Los Angeles Clippers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Jacko

Re: Los Angeles Clippers

Messaggio da Jacko »

Comunque meglio così, si profila un Billups nei panni di Cassell a riportarci ai playoff... : Thumbup :
E non è detto che si pareggi l'offerta dei Warriors a Jordan, sinceramente scioccante...
vermi

Messaggio da vermi »

Jacko ha scritto:Comunque meglio così, si profila un Billups nei panni di Cassell a riportarci ai playoff... : Thumbup :
E non è detto che si pareggi l'offerta dei Warriors a Jordan, sinceramente scioccante...
Scioccante... alta.

Di certo non lo pagano poco, ma scioccante sono i soldi dati a Lewis.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

vermi ha scritto:
Jacko ha scritto:Comunque meglio così, si profila un Billups nei panni di Cassell a riportarci ai playoff... : Thumbup :
Scioccante... alta.

Di certo non lo pagano poco, ma scioccante sono i soldi dati a Lewis.
Credo che intendesse che è scioccante non pareggiarla...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
vermi

Messaggio da vermi »

No secondo me intende che è troppo alta.

Jacko

Messaggio da Jacko »

Intendo che è alta... Scioccante forse è esagerato, ma di certo prima di strapagare (non a livello Lewis ok, ma comunque la cifra è alta) DeAndre ci penseranno, e c'è già chi consiglia (qualche articolo) di non farlo...
magic

Messaggio da magic »

Ribadisco: spero che Paul lo perdano per nulla, che vada ai Lakers in estate e che NO diventi il buco nero del bilancio consolidato della lega.
In pratica Stern sta chidendo agli altri proprietari di aiutarlo a rendere competitiva NO per il presente e per il futuro insieme, che in una logica di pura ricostruzione (a cui in condizioni NORMALI la franchigia non potrebbe sottrarsi) semplicemente non è conciliabile.
Chiaro che il suo scopo è renderla appetibile da subito per venderla meglio, in termini economici ci starebbe pure, salvo poi trovare il prorietario (o due, in un ventuale giro a più squadre) disposto a smontare la squadra intera per avere Paul in scadenza. In sostanza va trovato chi si sacrifica per il bene comune.
Auguri.
Conflitto di interessi non rende neppure l'idea.

PS
Temo che l'offerta a Jordan vada pareggiata (anche se Sterling non regala MAI i suoi soldi). In una condizione nella quale si cercasse davvero di competere (e Sterling non lo ha mai fatto), quelli sono i soldi che si danno al tuo centro rimbalzista/stoppatore/difensore. Così va il mondo. Senza Jordan dovranno metterci un prestanome lì in mezzo, salvo trattenere Kaman che però con Griffin e Gordon è lontanissimo da quello che ti serve. E non lo paghi tanto meno di Jordan.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Jacko

Messaggio da Jacko »

Jacko

Messaggio da Jacko »

Si prospetta un quintetto Billups (Williams)-Gordon-Butler-Griffin-Jordan (Kaman), mantenendo i giovani virgulti dalla panca...
vermi

Messaggio da vermi »

Jacko ha scritto:Si prospetta un quintetto Billups (Williams)-Gordon-Butler-Griffin-Jordan (Kaman), mantenendo i giovani virgulti dalla panca...
Buono ma con Kaman in quintetto al posto di Jordan.

Tra l'altro con Billups puoi anche andare con tre piccoli perché può marcare i numeri 2

magic

Messaggio da magic »

Non credo che Kaman resti. Pareggiando quell'offerta per Jordan Sterling si sentirà in debito verso.....il suo portafoglio.

Ma Billups ha scelto LAC? Sarei stupitissimo se non andasse a Miami.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Kaman in scadenza sarebbe appetibilissimo...soprattutto per i mavs :D
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Si però Chauncey (Nella top 3 dei miei giocatori preferiti ever) è finitissimo. Se accetta (e non ci credo neanche se lo vedo) di fare il back-up di qualità per una quindicina di minuti, può andare... Rimarrebbe Williams a fare il play titolare :miarrendo: Non bene.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Non sono d'accordo, anche Cassell era in là con gli anni, 36 allora, e fu preso al posto di Jaric (e Minnesota dovette aggiungere una scelta, che tra l'altro è quella che i Clips usufruiranno nella prossima stagione...)... Billups ne ha 35, ma mi sembra ancora competitivo, sperando abbia lo stesso atteggiamento di quel Sam I am... ;)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Onestamente Billups mi sembra l'antitesi di Cassell dal punto di vista della voglia.. Sam I Am giocava sempre al suo top quasi per orgoglio.. Billups ha sempre pigramente switchato on-off, anche quando era nel prime e se lo poteva permettere, figuriamoci adesso..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Al di là dell'atteggiamento, mi ispira la leadership innata, il desiderio di guidare una squadra in ascesa che potrebbe risvegliarne l'orgoglio... Speriamo...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Questo è un altro discorso.. speri nel vecchio cuore del campione.. ci sta. Ma non me lo vedo Billups difendere alla morte su Harris in un utah-lac del 24 marzo con i clips avanti di 4 a 7 minuti dalla fine.. :hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister

Messaggio da pollister »

Jacko ha scritto:Non sono d'accordo, anche Cassell era in là con gli anni, 36 allora, e fu preso al posto di Jaric (e Minnesota dovette aggiungere una scelta, che tra l'altro è quella che i Clips usufruiranno nella prossima stagione...)... Billups ne ha 35, ma mi sembra ancora competitivo, sperando abbia lo stesso atteggiamento di quel Sam I am... ;)
quello dello scassacazzi ?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Jacko

Messaggio da Jacko »

Su Harris magari metti qualcun altro, Billups si arrangia altrove e mette i big shots... ;)
Jacko

Messaggio da Jacko »

pollister ha scritto:
Jacko ha scritto:Non sono d'accordo, anche Cassell era in là con gli anni, 36 allora, e fu preso al posto di Jaric (e Minnesota dovette aggiungere una scelta, che tra l'altro è quella che i Clips usufruiranno nella prossima stagione...)... Billups ne ha 35, ma mi sembra ancora competitivo, sperando abbia lo stesso atteggiamento di quel Sam I am... ;)
quello dello scassacazzi ?
Purtroppo Kaman ne ha fatto le spese in quanto a cazziate e non ne è uscito bene psicologicamente, ma è un'eccezione... : Mr green :
magic

Messaggio da magic »

Adesso io capisco che Cassell abbia avuto (correva l'anno 2003, se non erro) una eccellente annata a Minnie quando tutti lo davano ormai per perso ad alto livello, mentre Billups questa prova di "riviviscenza" non l'ha ancora fornita, però il curriculum dei due prima di questa "seconda possibilità" parla a mio parere ampiamente a favore di Billups, e neppure di poco.

In altri termini, perché Billups non dovrebbe offrire ancora per un anno o due quello che Cassell offrì a suo tempo per sette-otto mesi? Se n ha voglia, perché tutto parte da lì, può fare anche meglio, essendo (o essendo stato) un giocatore migliore dell'altro. E neppure di poco.

Detto questo, per me Billups va a Miami. L'occasione è troppo ghiotta.
Rispondi