Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Fabri5

Re: Gigi Datome: da Olbia a Detroit

Messaggio da Fabri5 »

Rev ha scritto:primo spam della stagione...uso questo topic per l'anteprima della stagione degli italiani in nba.
http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... -italiani/
Per fortuna Belinelli a New Orleans per Scott non ci ha mai giocato...altrimenti la premessa dei "migliori coach del pianeta" andava un po' a quel paese :asd: .
Rev

Messaggio da Rev »

:aa:
convintissimo che la prima stagione fosse con lui. talmente convinto che non ho neanche controllato.

aggiungo: se non sbaglio addirittura parlammo di beli a new orleans ad un atg o in qualche incontro simile e citammo proprio scott. ottima memoria :gia:
Jacko

Messaggio da Jacko »

Rev ha scritto::aa:
convintissimo che la prima stagione fosse con lui. talmente convinto che non ho neanche controllato.
:aa: Attenzione alla sindrome-Bagatta!
E tra l'altro, mi ricordo che uno degli apprezzamenti più belli di Buffa nei confronti di Flavio Tranquillo, mente suprema di cultura cestistica, fu quello appunto che Flavio controllava tutto, anche le cose di cui era sicuro al 100%, ogni statistica, ogni fatto... La sindrome-Bagatta invece è affidarsi completamente alla propria memoria e al proprio bagaglio culturale (in questo caso cestistico) che, quando meno te l'aspetti, ti tradiscono in maniera inopinata.
baghera

Messaggio da baghera »

Rev ha scritto:primo spam della stagione...uso questo topic per l'anteprima della stagione degli italiani in nba.
http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... -italiani/
: Thumbup :
Rev

Messaggio da Rev »

Jacko ha scritto:
Rev ha scritto::aa:
:aa: Attenzione alla sindrome-Bagatta!
E tra l'altro, mi ricordo che uno degli apprezzamenti più belli di Buffa nei confronti di Flavio Tranquillo, mente suprema di cultura cestistica, fu quello appunto che Flavio controllava tutto, anche le cose di cui era sicuro al 100%, ogni statistica, ogni fatto... La sindrome-Bagatta invece è affidarsi completamente alla propria memoria e al proprio bagaglio culturale (in questo caso cestistico) che, quando meno te l'aspetti, ti tradiscono in maniera inopinata.
guarda, dei due sono molto più tranquilliano...controllo anche delle cazzate che, mentre sto cercando, mi chiedo perchè lo stia facendo...
ma ieri sera ero stanco e voglioso di letto. auto :patpat:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

“Gigi can shoot the hell out of the ball,” Bynum said. “I didn’t know he could shoot it like the way he’s shooting it. I knew he could shoot, but not like that.” Bynum’s eyes twinkle at the thought of what might be with Drummond setting picks and Datome spotting up.

“He’ll probably be on that same side with us and that’ll make it that much more dangerous,” he said. “Gigi’s ready to play.”

“He’s been good,” Monroe said of Datome. “Getting up and down. It looks like he’s moving fine. The shot is there. He made a lot of shots. He’s definitely going to add another shooter if he’s in the rotation.”

Danilo Gallinari: "Detroit è una delle squadre peggiori della east coast, gigi può trovare spazio"

8 febbraio
19 marzo

pagliaccio
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

quando l'ha detto stammerda?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
LuluLove69

intervista rilasciata a sky andata in onda nel prepartita di miami chiacago
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Appena l'ha detto ho subito pensato alla tua faccia in quell'istante :asd:
LuluLove69

che poi, giocasse in una squadra di livello avrei pure capito...ma anche no

ma a prescindere dai pistons, è il concetto in generale ad essere fortemente denigratorio nei confronti di gigi

i pistons fanno cacare ---> datome troverà spazio per questo
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Commento squisitamente tecnico.
Spoiler:
Quanto mi sta sul cazzo Gallinari...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

bahiablanca ha scritto:Commento squisitamente tecnico.
Spoiler:
Quanto mi sta sul cazzo Gallinari...
Anche a me. Belinelli lo amo, Datome lo adoro, Bargnani mi fa compassione, Gallinari non lo sopporto proprio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Mi allineo a El Don nei giudizi sugli italiani (anche se con Beli a volte è amore/odio).
Già Gallinari mi stava antipatico prima, figuriamoci dopo questa uscita... ho pensato la stessa cosa che ha espresso Lulù quando l'ho letto.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

LuluLove69 ha scritto: i pistons fanno cacare ---> datome troverà spazio per questo
solo a me sembra non così denigratorio, ma semplicemente realistico?
Senza voler togliere niente a Datome è più facile farsi largo, da rookie europeo, in una squadra che apparentemente non ha chances.

Che poi si possa anche discutere sul fatto che i Pistons siano così pessimi è un altro discorso.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
LuluLove69

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto: i pistons fanno cacare ---> datome troverà spazio per questo
solo a me sembra non così denigratorio, ma semplicemente realistico?
Senza voler togliere niente a Datome è più facile farsi largo, da rookie europeo, in una squadra che apparentemente non ha chances.

Che poi si possa anche discutere sul fatto che i Pistons siano così pessimi è un altro discorso.
cosa intendi per squadra che apparentemente non ha chances ?
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

LuluLove69 ha scritto: cosa intendi per squadra che apparentemente non ha chances ?
Dovresti chiederlo a Gallinari, che li giudica scarsi.
Detto questo, a me personalmente sembrano in grado di lottare per un ottavo posto ad est ed una eliminazione rapida, qualora ce la facessero, al primo turno.

A me non pareva che il discorso di Gallinari fosse denigratorio: visto che lui giudica i Pistons un contesto di livello mediocre, ritiene che Datome possa farsi notare bene.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
Loki

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:che poi, giocasse in una squadra di livello avrei pure capito...ma anche no

ma a prescindere dai pistons, è il concetto in generale ad essere fortemente denigratorio nei confronti di gigi

i pistons fanno cacare ---> datome troverà spazio per questo
dai che si capisce da lontano che non intendeva quello.
detroit è fra le squadre peggiori ad est? boh, imo no... c'è di quella mondezza... ma non credo che gallinari l'abbia detto come cattiveria.
su datome immagino intendesse che una squadra di basso livello ti aiuta a trovare minuti da subito, senza dover dimostrare troppo...
LuluLove69

no, lui giudica i pistons un contesto di livello SCARSO, dato che parla di "una delle squadre peggiori della east coast" (ma quanto è figo ?)
insomma roba da lottery con la pipa in bocca...wiggins stiamo arrivando.

è una dichiarazione di un'arroganza clamorosa e di un'ignoranza rara, fatta da uno che gioca in una squadra di merda, che non conosce minimamente la situazione della east coast (munnezz), il potenziale dei pistons, la considerazione che i pistons hanno di datome e la concorrenza nel ruolo che ha datome, che non è il classico rookie europeo, dato che è un giocatore già pronto, già formato, che arriva in nba a 26 anni.

se non ci vedete nulla di denigratorio significa che volete chiudere gli occhi
perchè è palese che il concetto che passa è:
squadra scarsa -> spazio per gigi, che in una squadra più forte, con ambizioni di playoffs (toh, prooprio i pistons) avrebbe avuto più difficoltà
Ultima modifica di LuluLove69 il 30/10/2013, 13:34, modificato 1 volta in totale.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Io quoto loki... il senso di quanto detto da Gallinari mi pare evidente, non voleva essere denigratorio nei confronti di Datome.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

LuluLove69 ha scritto:no, lui giudica i pistons un contesto di livello SCARSO, dato che parla di "una delle squadre peggiori della east coast" (ma quanto è figo ?)
insomma roba da lottery con la pipa in bocca...wiggins stiamo arrivando.

è una dichiarazione di un'arroganza clamorosa e di un'ignoranza rara, fatta da uno che gioca in una squadra di merda, che non conosce minimamente la situazione della east coast (munnezz), il potenziale dei pistons, la considerazione che i pistons hanno di datome e la concorrenza nel ruolo che ha datome, che non è il classico rookie europeo, dato che è un giocatore già pronto, già formato, che arriva in nba a 26 anni.

se non ci vedete nulla di denigratorio significa che volete chiudere gli occhi
perchè è palese che il concetto che passa è:
squadra scarsa -> spazio per gigi, che in una squadra più forte, con ambizioni di playoffs (toh, prooprio i pistons) avrebbe avuto più difficoltà
Il punto vero è che se Gallinari dice che i Pistons sono scarsi a te parte il boccino, Datome o non Datome.
Rispondi