Silvio Berlusconi
-
boss
- Site Admin
Silvio Berlusconi
parliamone... perchè nessuno lo dice mai esplicitamente.
c'è qualcuno sul forum che apprezza silvietto, lo voterebbe, lo ha votato, lo adora?
c'è qualcuno sul forum che apprezza silvietto, lo voterebbe, lo ha votato, lo adora?
-
Rasheed
Re: berlusconi
Ho votato non lui ma la sua coalizione con lui Candidato Premier
EDIT:non alle ultime politiche/regionali
- gabhorror
Personalmente se domani per motivi di forza maggiore non potesse più guidare il nostro paese sarei felice.
Politico scarso, in ogni caso. Con lui l'italia e' peggiorata.
Politico scarso, in ogni caso. Con lui l'italia e' peggiorata.
- Loki
a me non è mai capitato... ma avrei votato nel primo scontro con prodi.... non lui ma AN...
- BeppeRappa
stessa cosa di sheed.non per le speranze che avevo in lui ma in qualche suo alleato...quello che è successo è sotto gli occhi di tutti(e non parlo di zoccole varie ma di com'è messo il paese,sia chiaro).
ora è un dead man walking...
ora è un dead man walking...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
personaggio sporco, che nel 1994 aveva un suo perché e veicolava idee potenzialmente interessanti.
poi un lento trascinarsi tra il patetico e il patologico.
poi un lento trascinarsi tra il patetico e il patologico.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Mr. Nba
Rasheed ha scritto:Ho votato non lui ma la sua coalizione con lui Candidato Premier
-
George
Mai votato.
Non penso che senza di lui l'Italia sarebbe migliore.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
io non voto da parecchio..
- LuluLove69
mai votato
l'antiberlusconismo me lo ha reso un amicone
l'antiberlusconismo me lo ha reso un amicone
-
George
Anzi, ne sono sicuro.George ha scritto:Mai votato.
E quoto il capocuozzo col cuore.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
p.s: per me quello che, per convenienza e per fare di necessità virtù, si trascina dietro (ex psi tipo Cicchitto, gli Scajola, molta parte del PDL, compresi gli ex aennini) è forse peggio di lui
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Rev
penso proprio che ci saranno outing molto vicini allo zero, come sempre succede...
lulu, di tutte le tue campagne anti-modaiole credo che l'antiberlusconismo sia una "moda" alquanto giustificata dai fatti...
lulu, di tutte le tue campagne anti-modaiole credo che l'antiberlusconismo sia una "moda" alquanto giustificata dai fatti...
-
Rasheed
su un campione statistico insignificante...Rev ha scritto:penso proprio che ci saranno outing molto vicini allo zero, come sempre succede...
- Rev
non parlavo mica del forum. credo che il mistero sui voti a berlusconi sia quasi superiore a quello dei voti alla dc...Rasheed ha scritto:su un campione statistico insignificante...Rev ha scritto:penso proprio che ci saranno outing molto vicini allo zero, come sempre succede...
-
Rasheed
se uno scrive:"come sempre succede"...indica che qua dovrebbe succedere quello che avviene in giro...Rev ha scritto:non parlavo mica del forum. credo che il mistero sui voti a berlusconi sia quasi superiore a quello dei voti alla dc...Rasheed ha scritto:su un campione statistico insignificante...Rev ha scritto:penso proprio che ci saranno outing molto vicini allo zero, come sempre succede...
e cmq qua ci sono già 3 persone che hanno ammesso di aver votato la sua coalizione,dunque B.Premier...altri 2 credo non abbiano votato lui ma un partito nella sua coalizione si...
quindi mi pare che succeda l'opposto
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io il mistero non lo vedo... sarà che giurisprudenza è una facoltà di centrodestra, ma di gente che lo ha votato, lo vota e continuerà a votarlo ne vedo tanta...
in più mettici anziani e vecchiette, buona parte del mondo imprenditoriale e il gioco è fatto.
certo, se uno frequenta quasi esclusivamente persone simili a sé e ci si ripete 100 volte al giorno che Berlusconi fa schifo, la sensazione che tutti odino Berlusconi è amplificata.
in più mettici anziani e vecchiette, buona parte del mondo imprenditoriale e il gioco è fatto.
certo, se uno frequenta quasi esclusivamente persone simili a sé e ci si ripete 100 volte al giorno che Berlusconi fa schifo, la sensazione che tutti odino Berlusconi è amplificata.
- John
la mi nonna l'ha votato per sbaglio perchè non vede praticamente niente da vicino.
il discorso sarebbe lungo e articolato e ovviamente i problemi dell'italia non sono tutti da attribuire a lui come spesso viene fatto.
detto questo, nessun membro della mio albero genealogico ha mai sfiorato l'idea di mettere una X su quel faccione di cacca, ovviamente se mia mamma l'avesse votato sarebbe stata liberissima di farlo. l'avrei solo bruciata viva.
il discorso sarebbe lungo e articolato e ovviamente i problemi dell'italia non sono tutti da attribuire a lui come spesso viene fatto.
detto questo, nessun membro della mio albero genealogico ha mai sfiorato l'idea di mettere una X su quel faccione di cacca, ovviamente se mia mamma l'avesse votato sarebbe stata liberissima di farlo. l'avrei solo bruciata viva.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Loki
il mio parere generale è che è diventato un cancro, in passato è passato dall'avere buone idee (o perlomeno dal pubblicizzare buone idee) all'essere dannoso, ma più o meno quanto i rivali...
l'antiberlusconismo ha i suoi enormi contro, ma secondo me spalleggiare il berlusca per fare i bastiancontrari è abbastanza assurdo.
tendenza giustificabile, se ce n'è una (sempre l'antiberlusconismo), quanto stupida, IMO.
l'antiberlusconismo ha i suoi enormi contro, ma secondo me spalleggiare il berlusca per fare i bastiancontrari è abbastanza assurdo.
tendenza giustificabile, se ce n'è una (sempre l'antiberlusconismo), quanto stupida, IMO.