Ma appunto ..Loki ha scritto:dai la battuta è divertente
C'è chi la giudica divertente.
Chi una battuta triste. E del cazzo.
No problem.
Cosa c'entri moralizzare.. boh.
Ma appunto ..Loki ha scritto:dai la battuta è divertente
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
ma perchè moralizzatore ?Rev ha scritto:non so di che topic tu stia parlando...
è una battuta del cazzo? è una battuta. non per questo devi nascondere kukoc su fb, imo, facendo dunque il moralizzatore (ti scandalizzi alla lettura della gag e lo nascondi)...però nel frattempo mandi a morire i cinesi e parli di napalm ogni 3x2. così come molti altri. per quello però non si scandalizza nessuno...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
george...in amicizia (che è morta da tempo)...mavaccagare.George ha scritto:Non ti permettere mai più di inventare stronzate.
Io non mando a morire nessuno.
Smettila di sparare stronzate.
Ma pensa te.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Morta da tempo. Infatti, perfetto.Rev ha scritto:george...in amicizia (che è morta da tempo)...mavaccagare.George ha scritto:Non ti permettere mai più di inventare stronzate.
Io non mando a morire nessuno.
Smettila di sparare stronzate.
Ma pensa te.
Sarebbe^?gabhorror ha scritto:George ma non dire cazzate dai...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
c'è astio intorno al MilanMr. Nba ha scritto:Pensavo fosse farina del sacco del KukocRuotolo, Ruotolo...avrei potuto immaginarlo riflettendoci...
Battuta ovviamente di pessimo gusto...
beh, se nascondi kukoc per questa battuta, boh... mi pare tu la prenda troppo sul serioGeorge ha scritto:Ma appunto ..Loki ha scritto:dai la battuta è divertente
C'è chi la giudica divertente.
Chi una battuta triste. E del cazzo.
No problem.
Cosa c'entri moralizzare.. boh.
non ti dico quello che devo fare, mi sorprendo di quel che fai...è diverso. te fai quel che vuoi, per esempio cancellare me perchè secondo te gufavo gli heat, e distruggendo i nostri rapporti per questo motivo. perchè fosse per me...George ha scritto:Morta da tempo. Infatti, perfetto.
Evita allora di darmi del moralizzatore senza motivo.
E poi tu mi dici quello che devo fare o meno (nascondere o meno kikoc). Quindi il moralizzatore sei tu.
L'utente mod dov'è quando serve (cit.)?
Celo ha scritto:A me la battuta non dispiace.
Trovo fuori luogo che venga detta da un giornalista in tv.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.