Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Sorprese NBA

Messaggio da UnodiNoi »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Qoutazioni in rialzo in questo inizio season per CG finora non molto apprezzate ma che si stanno impegnando a svolgere il compito di PG (seppur sempre con punti nelle mani):
- Monta Ellis,
- Kemba Walker,
- Eric Bledsoe,
- Isaiah Thomas.
2/13 nella notte : WallBash : : WallBash :

Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Ma ti rendi conto che stai dimostrando solo di essere uno (assieme a qualcun altro del tuo livello) che non aspetta altro di rompermi le palle senza capire nemmeno quello che uno scrive?
Anziché prendere x il culo facendo le pulci dopo una prestazione (...) perché non sforzi quel neurone a comprendere che ho semplicemente indicato coloro che, in un certo ruolo, in 4 partite iniziali hanno fatto meglio di quanto alcuni espertoni - quelli, sì, menagrami! - si aspettavano dalle loro carriere?
Ti è così difficile?
Vuoi per forza ricadere in queste storie?
Che palle, piccolo mio!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

bravo l'hai detto tu...dopo 4 fottutissime partite.eddai cazzo non farmele scrivere certe cose.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rev

Messaggio da Rev »

tu invece una volta tanto vuoi usare i tuoi zero neuroni per capire che su questo forum si scherza parecchio, soprattutto giocando sulle previsioni e sul portare sfiga?
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Rev ha scritto:tu invece vuoi capire che su questo forum si gioca al FantaNBA e che certe previsioni portano sfiga?
Scusa Rev se ho apportato delle correzioni :fiori:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:tu invece una volta tanto vuoi usare i tuoi zero neuroni per capire che su questo forum si scherza parecchio, soprattutto giocando sulle previsioni e sul portare sfiga?
ma al di là di questa cosa OVVIA....
aprire un topic e utilizzarlo solo per magnificare saltuariamente le prestazioni dei propri pupilli è una cosa di una tristezza devastante

cosa diavolo c'è di sorprendente se ellis, walker, bledsoe e thomas giocano bene per 3-4 partite di fila a inizio stagione ?
eh ma vuoi mettere il senso di rivalsa... :cartacanta:

Immagine
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Lulu, questa immagine ti ha cambiato la vita :asd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

lesbronz :fiori:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

UnodiNoi ha scritto:
Rev ha scritto:tu invece vuoi capire che su questo forum si gioca al FantaNBA e che certe previsioni portano sfiga?
Scusa Rev se ho apportato delle correzioni :fiori:
:asd: :asd: :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

A parte Thomas...dagli altri 3 sinceramente non che mi aspettarsi molto meno....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Dura-Lex Sed-Lex

Ecco, sì, ho aperto il topic sui miei pupilli!
Tipo lillard, qui migliaia di volte nominato con la stagione scorsa!
:celo:
La smania di massacrare il prossimo (buttando in caciara un argomento che se anche non vi trovasse d'accordo potrebbe comunque sviluppare discussioni sul basket) vi offusca la vista e la mente + delle pugnette?
Si scherza, ovviamente! :asd:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Dura-Lex Sed-Lex

Tutti in Phila!
Spoiler:
James 'ex-perso' Anderson 36+5+3, Spencer 'mozzarella' Hawes che rivaleggia con DH ma soprattutto Tonino 'tripla-doppia' Wroten :tantammore: fanno ottenere la W con Houston
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Dopo Walker metto in vendita pure Wroten al FANTA :miarrendo: :asd: :fiori:
Dura-Lex Sed-Lex

UnodiNoi ha scritto:Dopo Walker metto in vendita pure Wroten al FANTA :miarrendo: :asd: :fiori:
ecco chi porta (e vuole portare) sfiga! :fiori:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Effettivamente avevo Love l'anno scorso :pippotto:

Ma anche quest'anno :nerd:
Dura-Lex Sed-Lex

UnodiNoi ha scritto:Effettivamente avevo Love l'anno scorso :pippotto:

Ma anche quest'anno :nerd:
Ora capisco perché Kevin entra sempre in campo toccandosi i maroni...

Chi invece non deve aver capito il valore di Khris Middleton sicuramente è Detroit...

Per tornare a Wroten:
Spoiler:
altrove, 11.11.13:
[un simpatizzante di Phila] "Wroten e, in misura minore, Anderson sono due buoni cambi dalla panca anche per il futuro imho."
[un intenditore di college] "Wroten secondo me continua a essere un mezzo bust: senza tiro, senza ruolo e in ultima analisi senza cervello."
:huhu:
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Dura tu sei la nuova frontiera del blobber, nessuna barriera, nessun limite.. Crosspost, crossforum, crossgender.
Tanto non trombo!
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Se fossi in te, avendo questa infallibilità nel giudicare i giovani collegiali e delle HS, qualche CV alle squadra NBA per farmi assumere come scout per il draft lo manderei....visto le capre che circolano :pippotto:
Dura-Lex Sed-Lex

UnodiNoi ha scritto:Se fossi in te, avendo questa infallibilità nel giudicare i giovani collegiali e delle HS, qualche CV alle squadra NBA per farmi assumere come scout per il draft lo manderei....visto le capre che circolano :pippotto:
La mia è solo una passione, dettata forse da un intuito naturale (non infallibile) ma anche da studio attento, alimentata da ciò che vedo a mia discrezione (senza l'imposizione che - volenti o nolenti - mi deriverebbe invece da un lavoro 'fisso') e che mi piace condividere con una nicchia di 'amici' (nonostante tutto...) :fiori:
Poi sta a voi apprezzare o meno la mia predisposizione/saccenza/arroganza (ognuno la definisca come vuole, sperando che se ne colga il vero senso e la vera intenzione) nel confronto dei contenuti.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Qualche abbaglio l'avrai preso anche te credo, ne ricordi qualcuno? Generalmente non apro i link.
Tieni conto che qui dentro i giudizi vengono di proposito esagerati, nel bene e nel male.
Rispondi