El Don ha scritto:Ne sono certo perché passai 10 minuti a valutare se metterlo in lista o meno per via del doppio ruolo, lo ricordo proprio nitidamente.
Idem.
Con Play abbiamo deciso di optare per lui e non per Mozgov proprio per il doppioruolo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
ma quale onestà ?
ma che discorso è ?
in un fantagioco annuale cristallizzare tutti i ruoli prima dell'inizio è una cosa fondamentale, perchè altrimenti il tutto diventa un troiaio, anche in un contesto caratterizzato dalla massima onestà intellettuale e dal volemose bene.
Uno sceglie in base ai ruoli e sa che per quell'anno rimarranno quelli, non vedo il problema..
Anche nel Fantalega, del campionato italiano, nel caso di doppio ruolo, chi sceglie un giocatore opta per uno, che rimarrà tale per tutta la stagione. Mi pare il giusto compromesso
LuluLove69 ha scritto:
in un fantagioco annuale cristallizzare tutti i ruoli prima dell'inizio è una cosa fondamentale, perchè altrimenti il tutto diventa un troiaio, anche in un contesto caratterizzato dalla massima onestà intellettuale e dal volemose bene.
ml ha scritto:Uno sceglie in base ai ruoli e sa che per quell'anno rimarranno quelli, non vedo il problema..
Anche nel Fantalega, del campionato italiano, nel caso di doppio ruolo, chi sceglie un giocatore opta per uno, che rimarrà tale per tutta la stagione. Mi pare il giusto compromesso
E' assolutamente così ed è giusto che lo sia.
Se ci sono dei ruoli che devono essere modificati allora lo si fa l'anno successivo.
Non è mai un bene cambiare le regola in corso d'opera.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
LuluLove69 ha scritto:ma quale onestà ?
ma che discorso è ?
X me proprio xke è annuale è giusto avere elasticità in casi in cui una F gioca almeno un terzo dei suoi minuti in C o in F.. i primi anni però mi pare che i cambi si facevano.. e non ha senso dire che si cambiano l'anno dopo.. Tyreke l'anno scorso giocava 3.. il GF ci stava.. mentre quest'anno sarebbe un errore
Ma come ho sempre fatto mi adeguo alla maggioranza .. infatti ho solo detto che i problemi su noah e mccoso non sono un problema di hoops ma nostro
Credo solo il primo anno o i primi due... ma visti i cambi ad cazzum o proposte di cambio subito dopo aver draftato, allora abbiamo preferito che non si facessero più cambi a draft iniziato! Non tutti son d'accordo ma è molto più giusto fare così! Che il puttanaio di prima.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash