Hello Ladies

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Hello Ladies

Messaggio da ml »

Viste i primi due episodi di Hello Ladies, la serie di Stephen Merchant, il compare di Ricky Gervais. Simpatica a tratti, ma per ora non mi pare niente di trascendentale..
Tobias

Re: Segnalazioni e pareri

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:Viste i primi due episodi di Hello Ladies, la serie di Stephen Merchant, il compare di Ricky Gervais. Simpatica a tratti, ma per ora non mi pare niente di trascendentale..
Carina, un paio di momenti mi hanno imbarazzato moltissimo :hahaha:
Ovviamente il personaggio è fatto apposta per Merchant.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

In tanti momenti ti senti in imbarazzo per il protagonista, come succedeva con Gervais in The office. Ma Merchant non è Ricky.. E risulta essere troppo sfigato per reggere una serie da solo. Poi si è anche circondato di altri sfigati notevoli.. Quello grassoccio lo ricordo nella serie di Matthew Perry precedente a Go on, di cui non ricordo il titolo..
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:
ml ha scritto:Viste i primi due episodi di Hello Ladies, la serie di Stephen Merchant, il compare di Ricky Gervais. Simpatica a tratti, ma per ora non mi pare niente di trascendentale..
Vista la terza, l'imbarazzo continua e aumenta, in alcuni momenti vado di FF, mi vergogno per lui..
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:
Tobias ha scritto:
Vista la terza, l'imbarazzo continua e aumenta, in alcuni momenti vado di FF, mi vergogno per lui..
Esatto, non ce la faccio a guardare lo schermo. Non è chiaramente Gervais, ma una cosa può fare lui ed è lo sfigato. Solo la scena di lui nel corridoio vuoto dei surgelati è stupenda.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:
ml ha scritto:
Tobias ha scritto:
Esatto, non ce la faccio a guardare lo schermo. Non è chiaramente Gervais, ma una cosa può fare lui ed è lo sfigato. Solo la scena di lui nel corridoio vuoto dei surgelati è stupenda.
Spoiler:
Quando, durante la cena, contrattava il prezzo del vino, stavo male per lui. Per non parlare della scena alla fine, quando lo beccano che fa la spia, con il capolavoro finale del fratello con la leucemia..
Spero che amplino un po' la storia, perché così è un po' snervante. Anche se non ho potuto fare a meno di vederla lo stesso.
Simpatica la coinquilina, carina la scena del doppio provino :hahaha:
Pesantissimo l'amico, lo stavano odiando tutti, uccello del malaugurio.. :asd:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Spoiler:
La cena :hahaha: :hahaha: mi ha fatto parecchio ridere e allo stesso tempo vergognare. Si, spero vadano un po' avanti dopo queste prime puntate, il ciccione dopo un po' stanca.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:
Tobias ha scritto:
ml ha scritto:
Tobias ha scritto: Carina, un paio di momenti mi hanno imbarazzato moltissimo :hahaha:
Spoiler:
Quando, durante la cena, contrattava il prezzo del vino, stavo male per lui. Per non parlare della scena alla fine, quando lo beccano che fa la spia, con il capolavoro finale del fratello con la leucemia..
Spero che amplino un po' la storia, perché così è un po' snervante. Anche se non ho potuto fare a meno di vederla lo stesso.
Simpatica la coinquilina, carina la scena del doppio provino :hahaha:
Pesantissimo l'amico, lo stavano odiando tutti, uccello del malaugurio.. :asd:
Spoiler:
1x04 :hahaha: :hahaha: mi fa impazzire, da quando faceva le trasmissioni in radio con Gervais che lo prendono per il culo per tutto quello che fa in questa serie, la scena della piscina mi fa morire. Ovviamente alla fine ci devi rimanere male per forza, è uno scrittore coi controcazzi nulla da dire. Mi è venuta in mente anche la scena della limousine, nella seconda puntata credo, dove si bulla davanti alle ragazze e poi deve far manovra :hahaha: :hahaha:
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:Il numero della puntata va messo fuori spoiler :mazzate: :hahaha:
Ho già il file, aspetto i subs in italiano che sono in revisione ;)
:hahaha: Ho imparato settimana scorsa a scrivere uno spoiler, arriverò anche al resto :asd:
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:
Spoiler:
1x04 :hahaha: :hahaha: mi fa impazzire, da quando faceva le trasmissioni in radio con Gervais che lo prendono per il culo per tutto quello che fa in questa serie, la scena della piscina mi fa morire. Ovviamente alla fine ci devi rimanere male per forza, è uno scrittore coi controcazzi nulla da dire. Mi è venuta in mente anche la scena della limousine, nella seconda puntata credo, dove si bulla davanti alle ragazze e poi deve far manovra :hahaha: :hahaha:
Spoiler:
Naturalmente manda tutto a puttane, come sempre, appena è prossimo alla meta.. :hahaha:
Anche l'amica non scherza, in questo episodio, mi ha imbarazzato parecchio pure lei.. Il tip tap :buu:
Eppure anche lui ha un cuore, con la lista dei desideri, che vanno anche oltre le top model.. :yo:
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:
Tobias ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Naturalmente manda tutto a puttane, come sempre, appena è prossimo alla meta.. :hahaha:
Anche l'amica non scherza, in questo episodio, mi ha imbarazzato parecchio pure lei.. Il tip tap :buu:
Eppure anche lui ha un cuore, con la lista dei desideri, che vanno anche oltre le top model.. :yo:
Spoiler:
don't die alone : Cry :
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Hello Ladies
1x06
Spoiler:
Altra puntata imbarazzantissima, quando ha intorno giovani ragazze da il peggio di se..
Poi la festa prende piede e lui se la perde, sfigato fino all'ultimo..
1x07
Spoiler:
Forse la più divertente finora, con minori punti di imbarazzo, anche se finisce allo stesso modo, con lui che non batte chiodo.. E stavolta viene anche derubato e deriso.. : Cry :
Divertente tutta la storia dell'uscita con i muratori..
Poveraccio l'amico, si era illuso, e lei chiede il divorzio.. :lookaround:
La prossima dovrebbe essere l'ultima, vediamo se combina qualcosa..
Tobias

Re: Hello Ladies

Messaggio da Tobias »

Eccolo ml

1x07
Spoiler:
"I was sucking his cock" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Dove l'hai trovato? :hmmm:
Dopo averlo creato non lo trovavo più :boh: :asd:
Ora dovrei avere spostato tutti i post : Thumbup :
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:Eccolo ml

1x07
Spoiler:
"I was sucking his cock" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Spoiler:
I tizi non l'hanno mandata proprio giù.. :gia:
Fantastica la sua capacità di dire sempre la cosa più sbagliata, quella che gli rovina qualsiasi possibilità di proseguire una relazione sociale.. :hahaha:
Tobias

Messaggio da Tobias »

1x07
Spoiler:
"What's he like?" "He's like a cunt" :hahaha: :hahaha: Tra l'altro gli è successa davvero la scena del matrimonio, la raccontava in un programma in radio ahahaha. Bella anche questa comunque, dopo la scena dell'amica che viene presa per la parte volevo spegnere tutto :hahaha:
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:1x07
Spoiler:
"What's he like?" "He's like a cunt" :hahaha: :hahaha: Tra l'altro gli è successa davvero la scena del matrimonio, la raccontava in un programma in radio ahahaha. Bella anche questa comunque, dopo la scena dell'amica che viene presa per la parte volevo spegnere tutto :hahaha:
Spoiler:
Oramai anche l'amica porta delle scene di grande imbarazzo, dal provino fino alle molestie alla sceneggiatrice.. :buu:
Quando cerca di cambiare tavolo, che tristezza, e solita figuraccia..
Comunque con la storia nella quale ha dovuto lasciare la stanza per far fare sesso ai tizi ha battuto se stesso.. :fuori: :asd:
Anche l'amica alla fine lo molla, finale di speranza, vediamo come riuscirà a mandare tutto a puttane nella prossima. Perché lo farà, è certo.. :pippotto:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Finale
Spoiler:
Ovviamente finisce una merda, stavolta a causa di lei. Un po' scontato, ma dispiace come se fosse capitato a me :hahaha:
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:Finale
Spoiler:
Ovviamente finisce una merda, stavolta a causa di lei. Un po' scontato, ma dispiace come se fosse capitato a me :hahaha:
Spoiler:
Nemmeno malissimo, l'egoista Stuart fa qualcosa per l'amica, mollando la modella oca, per starle vicino in un momento difficile. Forse per lui c'è qualche speranza.. :hahaha:
Sicuro al posto di lei hanno preso l'amica, già si intuiva qualcosa dalle sue reazioni al suo eccessivo vantarsi per la parte..
L'urlo contro i coyote.. :asd:
Non si sa se lo rinnoveranno, ma se non lo facessero non sarebbe una perdita grave :gia:
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:
Tobias ha scritto:Finale
Spoiler:
Spoiler:
Nemmeno malissimo, l'egoista Stuart fa qualcosa per l'amica, mollando la modella oca, per starle vicino in un momento difficile. Forse per lui c'è qualche speranza.. :hahaha:
Sicuro al posto di lei hanno preso l'amica, già si intuiva qualcosa dalle sue reazioni al suo eccessivo vantarsi per la parte..
L'urlo contro i coyote.. :asd:
Non si sa se lo rinnoveranno, ma se non lo facessero non sarebbe una perdita grave :gia:
Non rimarrà negli annali delle serie, però 20 minuti che strappano qualche sorriso e qualche momento imbarazzante, se rinnovano continuo. Anche solo per Merchant.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rispondi