Boston Celtics
- mfbonsa
Re: Boston Celtics
Ma Humphries è diventato così secchio di merda da giocarsi 5 minuti in una squadra che parte con Faverani come starter?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Belinelli84
- Loki
no, lo vogliono cedere e lo hanno messo praticamente fuori dalle rotazioni, dopo il rientro di sullinger.mfbonsa ha scritto:Ma Humphries è diventato così secchio di merda da giocarsi 5 minuti in una squadra che parte con Faverani come starter?
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Dici che lo impacchettano con Rondo?
- mfbonsa
Ah, ecco, allora mi tornaLoki ha scritto:no, lo vogliono cedere e lo hanno messo praticamente fuori dalle rotazioni, dopo il rientro di sullinger.mfbonsa ha scritto:Ma Humphries è diventato così secchio di merda da giocarsi 5 minuti in una squadra che parte con Faverani come starter?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- pollister
comunque sullinger se parliamo solo di qualità di gioco mettendo da parte per un attimo l' atletismo e la stazza fisica, al secondo anno di professionismo è già uno dei lunghi più bravi che si trovino in circolazione, speriamo che la schiena regga, è proprio forte forte.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io stravedo per lui, a basket sa veramente giocare. Purtroppo essendo così sottodimensionato e poco atletico non so che tipo di sviluppo potrà avere la sua carriera... spero divenga uno da 25-30 minuti a sera in una squadra seria perlomeno.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ritengo più facile che diventi uno da 15/18 minuti da settimo-ottavo uomo in una contender.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
sullinger è il nuovo leon powe
- IsaiaPanduri
- Contatta:
beh, Powe sano mica era male.
però mi sembra diverso per attitudine e caratteristiche... intendi che come impatto sia un Leon Powe o vedi la somiglianza?
però mi sembra diverso per attitudine e caratteristiche... intendi che come impatto sia un Leon Powe o vedi la somiglianza?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
Il Leone.... 
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
jjredick
infatti sullinger sano ha fatto vedere buone cose l'anno scorsoIsaiaPanduri ha scritto:beh, Powe sano mica era male.
le caratteristiche per me non sono troppo diverse, un 4 sottodimensionato che occupa spazio, comunque intendevo come ruolo che potrà occupare in una contender
- pollister
Con un centro difensivo vicino può pure fare il titolare, ha tanti tanti punti nelle mani, il problema è che intimidisce meno di bargnani
- mfbonsa
Alla lunga uscirà fuori, se ne parlava in termini entusiastici due anni fa, poi al draft dell'anno scorso aveva perso appeal, ma sa sicuramente giocare a basket. Peccato per il corpo
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mah.. io sono un fan di sully.. ma è troppo piccolo per spostare. Come ho detto in passato, può essere un sesto di lusso. Piedi da ballerino e mani educate.. ma mancano troppi cm e l'eaplosività è quello che 3 giá ora..
Cmq nel frattempo W contro Utah che non ci stava ma direi che era inevitabile.. stanno messi peggio di noi..
Cmq nel frattempo W contro Utah che non ci stava ma direi che era inevitabile.. stanno messi peggio di noi..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- pollister
Detto.che ne stiamo vincendo.veramente troppe bisogna ammettere che stevens ci sta già dando un'identità di gioco veramente.intrigante,curioso di vedere cosa combinerà con qualche buon giocatore a disposizione.
- The Truth 34
- Contatta:
Dai.. siamo su scherzi a parte..
- pollister
questa è la partita che se la rigiochi 100 volte non la vinci mai 
- The Truth 34
- Contatta:
Trolliamo la lega!