Me llaman el desaparecido

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
chris

Re: Me llaman el desaparecido

Messaggio da chris »

jjredick ha scritto:moon arrivò in nba tardi, non era giovanissimo, si è fatto la sua carriera anche fuori dall'nba se non sbaglio
comunque chris la maggior parte di quelli che hai citato si sono ritirati perchè vecchi, mi sa non hai capito il senso del topic :asd:
Sorry,avevo letto di Eddy House e mi sono spinto un po' più indietro nel tempo. :asd:

Invece su Sportando mi sembra di aver di aver letto qualche tempo fa di un altro mio grande idolo come TWill finito da qualche parte in Turchia. C'era pure un utente che si chiama(va) così mi pare.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Menic
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Menic »

E il mitico Renaldone Balkman, pupillo indiscusso dell'utente Marbury?
Jacko

Messaggio da Jacko »

Menic ha scritto:E il mitico Renaldone Balkman, pupillo indiscusso dell'utente Marbury?
Ahahha rilasciato prima della stagione da Dallas, ma poco prima ha messo su questo show nelle Filippine...

Menic

Messaggio da Menic »

Un cerebro finissimo.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

sempre di quei Knicks...mardy collins??
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Montegranaro
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Lele Moric' ha scritto:Montegranaro
: Thumbup :
Jacko

Messaggio da Jacko »

Menic ha scritto:Un cerebro finissimo.
Filippine ok, ma Renaldone ha chiuso con 25 punti, 13.4 rimbalzi, 2.4 assist e 2.7 stoppate. : Thumbup :
Menic

Messaggio da Menic »

Wilt ha scritto:sempre di quei Knicks...mardy collins??
Tu non me la racconti giusta....7 anni....josh boone, mardy collins, hilton armstrong....tutti personaggioni sovraesposti nelle varie riviste (specie NBA rivista ufficiale) quando si era sotto il draft 2006, vicino ad un personaggio in particolare....se unisco i puntini mi vien da pensare che....hai approcciato il forum perché eri un Bargnani Lover! :cartacanta:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Menic ha scritto:
Tu non me la racconti giusta....7 anni....josh boone, mardy collins, hilton armstrong....tutti personaggioni sovraesposti nelle varie riviste (specie NBA rivista ufficiale) quando si era sotto il draft 2006, vicino ad un personaggio in particolare....se unisco i puntini mi vien da pensare che....hai approcciato il forum perché eri un Bargnani Lover! :cartacanta:

..ammetto che, il primo anno specialmente, ero lover ma..fu solo coincidenza di ADSL :asd:
Menic

Messaggio da Menic »

Wilt ha scritto:
Menic ha scritto:

..ammetto che, il primo anno specialmente, ero lover ma..fu solo coincidenza di ADSL :asd:
Il primo anno d'amore per bargnani non si scorda mai :tantammore:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

mfbonsa ha scritto:Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
Mi ricordo che Jacko lo segnalò, venendone folgorato dopo averlo visto con i Raptors a Treviso.. :asd:
Per qualche mese è sembrato un giocatore NBA. Però come zompava..
Franco

Messaggio da Franco »

il mio vecchio nick era dedicato al buon jamarione... : Cry :
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Jacko

Messaggio da Jacko »

ml ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Jamario Moon gioca in D-League, ora, se non sbaglio... ha raccolto anche qualche soddisfazione, anche se il suo "highlight" migliore resta l'essere stato inserito nello scambio con cui i Clippers regalarono la 1 ai Cavs
Mi ricordo che Jacko lo segnalò, venendone folgorato dopo averlo visto con i Raptors a Treviso.. :asd:
Verissimo! Grande ml! Ho fatto una testa così a Prandia! :hahaha:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

A Roma ricordo un mio: " Ma perchè vai ora al Palazzo?"
E il mitico Jacko: "Per vedere Jamario Moon schiacciare nel riscaldamento"..
Sono rimasto di stucco..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Jacko

Messaggio da Jacko »

:hahaha: E comunque la sua prima fu una stagione davvero niente male...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Jacko ha scritto:
ml ha scritto:
Verissimo! Grande ml! Ho fatto una testa così a Prandia! :hahaha:
E anche a me. Ricordati che quel weekend abbiamo dormito insieme.. :tantammore: :hahaha:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Jacko ha scritto:
Menic ha scritto:E il mitico Renaldone Balkman, pupillo indiscusso dell'utente Marbury?
Ahahha rilasciato prima della stagione da Dallas, ma poco prima ha messo su questo show nelle Filippine...

Non so se sono più servo del movimento raffinato in post basso di Renaldone o del fatto che ci siano voluti 10 minuti e un paio di violazioni del codice penale per dargli il tecnico...
El Don

Messaggio da El Don »

A quanto pare Milicic un paio di mesi fa era in Italia per partecipare con la nazionale serba ai Mondiali di pesca alla carpa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi