Gigi Datome: da Olbia per convertire i turchi

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
LuluLove69

Re: Gigi Datome: da Olbia a Detroit

Messaggio da LuluLove69 »

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:no, lui giudica i pistons un contesto di livello SCARSO, dato che parla di "una delle squadre peggiori della east coast" (ma quanto è figo ?)
insomma roba da lottery con la pipa in bocca...wiggins stiamo arrivando.

è una dichiarazione di un'arroganza clamorosa e di un'ignoranza rara, fatta da uno che gioca in una squadra di merda, che non conosce minimamente la situazione della east coast (munnezz), il potenziale dei pistons, la considerazione che i pistons hanno di datome e la concorrenza nel ruolo che ha datome, che non è il classico rookie europeo, dato che è un giocatore già pronto, già formato, che arriva in nba a 26 anni.

se non ci vedete nulla di denigratorio significa che volete chiudere gli occhi
perchè è palese che il concetto che passa è:
squadra scarsa -> spazio per gigi, che in una squadra più forte, con ambizioni di playoffs (toh, prooprio i pistons) avrebbe avuto più difficoltà
Il punto vero è che se Gallinari dice che i Pistons sono scarsi a te parte il boccino, Datome o non Datome.
certo, certo
buttala in caciara
d'altronde anche franco, lenny, bahiablanca, el don, il mister e gli altri sono noti tifosi dei pistons
:patpat:
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Ma quale caciara, cristodio.
Ti ho già detto: puoi discutere sul fatto che i Pistons siano così scarsi come dice Gallinari oppure no. Opinione di Gallinari è che lo siano.
Detto questo, allora quando Gallinari dice che Datome avrà più spazio per quel motivo vuol dire che intende fargli un complimento, non dire che è una pippa.
Si tratta di semplice buon senso.

Se vuoi contestare il giudizio di Gallinari sui Pistons fai pure, ma a me (e non sono a me, a quanto pare) sembra che Gallinari non intendesse affatto denigrare Datome.
Se invece vuoi infamare Gallinari perchè dice che i Pistons fanno cacare accomodati pure, ma lascia perdere Datome.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

a napoli si dice: " a carn a sott e i maccarun a'copp"
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

E' inutile, a te non la si fa.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
Rev

Messaggio da Rev »

onestamente quoto les...ti sei sentito punto sul vivo. a me non sembra nulla di offensivo, una semplice considerazione tecnica, contestabile quanto vuoi ma un'opinione personale. che peraltro è condivisa da tanti addetti ai lavori, non è che ha detto che i pacers o i clippers fanno cagare, detroit è una squadra ancora indecifrabile.
e tra l'altro l'idea che in una squadra d'élite ad oggi non vedrebbe il campo è alquanto realistica, so what?
jjredick

Messaggio da jjredick »

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto: i pistons fanno cacare ---> datome troverà spazio per questo
solo a me sembra non così denigratorio, ma semplicemente realistico?
Senza voler togliere niente a Datome è più facile farsi largo, da rookie europeo, in una squadra che apparentemente non ha chances.

Che poi si possa anche discutere sul fatto che i Pistons siano così pessimi è un altro discorso.
sarebbe realistico se i pistons fossero davvero una squadra con 0 prospettive, invece non è così
lui parte da un presupposto sbagliato (pistons= squadra scarsa)
si sarà perso la free agency e il mercato estivo (della sua squadra soprattutto)
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

che poi io Datome in un cesso di squadra non so quanto vorrei vederlo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Gallinari = cazzo con le orecchie.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Lesbronz ha scritto:
solo a me sembra non così denigratorio, ma semplicemente realistico?
Senza voler togliere niente a Datome è più facile farsi largo, da rookie europeo, in una squadra che apparentemente non ha chances.

Che poi si possa anche discutere sul fatto che i Pistons siano così pessimi è un altro discorso.
IsaiaPanduri
Contatta:

il coglione dimentica che da lui gioca buoni minuti Fournier, una sorta di analfabeta del basket.

perché nella sua squadra di merda c'è spazio per i rookie europei.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Questa è una di quelle volte in cui la vis polemica e l'acredine di Panduri mi trovano totalmente d'accordo.

Peraltro ha anche ragione chi dice che Gallinari avrebbe potuto intendere altro. Io essendo prevenuto nei suoi confronti, tifoso di Datome e simpatizzante dei Pistons non ho potuto fare a meno di pensar male.
Ciò non toglie che prima di dare aria alla bocca avrebbe potuto riflettere un po' più del dovuto, ma si sa che il ragazzo fa fatica quando deve uscire dal seminato dell'ovvio di fronte ai microfoni.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

IsaiaPanduri ha scritto:il coglione dimentica che da lui gioca buoni minuti Fournier, una sorta di analfabeta del basket.

perché nella sua squadra di merda c'è spazio per i rookie europei.
Infatti questo non contraddice quanto detto da Gallinari.
Lenny ha scritto:Io essendo prevenuto nei suoi confronti, tifoso di Datome e simpatizzante dei Pistons
A posto, no?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ma sì, gigioneggio pure un po' eh :asd:
Penso si capisca che i contorni del mio discorso non siano particolarmente seri.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Sostanzialmente se la gioca con Jerebko (che può giocare anche da 4), Caldwell Pope (che è più un 2 ma può scalare) e Singler (in questo momento favorito per fare il primo cambio di Smith)... Posto che da guardia difficilmente potrà giocare, il contesto mi pare decisamente mediocre e quindi ha più possibilità di trovare spazio...
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Lenny vieni qua dammi nu basu
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Jacko ha scritto:Posto che da guardia difficilmente potrà giocare, il contesto mi pare decisamente mediocre e quindi ha più possibilità di trovare spazio...
Sei un cazzo con le orecchie (cit.)
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

A me preoccupa più il fatto che questo non capisca un cazzo del valore di quelli che giocano nella sua stessa lega...
IsaiaPanduri
Contatta:

io un 8-8-88 che non sappia manco contro chi gioca in questa maniera non l'avevo mai visto.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:onestamente quoto les...ti sei sentito punto sul vivo. a me non sembra nulla di offensivo, una semplice considerazione tecnica, contestabile quanto vuoi ma un'opinione personale. che peraltro è condivisa da tanti addetti ai lavori, non è che ha detto che i pacers o i clippers fanno cagare, detroit è una squadra ancora indecifrabile.
e tra l'altro l'idea che in una squadra d'élite ad oggi non vedrebbe il campo è alquanto realistica, so what?
per me non è nemmeno tecnica... l'ha detto così, senza rifletterci troppo. magari pensava al fatto che non è una squadra di alto livello.
e in ogni caso non capisco perchè facciate l'equazione "detroit è scarsa"--->denver invece è forte.
magari pensa che anche i nuggets facciano cagare.
IsaiaPanduri
Contatta:

Detroit sarà scarsa, ma almeno 3 giocatori di Detroit, per valore assoluto, cagano in testa a Gallinari.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Rispondi