Jeff Green - cambio ruolo
Moderatore: mackzone
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Jeff Green - cambio ruolo
Da G a GF su NBA.com
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Gengy
Re: Jeff Green - cambio ruolo
Ecco appunto, questo è il caso peggiore rispetto a quello di Howard.. 
-
Belinelli84
insomma.. rispetto ad Howard , Jeff in alcuni momenti di ogni partita gioca da G , cosa che il suo allenatore aveva anche dichiarato a inizio anno.. (detto da Truth) ..
DH da 4 non ci gioca piu
DH da 4 non ci gioca piu
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Gengy
Io mi affido ai numeri, quindi potrei essere in torto non avendo visto un singolo minuto di Boston quest'anno: ultimamente con Bradley e Crawford che solitamente giocano 60-65 minuti a sera nei ruoli di PG e SG rimangono scoperti 30-35 minuti nei due ruoli, che solitamente vengono coperti dai panchinari Pressey e Lee..
Guardando i tabellini Green è durato 4 partite da guardia, quindi mi correggo: non è peggio di Howard, è un caso identico a quello di Howard..
Guardando i tabellini Green è durato 4 partite da guardia, quindi mi correggo: non è peggio di Howard, è un caso identico a quello di Howard..
-
Belinelli84
gioca circa 6 minuti a partita da SG sui 32 che ha di media.. 
-
Belinelli84
quando giocano playmaker- Wallace - green e due lunghi... (Primo e terzo quintetto più usati dai celtics finora) quello che fa la SG tra Wallce e Green occupa il 26% dei minuti di squadra da SG.. Fonte 82games che però considera Geraldone come SG...
Mentre x NBA.com è Green a fare la SG...
26% x cui il GF a uno tra Green e Geraldine ci sta tutto
Mentre x NBA.com è Green a fare la SG...
26% x cui il GF a uno tra Green e Geraldine ci sta tutto
-
Gengy
Roba vecchia, quella strutturazione di squadra come già detto è stata usata quasi esclusivamente nelle prime 4 partite: il quintetto con più minuti è proprio il quintetto di partenza delle prime 4 partite..
Poi possiamo continuare fino all'infinito, ma howard e green hanno vissuto la medesima situazione: hanno giocato una manciata di partite in un ruolo nel quale ora non giocano più..
Poi possiamo continuare fino all'infinito, ma howard e green hanno vissuto la medesima situazione: hanno giocato una manciata di partite in un ruolo nel quale ora non giocano più..
-
Belinelli84
Ho capito ma xun cambio ruolo si vive anche di momenti.. Sedopo 10 partite uno ha 2 siti che lo danno SG e 82games in aiuto.. Il cambio di ruolo IMO è sacrosanto.. Anche xke prima che la % diventi insignificante ne passeranno ancora di partite..
La regola deve essere un qualcosa di più oggettivo possibile x non penalizzare nessuno... Il voto popolare è troppo influenzabile...
La regola deve essere un qualcosa di più oggettivo possibile x non penalizzare nessuno... Il voto popolare è troppo influenzabile...
- mackzone
Infatti per me bisognerebbe cambiare la regola... cambio di ruolo possibile solo in offseason.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Belinelli84
ma il problema imo rischia di restare sempre.. nba.com in estate non viene aggiornato per nulla.. Jeff Green rischia di stare FG fino a novembre 2014.. e tornare solo F dopo poche partite di RS.. per cui il cambio ruolo in offseason passerebbe lo stesso e quando nba.com si adegua sarebbe troppo tardi..
- mackzone
Se Jeff Green rimane FG fino all'estate per me è giusto cambiarlo, a me questo non sembra un problema, affatto. Il problema per quanto mi riguarda è che la maggior bravura di uno che costruisce un roster ben organizzato a livello di ruolo rischia di essere "pareggiata" da uno che magari ha tre C puri e 5 F, però per culo uno gli diventa CF, un'altro FG, ed è a posto.
Dato che il fantabasket già di suo dipende moltissimo dal culo, cercherei quantomeno ove possibile di privilegiare la bravura di chi durante l'estate costruisce un roster ben fatto.
Dato che il fantabasket già di suo dipende moltissimo dal culo, cercherei quantomeno ove possibile di privilegiare la bravura di chi durante l'estate costruisce un roster ben fatto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Belinelli84
però di contro uno bravo potrebbe dirti... prendo Monroe che ora è solo C.. ma quest'anno giocherà di piu con Drummond .. e tra i due il 4 lo farà Monroe.. x cui ci scommetto sopra sul suo diventare CF in corsa (Causa sito o causa proposta di voto popolare)..
se vogliamo premiare i bravi, i ruoli andrebbero cambiati solo ai FA .. di modo che il colpo di culo di un C che diventa CF (magari al secondo anno di un quinquennale) non si presenta mai nel corso del contratto.. ma solo nel momento in cui il giocatore è libero..
oppure permettere a fine anno si i cambi ruolo migliorativi.. ma anche quelli peggiorativi in casi palesi..
non è questione facile..
se vogliamo premiare i bravi, i ruoli andrebbero cambiati solo ai FA .. di modo che il colpo di culo di un C che diventa CF (magari al secondo anno di un quinquennale) non si presenta mai nel corso del contratto.. ma solo nel momento in cui il giocatore è libero..
oppure permettere a fine anno si i cambi ruolo migliorativi.. ma anche quelli peggiorativi in casi palesi..
non è questione facile..
- Sir Charles #34