delle belle merde! Fino ad oggi quasi nessuno se n'è curato ed ora tutti bravi a proporre i cambi.
I giorni scorsi ma dove eravate rintanati?
Tu ti devi dare una calmata.
Non è che il ruolo di commisioner ti permette di fare e dire quel cazzo che vuoi. Io ho segnalato fin da subito che ti stavi allargando un po' troppo senza considerare la volontà degli altri. E le alternative le ho presentate subito.
L'opzione "buonsenso" promossa da me e George non è mai stata inserita in nessun sondaggio, ad esempio. Come mai?
Zero, i cambi proposti segnalando solo le percentuali dello scorso anno hanno poco senso, come già detto. A maggior ragione se il voto è aperto a chiunque.
mamma mia che forum di problematici, siete peggio di mia madre!!
Cambia nome in Metta World Peace!
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Perchè per poter attuare le altre opzioni avremmo dovuto fare partire i draft chissà quando.
Prima di aver risolto tutti i cambi...
E te perchè non hai votato 4 giorni fa il sondaggio? Perchè non l'hanno votato anche gli altri? Dove eravate?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
AndreA71 ha scritto:Perchè per poter attuare le altre opzioni avremmo dovuto fare partire i draft chissà quando.
E te perchè non hai votato 4 giorni fa il sondaggio? Perchè non l'hanno votato anche gli altri? Dove eravate?
comunque vedo che c'é stato un sondaggio con una vittoria schiacciante del usiamo i ruoli di ESPN e NBA.com (poco frequentato a dire il vero, ma comunque c'è stato)
io nel we non ci sono stato, non ho votato, ma prenderei per buono il risultato del sondaggio ed amen
chi fa polemica, poteva votare
non capisco perché è stata scelta la soluzione perdente (voti di hoops)
AndreA71 ha scritto:Perchè per poter attuare le altre opzioni avremmo dovuto fare partire i draft chissà quando.
L'opzione buonsenso prevede buon senso. Quindi si sarebbe partiti oggi, con buon senso.
Siete delle belle merde! Fino ad oggi quasi nessuno se n'è curato ed ora tutti bravi a proporre i cambi.
Non è che il ruolo di commisioner ti permette di fare e dire quel cazzo che vuoi. Io ho segnalato fin da subito che ti stavi allargando un po' troppo senza considerare la volontà degli altri. E le alternative le ho presentate subito.
L'opzione "buonsenso" promossa da me e George non è mai stata inserita in nessun sondaggio, ad esempio. Come mai?
Zero, i cambi proposti segnalando solo le percentuali dello scorso anno hanno poco senso, come già detto. A maggior ragione se il voto è aperto a chiunque.
Carlo, scusa eh ma quando vi siete lamentati di 82games che era il criterio per stabilire i ruoli che abbiamo adottato lo scorso anno allora ho proposto delle alternative ma in pochissimi se le sono filate.
Che bisognava fare ritardare i draft ed iniziare la stagione in ritardo (che già è accorciata di suo) perchè fino ad oggi nessuno s'è dato una svegliata?
Poi, l'opzione buonsenso in cosa consiste di preciso? Qual'è il criterio oggettivo?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
L'opzione buonsenso prevede buon senso. Quindi si sarebbe partiti oggi, con buon senso.
Ovvero?
Dicci come si procede nel draft con buon senso...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Carlo, scusa eh ma quando vi siete lamentati di 82games che era il criterio per stabilire i ruoli che abbiamo adottato lo scorso anno allora ho proposto delle alternative ma in pochissimi se le sono filate.
Che bisognava fare ritardare i draft ed iniziare la stagione in ritardo (che già è accorciata di suo) perchè fino ad oggi nessuno s'è dato una svegliata?
Poi, l'opzione buonsenso in cosa consiste di preciso? Qual'è il criterio oggettivo?
Devo capire perchè io mi devo filare le tue alternative quando tu non ti degni di prendere in considerazione quello che io chiedo da 4 anni.
Invece di partire (di tua iniziativa, solo tua iniziativa) con quella puttanata della decisione del ruolo di 350 giocatori, si prendevano i casi spinosi e si sottoponeva la questione. Nowitzki F o FC? Durant F o GF? Howard CF o C?
Sono 4 anni che lo dico.