Sono andato con quello che pensavo di prendere da tempo...
Moderatori: LuluLove69, AndreA71

A che scelta l'hai preso tu? Io alla 13, sono curioso di sapere se è sceso così tanto anche da voi.Syd ha scritto:
NoEl Don ha scritto:A che scelta l'hai preso tu? Io alla 13, sono curioso di sapere se è sceso così tanto anche da voi.Syd ha scritto:
Io alla 8.El Don ha scritto:A che scelta l'hai preso tu? Io alla 13, sono curioso di sapere se è sceso così tanto anche da voi.Syd ha scritto:
In ordine: Durant, James, Howard, Griffin, Stoudemire, Love, Rose, Wade, Aldridge, Randolph, Westbrook, Williams. Io personalmente lo avrei preso prima rispetto ad almeno 4 o 5 dei giocatori sopracitati ma immagino che dipenda molto anche dai gusti personali.Syd ha scritto:Io alla 8.El Don ha scritto:A che scelta l'hai preso tu? Io alla 13, sono curioso di sapere se è sceso così tanto anche da voi.Syd ha scritto:
Chi è stato scelto prima di lui da te?
Senza alcun dubbio. Stavo pensando se 30+8+4 potrebbe bastare oppure se è meglio puntare a qualcosina di piùSyd ha scritto:Tu sei un ottimo gufatore, fagli fare la migliore stagione in carriera.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
pensi che rincaserà a breve?amantino ha scritto:il Mr che va a fare l'asta del fanta senza mollare liste
Bono li che adesso sceglieOffsprrack ha scritto:pensi che rincaserà a breve?amantino ha scritto:il Mr che va a fare l'asta del fanta senza mollare liste
altrimenti vado a dormire e rimando la 16 e la 17 a domani mattina
(non mollo liste per evitare di scegliere lo stesso top player che ho in lista in un altra lega a cui sono iscritto, me spias)
Per la cronaca, il mio snervante era per il sito che è tutto il giorno che non funziona. Specifico perchè non vorrei essere fraintesoMr. Nba ha scritto:Eccomi eccomi...chiedo perdono ma sono uscito che si era alla 11 e non me la sono sentita di mettere una super lista (avevo solo Zaccone in contingency)...già ho preso la 15, mi gioco tutto con queste due scelte ravvicinate e non ho voluto rischiare strane inculate...
Dicevamo?El Don ha scritto:Senza alcun dubbio. Stavo pensando se 30+8+4 potrebbe bastare oppure se è meglio puntare a qualcosina di piùSyd ha scritto:Tu sei un ottimo gufatore, fagli fare la migliore stagione in carriera.
Carmelo Anthony hyperextended his left knee during the Knicks’ practice Monday
Riportare la seconda riga però ti pesava troppo, vero?Master ha scritto:Dicevamo?El Don ha scritto:Senza alcun dubbio. Stavo pensando se 30+8+4 potrebbe bastare oppure se è meglio puntare a qualcosina di piùSyd ha scritto:Tu sei un ottimo gufatore, fagli fare la migliore stagione in carriera.![]()
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... ks-anthony
Carmelo Anthony hyperextended his left knee during the Knicks’ practice Monday
“I’m fine, I’m fine. No worries,” the All-Star forward said.
El Don ha scritto:Riportare la seconda riga però ti pesava troppo, vero?Master ha scritto:Dicevamo?El Don ha scritto:Senza alcun dubbio. Stavo pensando se 30+8+4 potrebbe bastare oppure se è meglio puntare a qualcosina di piùSyd ha scritto:Tu sei un ottimo gufatore, fagli fare la migliore stagione in carriera.![]()
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... ks-anthony
Carmelo Anthony hyperextended his left knee during the Knicks’ practice Monday![]()
“I’m fine, I’m fine. No worries,” the All-Star forward said.