jjredick ha scritto:moon arrivò in nba tardi, non era giovanissimo, si è fatto la sua carriera anche fuori dall'nba se non sbaglio
comunque chris la maggior parte di quelli che hai citato si sono ritirati perchè vecchi, mi sa non hai capito il senso del topic
Sorry,avevo letto di Eddy House e mi sono spinto un po' più indietro nel tempo.
Invece su Sportando mi sembra di aver di aver letto qualche tempo fa di un altro mio grande idolo come TWill finito da qualche parte in Turchia. C'era pure un utente che si chiama(va) così mi pare.
Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Wilt ha scritto:sempre di quei Knicks...mardy collins??
Tu non me la racconti giusta....7 anni....josh boone, mardy collins, hilton armstrong....tutti personaggioni sovraesposti nelle varie riviste (specie NBA rivista ufficiale) quando si era sotto il draft 2006, vicino ad un personaggio in particolare....se unisco i puntini mi vien da pensare che....hai approcciato il forum perché eri un Bargnani Lover!
Tu non me la racconti giusta....7 anni....josh boone, mardy collins, hilton armstrong....tutti personaggioni sovraesposti nelle varie riviste (specie NBA rivista ufficiale) quando si era sotto il draft 2006, vicino ad un personaggio in particolare....se unisco i puntini mi vien da pensare che....hai approcciato il forum perché eri un Bargnani Lover!
..ammetto che, il primo anno specialmente, ero lover ma..fu solo coincidenza di ADSL
..ammetto che, il primo anno specialmente, ero lover ma..fu solo coincidenza di ADSL
Il primo anno d'amore per bargnani non si scorda mai
mfbonsa ha scritto:Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
Mi ricordo che Jacko lo segnalò, venendone folgorato dopo averlo visto con i Raptors a Treviso..
Per qualche mese è sembrato un giocatore NBA. Però come zompava..
il mio vecchio nick era dedicato al buon jamarione...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
mfbonsa ha scritto:Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
Mi ricordo che Jacko lo segnalò, venendone folgorato dopo averlo visto con i Raptors a Treviso..
Verissimo! Grande ml! Ho fatto una testa così a Prandia!
A Roma ricordo un mio: " Ma perchè vai ora al Palazzo?"
E il mitico Jacko: "Per vedere Jamario Moon schiacciare nel riscaldamento"..
Sono rimasto di stucco..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Verissimo! Grande ml! Ho fatto una testa così a Prandia!
E anche a me. Ricordati che quel weekend abbiamo dormito insieme..
Menic ha scritto:E il mitico Renaldone Balkman, pupillo indiscusso dell'utente Marbury?
Ahahha rilasciato prima della stagione da Dallas, ma poco prima ha messo su questo show nelle Filippine...
Non so se sono più servo del movimento raffinato in post basso di Renaldone o del fatto che ci siano voluti 10 minuti e un paio di violazioni del codice penale per dargli il tecnico...