Bologna Futsal
- Loki
Re: Bologna Futsal
d'altronde l'età di mimmomorena è stata oggetto di indagini approfondite per anni di forum...
- Rush
Indagini che hanno portato tutta una serie di messaggi di questo tenore
IsaiaPanduri ha scritto:dai 16 in su puoi fare il cazzo che ti pare;
dai 14 in su è tutto regolare SE non c'è rapporto di tutoraggio, autorità, soggezione etc. etc.
Perchè tanto odio?
- mimmomorena
Indagini partite proprio da Hood, tra l'altro.Loki ha scritto:d'altronde l'età di mimmomorena è stata oggetto di indagini approfondite per anni di forum...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
mi sono arrivate mail di ringraziamento, gente che ha tirato sospiri di sollievo.Rush ha scritto:Indagini che hanno portato tutta una serie di messaggi di questo tenoreIsaiaPanduri ha scritto:dai 16 in su puoi fare il cazzo che ti pare;
dai 14 in su è tutto regolare SE non c'è rapporto di tutoraggio, autorità, soggezione etc. etc.
più che forum di froci è ormai forum di pedofili, meditate..
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
pronti allo streaming della terza giornata contro lucrezia
https://new.livestream.com/accounts/246 ... ts/2473762
https://new.livestream.com/accounts/246 ... ts/2473762
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma la dirigenza entro quante giornate si accorgerà del fatto che l'utente morena è salito in Padania solo ed esclusivamente per SHCOPARE?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
signori, io ve lo dico...con me al commento c'è cassese.
- baghera
Fai il podcast!Rev ha scritto:signori, io ve lo dico...con me al commento c'è cassese.
Il Podcast?
Avvisa prima, cribbio!
- mimmomorena
Te quando vieni a trovarci? 
- baghera
Impossibile!
il 31-1-2 novembre sarei libero..
- Rev
weekend molto positivo. la prima riesce a vincere nonostante una partita così così, ma drago ne fa 4 e primi tre punti. l'under fa una splendida figura nell'esordio contro il fratelli bari reggio emilia che è società con giovanili top in italia, 4 - 1 giocando 35' con un giocatore di movimento in porta e subendo gol solo in inferiorità.
- mimmomorena
Hai beccato gli unici giorni in cui non ci sono io...baghera ha scritto:Impossibile!
- baghera
fai anche i video??Rev ha scritto:weekend molto positivo. la prima riesce a vincere nonostante una partita così così, ma drago ne fa 4 e primi tre punti. l'under fa una splendida figura nell'esordio contro il fratelli bari reggio emilia che è società con giovanili top in italia, 4 - 1 giocando 35' con un giocatore di movimento in porta e subendo gol solo in inferiorità.
Imbarazzanti
- baghera
MAI UNA GIOIAmimmomorena ha scritto:Hai beccato gli unici giorni in cui non ci sono io...baghera ha scritto:Impossibile!
un fine settimana X mi avvisate prendo un gg di ferie e vengo venerdì e sabato.. ovviamente do per scontata l'ospitalità di Rev
- Rev
perchè?baghera ha scritto:fai anche i video??Rev ha scritto:weekend molto positivo. la prima riesce a vincere nonostante una partita così così, ma drago ne fa 4 e primi tre punti. l'under fa una splendida figura nell'esordio contro il fratelli bari reggio emilia che è società con giovanili top in italia, 4 - 1 giocando 35' con un giocatore di movimento in porta e subendo gol solo in inferiorità.
Imbarazzanti
l'ospitalità di casa rev mi sa che non è più quella di una volta...comunque quel weekend io non ci starei stato.
- mimmomorena
Più facile che ti ospiti io, Brio è alle prese con la vita coniugalebaghera ha scritto:MAI UNA GIOIAmimmomorena ha scritto:Hai beccato gli unici giorni in cui non ci sono io...baghera ha scritto:Impossibile!
un fine settimana X mi avvisate prendo un gg di ferie e vengo venerdì e sabato.. ovviamente do per scontata l'ospitalità di Rev
Comunque appena supero (
- baghera
ho dato una occhiata rapidamente dall'ufficio, magari mi sbaglio ma si vede pochino nei video caricati sul tubo..Rev ha scritto:perchè?baghera ha scritto:fai anche i video??Rev ha scritto:weekend molto positivo. la prima riesce a vincere nonostante una partita così così, ma drago ne fa 4 e primi tre punti. l'under fa una splendida figura nell'esordio contro il fratelli bari reggio emilia che è società con giovanili top in italia, 4 - 1 giocando 35' con un giocatore di movimento in porta e subendo gol solo in inferiorità.
Imbarazzanti![]()
l'ospitalità di casa rev mi sa che non è più quella di una volta...comunque quel weekend io non ci starei stato.
non sei più un esempio
Ultima modifica di baghera il 21/10/2013, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- baghera
Fatta!mimmomorena ha scritto:Più facile che ti ospiti io, Brio è alle prese con la vita coniugalebaghera ha scritto:MAI UNA GIOIAmimmomorena ha scritto:Hai beccato gli unici giorni in cui non ci sono io...baghera ha scritto:Impossibile!
un fine settimana X mi avvisate prendo un gg di ferie e vengo venerdì e sabato.. ovviamente do per scontata l'ospitalità di Rev![]()
Comunque appena supero () gli esami di novembre ci organizziamo
- Rev
in che senso pochino? ovviamente sulla qualità il mio lavoro non può influire, dipende dalle attrezzature.baghera ha scritto:ho dato una occhiata rapidamente dall'ufficio, magari mi sbaglio ma si vede pochino nei video caricati sul tubo..Rev ha scritto:perchè?baghera ha scritto:fai anche i video??Rev ha scritto:weekend molto positivo. la prima riesce a vincere nonostante una partita così così, ma drago ne fa 4 e primi tre punti. l'under fa una splendida figura nell'esordio contro il fratelli bari reggio emilia che è società con giovanili top in italia, 4 - 1 giocando 35' con un giocatore di movimento in porta e subendo gol solo in inferiorità.
Imbarazzanti![]()
non sei più un esempiole donne!