Carmelo Anthony
- Zar
Re: Carmelo Anthony
l'unico che ha qualche chance di andarsene è Lebron imho...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
nemmeno se Stoudmire e Bargs non rifirmano?LuluLove69 ha scritto:ci sarebbe quella cosa chiamata SALARY CAPLorenzo ha scritto:Imo rimane a New York e cerca di portare uno di miami.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
beh se loro e gli agenti hanno scritto giocondo in fronte, magari si'Lorenzo ha scritto:nemmeno se Stoudmire e Bargs non rifirmano?LuluLove69 ha scritto:ci sarebbe quella cosa chiamata SALARY CAPLorenzo ha scritto:Imo rimane a New York e cerca di portare uno di miami.
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
entrambi hanno contratti GARANTITI per la stagione 2014 2015 per la modica cifra di 35 milioni complessivi, a cui vanno aggiunti i 14.5 di chandler + il resto per un totale di 67 milioniLorenzo ha scritto:nemmeno se Stoudmire e Bargs non rifirmano?LuluLove69 ha scritto:ci sarebbe quella cosa chiamata SALARY CAPLorenzo ha scritto:Imo rimane a New York e cerca di portare uno di miami.
la situazione da te prospettata sarebbe realizzabile nel 2015 (scadono bargs, stoud e tyson), con melo che opta il prossimo luglio e mangia la cacca quest'anno e il prossimo portandosi a casa 45 milioni di dollari
a quel punto nel 2015 puoi andare a reclutare il cazzo con le orecchie che sarebbe free agent, dato che, come dice beli, al 99% opterà in anche lui l'anno prossimo
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
non so perchè ma ero convinto che NY avesse una buona estate a livello di free agency. Invece sta cippa.
A questo punto, se davvero vuole vincere, saluta N.Y.
A questo punto, se davvero vuole vincere, saluta N.Y.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
jjredick
new york non avrà una buona situazione salariale nemmeno nel 2087 
- Zar
si ma se vuole vincere dove può andare da FA? da nessuna parte...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
"Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai", parafrasando il sommo FabrizioLuluLove69 ha scritto:è arrivato il momento di decidere cosa vuole fare da grande
se vuole vincere deve andarsi a scegliere la squadra migliore...quindi credo (e spero per lui) che le alternative non siano solo lakers e knicks
poi
Per restare in tema di amore, peraltro, io sono un lover della prima ora di Carmelo e sarei totalmente servo di un suo titolo NBA. Ma effettivamente è vero che non è semplice affiancargli i giocatori giusti per costruire una squadra da titolo.
Di certo un utilizzo da stretch four io non lo vedo, anche perché Melo è un realizzatore troppo completo per limitarsi a tirare da fuori e anzi per lungo tempo il suo gioco in post basso e nel mid range è stata probabilmente la sua dote offensiva meno limitabile. Mi viene da dire che gli servirebbe avere sicuramente vicino un lungo difensivo e un play vero, bravo nel distribuire il gioco, e forse non basta nemmeno così.
Tra tutte le soluzioni ipotizzate quella di mimmo mi stuzzica più di tutte, anche perché adoro pure CP3 e IMO i due non sono così incompatibili come si potrebbe pensare. Anche Detroit con quella frontline andrebbe strabene, ma in cabina di regia servirebbe qualcosa di diverso da Jennings credo.
L'ennesima conferma che il 1984 è stata una grande annata.LuluLove69 ha scritto:carmelo l'anno prossimo avrà 30 anni...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Dategli una squadra tipo Phila 2001.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Christopher Edward Martin
- mackzone
Denver 2009 era meglio di Phila 2001, e non è bastato.The Truth 34 ha scritto:Dategli una squadra tipo Phila 2001.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Contatta:
Solo perché quell'Ovest era meglio di quell'Est.
Anthony ha dei limiti evidenti, non è un giocatore particolarmente abile nel palleggio, nel passaggio, in difesa, intangibles ecc ecc.
È il miglior realizzatore puro della lega, accanto a KD, con buona pace anche di altri mostri sacei. Solo che ci fermiamo lì. Tanta roba, ma io com CP3 lo vedo una merda. Questo ferma l'attacco, la vuole in mano di continuo e si gioca dove e come vuole lui. Imho zero titoli. E io amo Carmeluzzo.
Anthony ha dei limiti evidenti, non è un giocatore particolarmente abile nel palleggio, nel passaggio, in difesa, intangibles ecc ecc.
È il miglior realizzatore puro della lega, accanto a KD, con buona pace anche di altri mostri sacei. Solo che ci fermiamo lì. Tanta roba, ma io com CP3 lo vedo una merda. Questo ferma l'attacco, la vuole in mano di continuo e si gioca dove e come vuole lui. Imho zero titoli. E io amo Carmeluzzo.
- mackzone
Eh, ma prima o poi la squadra dell'ovest Carmelo la dovrebbe comunque incontrare.. e a quel punto perde, come Iverson, che ad ovest nel 2001 probabilmente non avrebbe fatto nemmeno le finali di conference.The Truth 34 ha scritto:Solo perché quell'Ovest era meglio di quell'Est.
Quoto sugli zero titoli... chissà, magari da sesto uomo, tra qualche anno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
E quando l'aveva ha dato 100 milioni a Statjjredick ha scritto:new york non avrà una buona situazione salariale nemmeno nel 2087
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- The Truth 34
- Contatta:
Avrebbe potuto. Peròsecondo me Pierce giá dall'anno prima aveva fatto uno step mentale non indifferente..
Prima si somogliavano molto. PP ha sacrificato un po' del suo gioco offensivo per vincere.
Ha diviso i palloni, ha abbassato i suoi numeri ma a 36 anni è ancora lì a metterne 16/17 tirando 10 volte in totale..
Prima si somogliavano molto. PP ha sacrificato un po' del suo gioco offensivo per vincere.
Ha diviso i palloni, ha abbassato i suoi numeri ma a 36 anni è ancora lì a metterne 16/17 tirando 10 volte in totale..
- Tobias
The Truth 34 ha scritto:Solo perché quell'Ovest era meglio di quell'Est.
Piuttosto che vederlo vincere da sesto uomo niente anelli come AI
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Nel caso aggiungerò un'altra 7 dei Lakers all'armadioChristopher Edward Martin ha scritto:vieni a LA meluzzo
Quoto l'ultimo discorso di Tobias. O meglio, più che altro Melo ha tutto per essere anche un buonissimo passatore... nei fatti però la ferma tanto e la dà via poco, sicuramente per limiti suoi anche se io sono convinto che c'entrino pure caratteristiche dei compagni e coaching.
Siamo sempre al solito dubbio se Melo gioca continuamente isolamenti più per sua volontà o per quella dello staff che lo allena... io dopo tanti anni propendo più per la prima ipotesi, ma mi piace pensare che potrei sbagliarmi e che in mano al coach giusto le cose cambierebbero un po'.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- The Truth 34
- Contatta:
Ma è un passatore da assist. Che è un po' diverso. Non ce lo vedo a fare la point forward come faceva praticamente sempre nel secondo tempo Pierce nel sistema bostoniano.Tobias ha scritto:The Truth 34 ha scritto:Solo perché quell'Ovest era meglio di quell'Est.
È il miglior realizzatore puro della lega, accanto a KD, con buona pace anche di altri mostri sacei. Solo che ci fermiamo lì. Tanta roba, ma io com CP3 lo vedo una merda. Questo ferma l'attacco, la vuole in mano di continuo e si gioca dove e come vuole lui. Imho zero titoli. E io amo Carmeluzzo.Tu quoque. Non sottovalutate Melo come assistman, il fatto che sia un realizzatore puro dedito al suo tabellino non significa che non sappia vedere bene il campo, anzi.
Piuttosto che vederlo vincere da sesto uomo niente anelli come AI
- Loki
infatti come assistman è ottimo.
ma non è un organizzatore di gioco e le sue doti di passatore non le usa per altro se non per fare l'assist.
per cui per me è sbagliato dire che non è un abile passatore... passa benissimo la palla... solo che lo fa quando deve fare l'assist.
ma non è un organizzatore di gioco e le sue doti di passatore non le usa per altro se non per fare l'assist.
per cui per me è sbagliato dire che non è un abile passatore... passa benissimo la palla... solo che lo fa quando deve fare l'assist.