Quando l'anno scorso mettevo Harden davanti a Wade sembrava che avessi bestemmiato.. ora invece vedo che si sta prendendo atto della parabola indubbiamente discendente di Dwyane ma ancora aspetterei a darlo come quarto nella lega per spot.jjredick ha scritto:per me paul george deve fare la guardia nel secondo o terzo quintetto...
wade davanti a lui mai
Io ho messo Paul George nel suo ruolo naturale (in cui ancora mi sembra dietro ai 3), accanto ad un giocatore per certi aspetti simile con cui può dividersi i compiti di SG e SF (anche per far sì che il quintetto sia una squadra vera e propria - non un assemblamento di nomi - e possibilmente con compensazioni x lacune altrui).
Resta il fatto che attualmente se mi dovessero dire chi scelgo tra George e Wade vado sicuramente col primo.. ma lì sarebbe un'altra classifica fatta di valori assoluti, che prescinde dai ruoli (e non era proprio quello il mio intento).
In linea teorica George potrebbe anche scalzare Kobe se si inquadrasse definitivamente come SG e se il Bryant non tornasse quello (almeno) dell'anno scorso.
Però, dai, prima di magnificare il nuovo e sfanculare il vecchio diamo un po' di tempo a tutti i protaginisti (pur consapevoli di quello che sta succedendo).