Clima
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Clima
c'è il diluvio qui 
- Rev
Re: Clima
da oggi è ufficialmente autunno...prima ho ripreso la macchina dopo una settimana di meccanico e 2 minuti dopo non ci vedevo davanti dalla pioggia. bello. d'altronde quest'anno è stato tutto spostato di un mese, quindi ci sta che a fine prima decade di settembre inizi a far freddo...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
stamattina sono stato svegliato alle 7'30 da un temporalone che non vedevo da tempo (toni e fulmini proprio).
E ovviamente seguito da diluvio universale nel momento in cui son uscito di casa.
E ovviamente seguito da diluvio universale nel momento in cui son uscito di casa.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Finalmente.
Sinceramente dei 30 gradi milanesi al pomeriggio non ce la facevo proprio più.
Speriamo arrivino prestissimo 0 e sotto 0.
Sinceramente dei 30 gradi milanesi al pomeriggio non ce la facevo proprio più.
Speriamo arrivino prestissimo 0 e sotto 0.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- John
voglio il gelo nel parabrezza che devo aspettare 10 minuti prima di sbrinare tutto.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- David Ginola 14
Un'altra volta....?Rev ha scritto:da oggi è ufficialmente autunno...prima ho ripreso la macchina dopo una settimana di meccanico e 2 minuti dopo non ci vedevo davanti dalla pioggia. bello. d'altronde quest'anno è stato tutto spostato di un mese, quindi ci sta che a fine prima decade di settembre inizi a far freddo...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Rev
lascia perdere...David Ginola 14 ha scritto:Un'altra volta....?Rev ha scritto:da oggi è ufficialmente autunno...prima ho ripreso la macchina dopo una settimana di meccanico e 2 minuti dopo non ci vedevo davanti dalla pioggia. bello. d'altronde quest'anno è stato tutto spostato di un mese, quindi ci sta che a fine prima decade di settembre inizi a far freddo...
- bahiablanca
peccato...è finito il summertime.
Addio maglietta e pantoloncini...
Addio maglietta e pantoloncini...
- David Ginola 14
Rev ha scritto:lascia perdere...David Ginola 14 ha scritto:Un'altra volta....?Rev ha scritto:da oggi è ufficialmente autunno...prima ho ripreso la macchina dopo una settimana di meccanico e 2 minuti dopo non ci vedevo davanti dalla pioggia. bello. d'altronde quest'anno è stato tutto spostato di un mese, quindi ci sta che a fine prima decade di settembre inizi a far freddo...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
In realtà pare che da martedì si ritorni a temperature piacevoli, soprattutto le minime.
Niente più 30°, ma almeno un 12-13° di minima e un 23°-24° di massima che io mi augurerei fino a Natale...
Niente più 30°, ma almeno un 12-13° di minima e un 23°-24° di massima che io mi augurerei fino a Natale...
- bahiablanca
Celo ha scritto:In realtà pare che da martedì si ritorni a temperature piacevoli, soprattutto le minime.
- ElGatoPrandia
23 gradi con poca umidità...dove si firma???
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- David Ginola 14
E senza vento...Prandia ha scritto:23 gradi con poca umidità...dove si firma???
-
Andrea il Vecchio
Basso Piemonte: si sta da Dio.
Neanche una goccia d'acqua. Umidità azzerata.
9/10° la mattina, 22/23° il pomeriggio.
Durasse...
Neanche una goccia d'acqua. Umidità azzerata.
9/10° la mattina, 22/23° il pomeriggio.
Durasse...