Rev ha scritto:chi l'ha fatto?
c'e' la firma sulla spalla La-qualcosa mi parrebbe Laura, son negato a leggere le firme
notevole il disegno
Rev ha scritto:chi l'ha fatto?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
grandissimomimmomorena ha scritto:Luigi Datome
Ditemi che è vero!
#boris #daidaida #stanis #biascica #renè #duccio #magone #jujitsu #occhidelcuore #f4basito #smettidileggere #montecarlo
Gli voglio sempre più bene
ma dai, è impossibile. lo vedi segnare mille tiri in allenamento e perde reputazione per sei tiri?Jacko ha scritto:Mi pare comunque che lo 0/6 da tre combinato (molti open shots) con Indiana e OKC gli abbia un po' rovinato la reputazione agli occhi del coach...