Il matrimonio di Vod
Penso che si sia già data alla fuga, la sposa è dubbiosa (cit.)
Grande Howard, ogni sua battuta mi diverte. Certo che non ne combina una giusta, con le donne, e JP gode..
Javier su JP
Che botta di culo Kingsley, salvato in corner senza conseguenze.. Lucky bastard..
Sabine
Spoiler:
Amo Vod
che palle, sono dispiaciuto per howard...JP mvp di questa stagione per il momento
Cos'è successo? Io ieri ho diviso il topic, creando quello di Fresh Meat e lasciando il topic sulle serie inglesi, non capisco perché ora sia successa questa cosa..
Altra gran puntata..
Inizio niente male, con Vod che scarica Javier nel centro commerciale..
Y tu Mama tambien
Kingsley che si dichiara e Josie che ringrazia.. Lei ormai è un alcolizzata all'ultimo stadio..
Ma quanto è tonto JP?
Grande Howard e il suo piano per vendicarsi, quasi neutralizzato dalle risposte esatte di JP. Che pirla..
Oregon e il professore, non di nuovo..
Candice abbastanza inutile, finora..
Altra gran puntata..
Inizio niente male, con Vod che scarica Javier nel centro commerciale..
Y tu Mama tambien
Kingsley che si dichiara e Josie che ringrazia.. Lei ormai è un alcolizzata all'ultimo stadio..
Ma quanto è tonto JP?
Grande Howard e il suo piano per vendicarsi, quasi neutralizzato dalle risposte esatte di JP. Che pirla..
Oregon e il professore, non di nuovo..
Candice abbastanza inutile, finora..
Spoiler:
A me piace meno questa stagione...apparte JP gli altri un po' tutti sotto tono..ora che Vod è di nuovo in pista spero che salga di colpi
Forse l'episodio meno riuscito della stagione..
Howard che fa a botte e diventa una minaccia per la società
JP e la relazione aperta.. Che pena..
Kingsley che si fa palpeggiare da JP..
Josie non ne combina una giusta, verrà fatta fuori anche da Farmacia.
Howard e Candice la prossima coppia?
A me invece è piaciuta!
quando Vod da azione mi esalto..è il mio personiaggio preferito poi arriva jp
non so se mi sono perso qualcosa, come mai dici "Howard e Candice la prossima coppia?"
OT nel fine settimana recupero Louie
A me invece è piaciuta!
quando Vod da azione mi esalto..è il mio personiaggio preferito poi arriva jp
non so se mi sono perso qualcosa, come mai dici "Howard e Candice la prossima coppia?"
OT nel fine settimana recupero Louie
Spoiler:
Mi pare che siano partiti sguardi teneri quando lei lo ha trovato in camera che si "allenava", anche nel finale durante il brindisi..