DRAFT PARTITI

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Master

Re: DRAFT PARTITI

Messaggio da Master »

Allora faccio un piccolo riepilogo perchè sennò quà sembra tutta colpa del 71.

C'è da pensare ai cambi di ruolo, il 71 inizia ad aprire le votazioni/sondaggi e pian pian si spulcia i vari roster, ma è il solo a farlo, e quando si accorge che non avremmo fatto in tempo a cambiare tutti i ruoli prima del draft trova come soluzione quella di adottare il "metodo Dynasty", ovvero di selezionare i ruoli in base ad ESPN e NBA.COM (e lo mette ai voti).
Ora perchè poi ha cambiato metodo? Perchè queste sono state le reazioni
Mattia ha scritto:cioe' uno si fa il draft con i siti di ESPN e NBA.com aperti perche' i ruoli su hoops non si sa se van bene o no?
ma scherzate?
con sti ruoli state un attimo esagerando
Loki ha scritto:allora.. andrea.... calmati.

prima di tutto hai deciso di prendere per buono i risultati di un sondaggio in cui hanno votato tipo 15 persone totali... di cui 8 l'opzione vincente.

ecco... siamo 5 leghe con una settantina di partecipanti... forse è un'idea un tantino affrettata.

votiamo e basta... non vedo il problema dei cambi ruolo...
per essere omogenei votiamo sul foro invece che nelle leghe... come abbiamo fatto... ma votiamo.
Rev ha scritto:ecco, grazie ai due dello utah...perchè sta diventando un'ossessione questa dei ruoli. avevam fatto tanto bene i cambi che servivano, bona lì...io se leggo jefferson FC su hoops quando sto per pickarlo e poi me lo cambiano in C dicendomi che dovevo ricordarmene sbrocco totalmente eh...
A quel punto il 71 per evitare ancora meno casini e non far slittare l'inizio del draft, trova come soluzione quella di restare con i ruoli di Hoops.

Magari le "modalità" che ha usato non piacciono a tutti (e questo ci può stare), ma vogliamo fargliene una colpa? Solo perchè si è adoperato per cercare di trovare una soluzione?

EDIT: arrivo tardi, il "riepilogo" lo aveva già fatto Andrea
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Hood ha scritto:
AndreA71 ha scritto:
Hood ha scritto:Settatuno, qua si discute sul da farsi e tu scegli nel draft della Champions? Sei un infame.
Ah, grazie per l'infame e scusa se avevo lasciato una lista di 3 ieri...
certo... la prima lista che sceglie 14 minuti in ritardo. Infame due volte.
Mi sa che il vero infame sei te caro mio.
Perchè se vai a vedere per bene. Il primo ha scelto live o con la lista. Il secondo ha scelto live 14' dopo ed io dato che avevo una lista c'ho lo stesso orario del 2°...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ribadisco
amantino ha scritto:io non ci capisco più un cazzo.....

come devo scegliere in C?
che ruoli ci saranno?quelli di hoops?di nba.com?di espn? della gazzetta del forum? decisi da un duumvirato Panduri-Encolpio?
:deserto:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hood

Messaggio da Hood »

Sir Charles #34 ha scritto:
Hood ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:Nowitzki, in base al buon senso, cosa sarebbe?

FC come dicono hoops, nba e espn o F come dice l'utilizzo che ne hanno fatto i Mavs?

Perchè per alcuni il buon senso è una cosa, per altri è un altra e non se ne uscirebbe più. Il punto secondo me è che, come ogni anno, si è arrivati a ridosso del draft a prendere delle decisioni al riguardo e che la stragrande maggioranza dei partecipanti se n'è sbattuta.

Poi, per me ogni serie può avere i suoi ruoli, i suoi metodi e non sono così categorico come Andrea su questo punto, per me il metodo per decidere basta che sia uno e va bene, ma tutto sommato se un anno gioco con un giocatore fuori ruolo fotte sega. Però che uno si sia sbattuto nel disinteresse diffusissimo (non sto dicendo a nessuno, in particolare non sto dicendo a George, che le sue obiezioni le ha poste subito; sto evidenziando un dato di fatto) e che poi venga criticato per ogni cosa che fa... bah...
Ehm... sono in imbarazzo... Se si discutesse di oggettività, cosa servirebbero le votazioni?
Lo so, quello che voglio dire è che il buon senso che voi chiedete su Howard è chiaro, quello su Josh Smith è chiaro. Quello su un Nowitzki, su un Pierce, su un Bryant non è così chiaro, anche tu dici che bisogna discuterne.

Discuterne a draft aperto o concluso anche no... non ci si è pensato prima? Non si è trovato un accordo (significativo... non troviamo un accordo di buon senso sulle modalità per decidere figuriamoci se riusciamo a decidere con il buon senso)? Amen, fine della fiera. IMHO, poi se sono in minoranza nella mia serie B farò buon viso a cattivo gioco e giocherò rispettando le decisioni prese dalla maggioranza.
Io non ho detto che bisogna discuterne. Ho detto che bisogna votare usando il buonsenso. E, ripeto, lo ribadisco da quando facciamo questo giochino.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ok ma per fare una votazione del genere dovevamo farla giorni fa!
Secondo me per valutare tutti avremmo dovuto iniziare almeno 2 settimane prima del draft... ma questo tempo purtroppo non c'era...
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

George

Messaggio da George »

AndreA71 ha scritto: Ma visto che è una vita che diciamo che a draft partito non si fanno più cambi perchè hai cominciato a fare proposte di cambio a raffica?
E con queste proposte che ci facciamo blocchiamo il draft finchè non si concludono tutte? E poi magari ne escono fuori delle altre? Ed altre ancora?
Secondo te se ne esce in questo modo?
Ancora con questa storia del draft partito?!?!!??

Mi rispondi a questo per cortesia?!!?

George ha scritto:71 .. mi rispondi a questo?
George ha scritto:
AndreA71 ha scritto:A George ma perchè non l'hai proposto prima di fare solo 5 cambi e il resto lasciarlo invariato? Poteva essere un'alternativa..
Perchè fate tutto a posteriori?
A posteriori cosa?!?!
Il draft in A ancora deve partire..Kukoc è in fase REM.

Quindi posteriori un cazzo.

Ripeto, dei vostri trip di avere tutte le leghe con i ruoli uniformati me ne sbatto.

Io voglio giocare bene nella Lega in cui mi trovo.
E nella Lega in cui mi trovo il draft deve ancvora partire.

Quindi .. posteriori cosa?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Scusa George ma quanti cambi vorresti fare?
Quanto pensi di metterci?
Fate un po' come volete che vi devo dire...
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Hood ha scritto:Io non ho detto che bisogna discuterne. Ho detto che bisogna votare usando il buonsenso. E, ripeto, lo ribadisco da quando facciamo questo giochino.
Si ma ribadisco: il tuo buonsenso su alcuni giocatori (già elencati) può essere diverso dal buonsenso di un altro.

E in questi casi è inevitabile che si arrivi a discuterne.

Poi per me lo vorrei ribadire il problema non esiste neanche nel senso che si fa con quel che c'è. Ne sto discutendo perchè mi sembra che come spesso capita si creino casi invocando il buonsenso quando il buonsenso è lo storico latitante di questo gioco: se il punto era andare su hoops a proporre i voti e che ognuno votasse in base al suo personale buonsenso, a me sta bene.

Ma il buonsenso imponeva che lo si facesse prima di far partire il draft, il buonsenso imponeva che ci fosse adeguata partecipazione (che invece è mancata quest'anno come gli anni passati), il buonsenso (in questo caso tecnologico) imponeva che per fare le votazioni fossero tutti iscritti e invece abbiamo dovuto inseguire come ogni anno chi non si iscriveva (e se non sono tutti iscritti non si può votare un bel niente), il buonsenso imponeva che non si volesse far partire il draft una settimana fa appena iscritti tutti e sedici come si voleva fare per la brama in Serie B (la richiesta di aspettare oggi è stata presa quasi come un affronto e poi nelle discussioni sui ruoli c'è stato totale disinteresse, quindi in Serie B credo che giocare con Howard FC non sia un problema).

Una volta messi in atto questi comportamenti di buonsenso secondo me si può arrivare a parlare del buonsenso nelle votazioni sui ruoli: se non c'è buonsenso prima non ci sarà neanche sui ruoli, allora servono regole certe.

Detto questo direi anche che Master ha riassunto perfettamente i fatti e ha chiarito un po' di motivi per cui Andrea se l'è presa male.
George

Messaggio da George »

AndreA71 ha scritto:Scusa George ma quanti cambi vorresti fare?
Quelli sottoposti a votazione adesso.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Poi se vogliamo rievocare per benino cose successe gli anni passati... tanto per tornare sul buon senso.
Ricordo bene che un anno provammo col sistema buon senso tanto voluto da Hood, e proponemmo votazioni su diversi giocatori un bel po' di tempo prima che iniziasse il draft... risultato? Votazioni passate in giudicato perchè nessuno o quasi s'era preso la briga di andare a votare. Poi una volta iniziato il draft eccoli tutti che si ripresentavano e si lamentavano per i cambi da fare.
Purtroppo anche questa l'abbiamo provata. Ma la cosa vera ed indiscutibile è che tutto quel che c'è prima del draft interessa poco... purtroppo.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Lo scorso anno ,c'è stato solo il caso fields per il resto è andato bene l'esperimento 82games,era giusto cambiare per creare bordelli :pippotto:
Franco

Messaggio da Franco »

ma si può scegliere?

io sono 1° alla D2 e non so che fare!
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

George ha scritto:
AndreA71 ha scritto:Scusa George ma quanti cambi vorresti fare?
Quelli sottoposti a votazione adesso.
Ok ma come vedi ci si è aggiunto anche Peppe con un'altra votazione.
Quando decidiamo basta?
Se poi una volta che abbiamo iniziato a scegliere qualcun altro si sveglia e propone altri cambi?

Oh poi io sono anche disposto a cambiare il voto basta che si decidano subito tutte le proposte di cambio e poi non ce ne siano delle altre!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Capitan Red ha scritto:Lo scorso anno ,c'è stato solo il caso fields per il resto è andato bene l'esperimento 82games,era giusto cambiare per creare bordelli :pippotto:
Non c'è stato il tempo materiale per completarlo e cmq il metodo dello scorso anno è stato criticato.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

E del topic sui ruoli dei rookie che è stato commentato da 3-4 utenti?
Tutti d'accordo gli altri?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

SIETE TUTTI DELLE MEEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[CIT.]
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Sir Charles #34

:hahaha:
Hood

Messaggio da Hood »

Hood ha scritto:Io non ho detto che bisogna discuterne. Ho detto che bisogna votare usando il buonsenso. E, ripeto, lo ribadisco da quando facciamo questo giochino.
Si ma ribadisco: il tuo buonsenso su alcuni giocatori (già elencati) può essere diverso dal buonsenso di un altro.

Ma discutere di che? Se la maggioranza DEI PARTECIPANTI avrà votato Nowitzki G si giocherà con Nowitzki G.
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Hood ha scritto:

Ma discutere di che? Se la maggioranza DEI PARTECIPANTI avrà votato Nowitzki G si giocherà con Nowitzki G.
Preciso. Le votazioni sono fatte apposta! Anche se io non ho votato per questo governo, lo devo tenere e mi devo adattare. Il resto è blablabla.

Prego, Jamario, scegli pure in D2! :caffe:
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
Sir Charles #34

Hood ha scritto:

E questo sarebbe il buonsenso. Rinuncio.
Rispondi