Cambio Ruolo Kyle Singler

Moderatore: mackzone

pollister

Re: Cambio Ruolo Kyle Singler

Messaggio da pollister »

IsaiaPanduri ha scritto:ma li mortacci vostra, ho chiesto Singler GF per un anno e passa.

andate a morì ammazzati, PER ME E' NO!
apperò :hahaha:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Capitan Red ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Polli non casco nelle tue provocazioni.Guardando il roster del povero Mack,falcidiato da infortuni,mi è saltato all'occhio Singler che nelle altre leghe è GF o comunque F.Visto che non copre tutti i minuti in F,credo di avergli fatto un favore visto che il reparto G è già stracolmo (Mcw che farebbe la prima/seconda G da tutti,da lui addirittura terza G!) :cartacanta:
ma tirare fuori le palle e iniziare a parlare chiaro?se pensi che lui stia tankando,segnala.
Rappa ho parlato chiaro,alla fine ci scherzo anche su perchè come dice Sir è opinabile la cosa,però in quanto opinabile ritengo che Mcw dietro Rubio motivato solo dal fatto che perdere qualche fp dal suo miglior giocatore non dispiace a Mack,anzi..E poi l'ho segnalato a Sir per via anche di D.Green che era addirittura fuori dai 15 con un certo Machado in rotazione.Mi divertiva solo il fatto che Mack quando glielo dissi ai tempi in maniera amichevole si è messo a ridere,poi la cosa è andata avanti è l'ho dovuto segnalare,tant'è che c'ha messo un nanosecondo per cedere Green per uno che non va a minuti.
Non per niente visto che Atlanta rimane più forte di Houston,ma i Knicks per me sono la squadra peggiore e quindi meritano di finire davanti tutti nelle chance della lotteria.
allora cambia tutto,quello IMO era tanking e non capisco come mai Sir Charles non abbia aperto un 3d apposito come successe con me 2anni fa...questo mi scazza molto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mackzone

Messaggio da mackzone »

AndreA71 ha scritto:
mackzone ha scritto:
Non per niente visto che Atlanta rimane più forte di Houston,ma i Knicks per me sono la squadra peggiore e quindi meritano di finire davanti tutti nelle chance della lotteria.
Ho ceduto Green perchè mi sono accorto della trade di brooklyn, puo' testimoniarlo Sir. New York era la squadra peggiore comunque, a prescindere da Green, o da Singler, che peraltro potrei tranquillamente tagliare. Anche se mi fa parecchio ridere che tu ti ponga il problema di New York. Diciamo le cose come stanno: in prospettiva futura temi più me di New York, e quindi cerchi di fare quello che puoi: lo capisco, anche se questa cosa di Singler un po' mi dà fastidio. Non prendiamoci in giro però.
Il vero punto è questo allora... non mi sembra che in questa occasione C.Red abbia fatto chissà che cosa di sbagliato anzi... lo si è crocefisso in passato ma ora sinceramente non ha niente da farsi rimproverare. Stacci.
Forse hai bisogno di rileggere i miei post. ;)
Quello che ti dicevo è quello che t'aveva già detto Sir in precedenza anche se non lo avevo ancora letto...sennò non avrei nemmeno risposto. Per ora non puoi chiedere nulla... magari dopo tranquillamente si ;)
Secondo me stai interpretando male quello che intendo dire.
Come ho già detto, dicendo che chiedo che Singler rimanga G sto perorando la mia causa alla maggioranza, chiedendo che si pronunci in mio favore; "dopo" non chiederò nulla, perchè non ci sarà nulla da chiedere: se si deciderà "contro", starò zitto e basta, se si deciderà "pro", notificherò la mia decisione senza chiedere niente a nessuno, dato che essendo stata regolamentata la situazione starà unicamente a me decidere cosa fare. Tutto qui ;)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Nessun bisogno di rileggere. ..cmq a posto dai nema problema.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Io voto per Singler GF,se passa da G a F con questa frequenza qualcosa significherà..su hoops è GF.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

BeppeRappa ha scritto: allora cambia tutto,quello IMO era tanking e non capisco come mai Sir Charles non abbia aperto un 3d apposito come successe con me 2anni fa...questo mi scazza molto.
Solo opinioni di Capitan Red. Se c'erano dei fatti avrei aperto il thread.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Ma per Singler che abbiamo deciso?
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Sarebbe cosa buona e giusta decidere quanto prima!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Sir Charles #34

Vedo che in molti si sono espressi al riguardo del problema Singler... Il problema viene risolto dai siti di riferimento: per nba e espn è F, per hoops è GF.

Quindi è GF.
Sir Charles #34

Per la questione generale rimando ad altra discussione.
Bloccato