Ciao.zibib ha scritto:Zio.Billy lo hai visto anche te la pochezza di karl stasera?
se ci aggiungiamo un White inguardabile e l'ectoplasma Bell dove vogliamo andare quest'anno...
Mah, sai, il giocatore lo conosco bene, fin dai tempi milanesi.
Ha giocato al suo livello e per quel che sa fare. E' un giocatore di sistema, non certo un solista. Ti può dare difesa, impegno, rimbalzi, sacrificio. E' quello che il papà gli ha insegnato, ben sapendo di non avere davanti un uomo di talento.
Per quello, in teoria, ci sono White e Bell in Reggiana. Certo che se White è lo spentone senza voglia e senza atletismo di ieri (ben diverso da quello che giocava a Sassari e assolutamente identico a quello che ho visto in precampionato, cioè non ha fatto un passo avanti dai primi di settembre, per capirci) e se il Campanello è assolutamente fuori partita e fuori gruppo come lo è quest'anno (ma è stato in fondo così ovunque sia andato), sono cazzi acidi! Aggiungi che il Cincia è stato un'ombra, che Silins e Antonutti non sono esistiti e il quadro è stato tristissimo. Quello che mi ha colpito è stato il crollo verticale, senza reazioni, del terzo quarto. Sono bastate due azioni di Samuels e due tiri da fuori per andare sotto di una decina e sciogliersi immediatamente.
Menetti ha cercato di sporcarla con la zona, più che altro, essendosi reso conto che non c'era altro verso per ingarbugliarla.
Nota di consolazione la buona presenza di Cervi nell'ultimo quarto, sia in attacco che in difesa. E' vero anche che fin lì era stato il solito...
Io ribadisco, questa squadra ha bisogno di un quattro vero, uno grosso, solido, con buon tiro da fuori e di un play di riserva che non sia il tristissimo Filloy. Poi è chiaro, gli americani devono fare gli americani...