Cambio Ruolo Kyle Singler

Moderatore: mackzone

BeppeRappa

Re: Cambio Ruolo Kyle Singler

Messaggio da BeppeRappa »

Sir Charles #34 ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Polli non casco nelle tue provocazioni.Guardando il roster del povero Mack,falcidiato da infortuni,mi è saltato all'occhio Singler che nelle altre leghe è GF o comunque F.Visto che non copre tutti i minuti in F,credo di avergli fatto un favore visto che il reparto G è già stracolmo (Mcw che farebbe la prima/seconda G da tutti,da lui addirittura terza G!) :cartacanta:
ma tirare fuori le palle e iniziare a parlare chiaro?se pensi che lui stia tankando,segnala.
Tagliamo subito la testa al toro: c'erano un paio di situazioni da valutare nel lineup di mackzone (MCW e Green). Gli ho chiesto spiegazioni, me le ha fornite, le ritengo esaurienti, oltretutto Green lo ha venduto.

Su MCW mi ha detto che non ritiene che possa continuare con queste prestazioni, non è dietro a un John Lucas da 0,16 fppm in 21'; è dietro a Rubio ed Oladipo e davanti a Singler e Belinelli e nelle valutazioni di un owner ci può stare anche questo tipo di scelta (io non la condivido, ma è plausibile); oltretutto se andassimo a vedere tutti i lineup troveremmo numerose situazioni discutibili e figlie di valutazioni differenti sul singolo giocatore.

Per cui chiudiamo subito il capitolo tanking.

Sul resto non commento.
a me fotte nulla di quello che fa mack,la mia sul tanking legale e quello illegale l'ho già espressa anni fa.

Mi da solo fastidio capitan red che dice le cose a metà,mica c'è da vergognarsi...è un gioco e non si guarda in faccia a nessuno(come si è ben visto da certe simpatiche trade).
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

mackzone ha scritto:Perfetto, in base a questo precedente mi pare di capire di avere il diritto di poter chiedere che rimanga G.
E' una mia opinione non il Vangelo. Opinione che il 71 condivide. Siamo in due, ne mancano venti. O meglio, ne mancano 10 alla maggioranza.
Sir Charles #34

BeppeRappa ha scritto: a me fotte nulla di quello che fa mack,la mia sul tanking legale e quello illegale l'ho già espressa anni fa.

Mi da solo fastidio capitan red che dice le cose a metà,mica c'è da vergognarsi...è un gioco e non si guarda in faccia a nessuno(come si è ben visto da certe simpatiche trade).
Condivido. Infatti coglievo l'occasione per chiudere il discorso tanking evitando le mezze allusioni; avevo capito che tu ce l'avevi con CRed, mi rendo anche conto che avendo quotato te è legittimo che tu pensassi che rispondevo a te.
mackzone

Messaggio da mackzone »

mackzone ha scritto:Perfetto, in base a questo precedente mi pare di capire di avere il diritto di poter chiedere che rimanga G.
E' una mia opinione non il Vangelo. Opinione che il 71 condivide. Siamo in due, ne mancano venti. O meglio, ne mancano 10 alla maggioranza.

Infatti ho detto che chiedo, non che pretendo, ci mancherebbe ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Sir Charles #34

mackzone ha scritto:

Infatti ho detto che chiedo, non che pretendo, ci mancherebbe ;)
Si, ma prima si esprime la maggioranza; poi se la maggioranza è d'accordo con questa visione delle cose puoi chiedere che rimanga G. Se è contraria non potrai chiederlo. Adesso non hai alcun diritto di chiedere nulla.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

IMO se sulle 3testate è G lui diventa G(e solo G) nel caso qualcuno chieda il cambio...red l'ha chiesto.
se in futuro gli cambiano ruolo e qualcuno lo farà notare si cambierà ancora.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

mackzone ha scritto:
mackzone ha scritto:Nel caso chiedo il passaggio a GF. Poi se posso chiedere che non venga cambiato di ruolo e rimanga g pura, tanto meglio.
?
Se mi è possibile farlo rimanere g pura, meglio. Se deve esserci per forza un cambio di ruolo, chiedo diventi GF anzichè F pura. Semplice.
Ho già espresso il mio parere quando proprio Singler venne spostato da F a G.

viewtopic.php?f=41&t=2372

Nessuno tranne il 71 ha pensato di esprimersi. Magari se lo aveste fatto all'epoca quando non fregava un cazzo a nessuno oggi saremmo qua ad applicare una regola già chiara invece che dover decidere su una cosa che oggi frega a qualcuno.
Si ma in passato le testate lo davano G,in questo caso lo danno sia nba che espn F,il regolamento dice che andrebbe cambiato di ruolo automaticamente o sbaglio?Io la vedo come Rappa,se cambia qualcosa poi si torna indietro,ma attualmente è cosi.
Capitan Red

BeppeRappa ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Polli non casco nelle tue provocazioni.Guardando il roster del povero Mack,falcidiato da infortuni,mi è saltato all'occhio Singler che nelle altre leghe è GF o comunque F.Visto che non copre tutti i minuti in F,credo di avergli fatto un favore visto che il reparto G è già stracolmo (Mcw che farebbe la prima/seconda G da tutti,da lui addirittura terza G!) :cartacanta:
ma tirare fuori le palle e iniziare a parlare chiaro?se pensi che lui stia tankando,segnala.
Rappa ho parlato chiaro,alla fine ci scherzo anche su perchè come dice Sir è opinabile la cosa,però in quanto opinabile ritengo che Mcw dietro Rubio motivato solo dal fatto che perdere qualche fp dal suo miglior giocatore non dispiace a Mack,anzi..E poi l'ho segnalato a Sir per via anche di D.Green che era addirittura fuori dai 15 con un certo Machado in rotazione.Mi divertiva solo il fatto che Mack quando glielo dissi ai tempi in maniera amichevole si è messo a ridere,poi la cosa è andata avanti è l'ho dovuto segnalare,tant'è che c'ha messo un nanosecondo per cedere Green per uno che non va a minuti.
Non per niente visto che Atlanta rimane più forte di Houston,ma i Knicks per me sono la squadra peggiore e quindi meritano di finire davanti tutti nelle chance della lotteria.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto: Ho già espresso il mio parere quando proprio Singler venne spostato da F a G.

Nessuno tranne il 71 ha pensato di esprimersi. Magari se lo aveste fatto all'epoca quando non fregava un cazzo a nessuno oggi saremmo qua ad applicare una regola già chiara invece che dover decidere su una cosa che oggi frega a qualcuno.
Si ma in passato le testate lo davano G,in questo caso lo danno sia nba che espn F,il regolamento dice che andrebbe cambiato di ruolo automaticamente o sbaglio?Io la vedo come Rappa,se cambia qualcosa poi si torna indietro,ma attualmente è cosi.
Per noi era F, i siti di riferimento lo mettono G.
Scusa cosa cambia nel concetto di base?

C'è uno che ha un ruolo e viene cambiato da tutti i siti di riferimento. Come ci comportiamo? Che casualmente fosse Singler in entrambi i casi ed una volta viene messo da F a G ed un'altra viene messo da G a F non conta niente. La questione generale è assolutamente identica.
mackzone

Messaggio da mackzone »

La cosa sembra di poco conto perchè riguarda un giocatore di terzo piano come Singler, ma io credo che questo rischi di essere un precedente molto rischioso. Se un domani ad esempio un owner avesse un fortissimo giocatore che gioca G, preso proprio perchè la sua squadra aveva una mancanza in G mentre era già competitivo in F: Se ESPN lo facesse diventare F, questo significherebbe che un owner avversario avrebbe la possibilità di mandare all'aria l'intero progetto del malcapitato. Non a voi, ma a me non semba giusto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

Non per niente visto che Atlanta rimane più forte di Houston,ma i Knicks per me sono la squadra peggiore e quindi meritano di finire davanti tutti nelle chance della lotteria.
Ho ceduto Green perchè mi sono accorto della trade di brooklyn, puo' testimoniarlo Sir. New York era la squadra peggiore comunque, a prescindere da Green, o da Singler, che peraltro potrei tranquillamente tagliare. Anche se mi fa parecchio ridere che tu ti ponga il problema di New York. Diciamo le cose come stanno: in prospettiva futura temi più me di New York, e quindi cerchi di fare quello che puoi: lo capisco, anche se questa cosa di Singler un po' mi dà fastidio. Non prendiamoci in giro però.
Capitan Red

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto: Ho già espresso il mio parere quando proprio Singler venne spostato da F a G.

Per noi era F, i siti di riferimento lo mettono G.
Scusa cosa cambia nel concetto di base?

C'è uno che ha un ruolo e viene cambiato da tutti i siti di riferimento. Come ci comportiamo? Che casualmente fosse Singler in entrambi i casi ed una volta viene messo da F a G ed un'altra viene messo da G a F non conta niente. La questione generale è assolutamente identica.
Io avevo capito che Singler era G e listato G in entrambi i siti,ma Panduri chiedeva il passaggio per via che gioca minuti da F nella realtà.
Allora o diventa GF o rimane G se è cosi,di certo non può cambiare ruolo per come dice mackzone da G a F.
Capitan Red

mackzone ha scritto:
Ho ceduto Green perchè mi sono accorto della trade di brooklyn, puo' testimoniarlo Sir. New York era la squadra peggiore comunque, a prescindere da Green, o da Singler, che peraltro potrei tranquillamente tagliare. Anche se mi fa parecchio ridere che tu ti ponga il problema di New York. Diciamo le cose come stanno: in prospettiva futura temi più me di New York, e quindi cerchi di fare quello che puoi: lo capisco, anche se questa cosa di Singler un po' mi dà fastidio. Non prendiamoci in giro però.
Ma lo ammetto tranquillamente,hai tante scelte e già buoni giocatori su cui costruire un'ottima squadra,quindi ti tengo in considerazione,cosi come guardo anche le altre squadre e tutti i movimenti che fanno.Mi sembra che nell'idea del gioco ci sta.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Eh infatti! Il diritto così lo stai prevaricando... dovresti aspettare la votazione. Di tutti i proprietari o per lo meno della maggioranza...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma li mortacci vostra, ho chiesto Singler GF per un anno e passa.

andate a morì ammazzati, PER ME E' NO!
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

AndreA71 ha scritto:
Eh infatti! Il diritto così lo stai prevaricando... dovresti aspettare la votazione. Di tutti i proprietari o per lo meno della maggioranza...
Non sto prevaricando niente 71; il fatto stesso che io stia chiedendo, non pretendendo, implica che io stia aspettando da altri una decisione in merito.
Se ci fosse già stata una decisione che mi permettesse di lasciare invariato il ruolo del giocatoe, non avrei chiesto che Singler rimanesse G, ma avrei semplicemente notificato la mia decisione che rimanesse tale.

E ripeto, guardiamo al di là di Singler, che potrei tagliare in questo stesso momento senza problemi, e potrei farlo anche se mi fosse permesso di mantenerlo guardia pura: sono le possibili implicazioni di questo precedente la vera questione da discutere, come ho spiegato poc'anzi.
Ultima modifica di mackzone il 28/11/2013, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Gengy

Messaggio da Gengy »

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con la visione di Sir ed Andrea..
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

mackzone ha scritto:
Il vero punto è questo allora... non mi sembra che in questa occasione C.Red abbia fatto chissà che cosa di sbagliato anzi... lo si è crocefisso in passato ma ora sinceramente non ha niente da farsi rimproverare. Stacci.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

mackzone ha scritto:
AndreA71 ha scritto:
Non sto prevaricando niente 71; il fatto stesso che io stia chiedendo, non pretendendo, implica che io stia aspettando da altri una decisione in merito.
Se ci fosse già stata una decisione che mi permettesse di lasciare invariato il ruolo del giocatoe, non avrei chiesto che Singler rimanesse G, ma avrei semplicemente notificato la mia decisione che rimanesse tale.

E ripeto, guardiamo al di là di Singler, che potrei tagliare in questo stesso momento senza problemi, e potrei farlo anche se mi fosse permesso di mantenerlo guardia pura: sono le possibili implicazioni di questo precedente la vera questione da discutere, come ho spiegato poc'anzi.
Quello che ti dicevo è quello che t'aveva già detto Sir in precedenza anche se non lo avevo ancora letto...sennò non avrei nemmeno risposto. Per ora non puoi chiedere nulla... magari dopo tranquillamente si ;)
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Sul discorso generale d'accordissimo... ci mancherebbe. Lo feci notare pure allora, anche se poi è finito nel dimenticatoio.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Bloccato