Gli involuti
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Gli involuti
E non è mai riuscito a migliorare il suo tiro nonostante ci abbia lavorato sopra (se non ricordo male qualche anno fa Hansel postò un video d'allenamento in cui Evans aveva addirittura provato a cambiare la meccanica di tiro per risolvere la situazione).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
beh, ora non ho sotto mano le percentuali, ma dopo la stagione da rookie ha migliorato abbastanza sensibilmente, se non erro.
però veramente non ha più il primo passo di quando era rookie. s'è afflosciato.
però veramente non ha più il primo passo di quando era rookie. s'è afflosciato.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Al tiro dici? Nemmeno io ho le statistiche del jumper sotto mano al momento, controllando solo quelle - superficiali - del tiro da tre da rookie ha tirato il 26%, il secondo anno il 29%, il terzo anno il 20%, il quarto anno il 34%, quest'anno per ora il 13% (su un campione di tiri praticamente nullo). Quindi forse è leggermente migliorato ma l'incostanza lo rende un tiratore assolutamente mediocre.IsaiaPanduri ha scritto:beh, ora non ho sotto mano le percentuali, ma dopo la stagione da rookie ha migliorato abbastanza sensibilmente, se non erro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Secondo me avete ragione entrambi.
Tecnicamente non è mai stato un fenomeno e tatticamente non è mai stato una volpe, da questo punto di vista sì che è sempre stato questo.
Allo stesso tempo fascite plantare del secondo anno e i continui infortuni alle caviglie, da sommare all'averlo fatto ingrossare troppo per poterlo schierare anche da tre lo hanno cestisticamente ucciso.
Da rookie era tanta roba, seppur indisciplinato...
Tecnicamente non è mai stato un fenomeno e tatticamente non è mai stato una volpe, da questo punto di vista sì che è sempre stato questo.
Allo stesso tempo fascite plantare del secondo anno e i continui infortuni alle caviglie, da sommare all'averlo fatto ingrossare troppo per poterlo schierare anche da tre lo hanno cestisticamente ucciso.
Da rookie era tanta roba, seppur indisciplinato...
- BeppeRappa
sei ironico,vero?Wilson ha scritto:Ray Felton.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilson
BeppeRappa ha scritto:sei ironico,vero?Wilson ha scritto:Ray Felton.
No. Lo so che a te non piace ma numeri alla mano l'anno scorso ha fatto una discreta stagione.
Quest'anno è il peggiore dopo l'inarrivabile fantasma da 21 mln all'anno....
- IsaiaPanduri
- Contatta:
pure RJ...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Encolpio
Lance Stephenson...stagione da 37% dal campo...con il 15% da tre...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
in questi casi il tempo è galantuomo