Sorprese NBA
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: Sorprese NBA
Ma poi perché accanirsi su uno che si è appena infortunato
http://www.cbssports.com/nba/eye-on-bas ... d-fracture
http://www.cbssports.com/nba/eye-on-bas ... d-fracture
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Dura-Lex Sed-Lex
Stai scherzando, vero?El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
In caso contrario, giusto per rimanere nel nostro orticello e senza accanirsi con MKG (chi lo ha fatto?), non so se blobbarti le pagine di Portland dell'anno scorso o i vari topic dei draft.
Inizio da qui:
viewtopic.php?f=8&t=710&start=120
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Nella pagina che hai linkato nessuno ha scritto che MKG sarebbe stato dominante da subito, ci sono 3 o 4 persone che hanno detto che potrebbe diventare fortissimo, e non vedo perché questo non possa essere ancora possibile.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Stai scherzando, vero?El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
In caso contrario, giusto per rimanere nel nostro orticello e senza accanirsi con MKG (chi lo ha fatto?), non so se blobbarti le pagine di Portland dell'anno scorso o i vari topic dei draft.
Inizio da qui:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
a me piaceva molto MKG, non ricordo cosa abbia dichiarato all'epoca, pero' aspetterei qualche altro anno prima di parlare di bluff
Benim adım Ebruli.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ma poi i giudizi di Pandù non contano....lui pensa a una cosa sola 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- LuluLove69
se cancellate il topic sul draft del 2012 duralex rischia di suicidarsi
niente avrebbe più senso per lui
perderebbe tutte le sue sicurezze e la vita sarebbe troppo mesta per essere vissuta
perderebbe tutte le sue sicurezze e la vita sarebbe troppo mesta per essere vissuta
- mfbonsa
Vorrei vedere chi potrebbe mai realizzarsi giocando nei Bobcats...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Dura-Lex Sed-Lex
No, mica.. ci sono solo paragoni con Scottie Pippen!El Don ha scritto:Nella pagina che hai linkato nessuno ha scritto che MKG sarebbe stato dominante da subito, ci sono 3 o 4 persone che hanno detto che potrebbe diventare fortissimo, e non vedo perché questo non possa essere ancora possibile.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Stai scherzando, vero?El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
Inizio da qui:
Io non ho parlato di bluff: MKG è un giocatore che in NBA non solo ci PUO' stare ma che di DEVE stare.
A mio parere però è un giocatore un po' sopravvalutato (quando dico ciò mi riferisco non solo a questo forum ma a tutte le attese che su di lui già c'erano ai tempi dell'HS in cui lo indicavano il miglior prospetto di quell'annata).
Le sue caratteristiche non si stanno dimostrando da all star continuativo o da giocatore franchigia (come certi paragoni tendevano a far credere) bensì da uomo utile all'interno di una squadra ma non indispensabile, quindi non un primo, nè un secondo e forse neppure un terzo violino.
E' da anni che ho pietà di te (non elencando mai le belle parole spese all'epoca del draft sul tuo pallino Drummond) e ancora insisti a tirar frecciatine.. mah...LuluLove69 ha scritto:se cancellate il topic sul draft del 2012 duralex rischia di suicidarsi
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 04/12/2013, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
andre11
lulu cosi frocio per kendall non me lo ricordavo..
- LuluLove69
vidi 3 partite di NC in cui fece onde e ne divenni succube
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Dura io c'andrei piano con il blob rischi il controblobDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Stai scherzando, vero?El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
Inizio da qui:
- Dura-Lex Sed-Lex
Non mi sembra che quei miglioramenti siano gran parte merito suo!Capitan Red ha scritto:Dura io c'andrei piano con il blob rischi il controblobDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Stai scherzando, vero?El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
Inizio da qui:
viewtopic.php?f=8&t=710&start=120,Mkg non è uno scorer sempre detto da tutti però può essere un fattore per altre cose,come la difesa.Intanto i Bobcazzi (cit.) qualche miglioramento di squadra iniziano a vederlo.
Se così si ritenesse, Kemba Walker e Gerald Henderson allora sarebbero All Star...
E comunque io non capisco l'avversione al blob (che in questo caso mi è stato espressamente richiesto da el don, a mo' di sfida come a dire: "ma che inventi?").
Se qualcuno, io compreso, ha scritto una cosa giusta o una cosa sbagliata tempo fa, perché non rilevarla nel contesto in cui si parla di ciò?
Potrebbe essere sempre spunto x una nuova discussione interessante (se gli intenti sono bonari).
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ti ripeto che nessuno ha scritto che sarebbe stato dominante da subito nella pagina da te linkata. La frase su Scottie Pippen, peraltro ironica, è riferita alla carriera e non all'immediato. Ultimo mio messaggio sull'argomento perché ho paura di diventare un patacca per osmosi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Dura-Lex Sed-Lex
Se proprio vogliamo giocare con le parole neppure io ho espressamente accusato qualcuno di averlo definito 'dominante da subito'.El Don ha scritto:Io ti ripeto che nessuno ha scritto che sarebbe stato dominante da subito nella pagina da te linkata. La frase su Scottie Pippen, peraltro ironica, è riferita alla carriera e non all'immediato. Ultimo mio messaggio sull'argomento perché ho paura di diventare un patacca per osmosi.
La mia frase sull'impatto immediato stile uomo-franchigia (che qualcuno, a mia memoria, pronosticava erroneamente, magari anche non proprio con quelle precise parole ma il succo comunque era quello) è dettata dal fatto che MKG veniva visto subito pronto e subito con un ruolo importante all'interno della squadra in cui sarebbe stato scelto (a prescindere cioè dalle esigenze della stessa che quindi poteva essere qualsiasi team, come se fosse arrivato lì uno alla Scottie Pippen, appunto), cosa che invece, a distanza di due anni non si sta ancora dimostrando.
Mi sembra comunque meno forte del paragone, ironico - e vabbè - quanto vuoi, con un tale che è quasi limitativo definire uno dei trenta giocatori-franchigia che circolavano nella sua NBA...
Mi sembra invece vicino alla bestemmia solo pensare che MKG possa avere addirittura una carriera stile Pippen..
Comunque: io ho detto la mia, tu la tua, possiamo anche finirla qui visto che non voglio neppure io farla tanto lunga.
Magari potresti scrivere qualcosa sull'altro argomento che avevo indicato nel post e che evidentemente non alimenta lo spirito polemico giusto per scagliarsi contro me.
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ma tutti quelli che parlavano di Micheal Kidd-Gilchrist come giocatore non solo subito pronto (durante e dopo il draft) ma anche di immediato impatto stile uomo-franchigia, dove sono?
Il bello () è che c'è in giro ancora chi ha il coraggio di dire che con la 6 Portland avrebbe dovuto scegliere altro! Non finirò mai di ripetere: mamma che culo che hanno avuto invece i Blazers! Metti che fossero stati ancora selezionabili MKG o Thomas Robinson (che ora i Blazers hanno preso senza faticare)...
Altra cosa che mi sta sorprendendo per quanto si stia radicando nel panorama NBA: la contemporanea presenza nel quintetto di due lunghi (non finti ma di ruolo vero) che tanto lunghi (di altezza) poi non sono...
Boston gioca con Sullinger e Bass, Denver con Faried e Hickson, Orlando con Davis e Maxiell.. e i risultati non sembrano dar loro torto!
- BeppeRappa
grazie di esistere e di illuminarci la via con la tua immensa competenza...non oso immaginare un forum senza di te,o senza bro e theref.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- pollister
si diceva che MKG avrebbe fatto contente un bel pò di squadre, nessuno ne parlava come un campione ma come una delle pietre angolari di una squadra da anello, io ancora lo penso con convinzione , uno così me lo porterei subito a casa. dai dura, non fare il cazzolunghista ad ogni costo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Dura-Lex Sed-Lex
Pietra angolare in una squadra da anello (parole tue, di cui tuttora ti dici convinto) non lo vedevo allora e non lo vedo adesso.
Ho solo constatato una cosa che a me non risulta (poi il tempo ci dirà quanto mi sia sbagliato), tutto qui.

Ho solo constatato una cosa che a me non risulta (poi il tempo ci dirà quanto mi sia sbagliato), tutto qui.
-
Stocktontomalone
El Don ha scritto:Me lo chiedo anche io: dove sono? Più che altro: chi sono?
Li ho scoperti.
Sono l'utente tebow and theref (o qualcosa Di simile).
Gli stessi che dicevano che Isaiah Thomas non era un giocatore NBA!
Per fortuna il supereroe Dura li ha blobbati con la sua vecchia firma!
Edit: erano Bro and theref? Mi pareva il premo fosse tebow :S
Tanto non trombo!
- mfbonsa
E' un po' presto per sentenziare sul fatto che non sarà quel che si prevedeva sarebbe diventato
Io sono ancora convinto sia un gran giocatore
Io sono ancora convinto sia un gran giocatore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Dura-Lex Sed-Lex
Ma infatti mi piacerebbe essere visto non x il saputello ma x quello che oggettivamente ho fatto ovvero prendere le mie belle responsabilità scritte (ora come allora) a fronte di quanti oggi mi criticano (alcuni anche in malafede perché non aspettano altro.. ma va bene lo stesso.. c'ho fatto il callo!) in merito al soggetto.
Se avrò sbagliato pronostico, chi vorrà, potrà citarmi/blobbarmi (mi auguro correttamente).
Ci sarebbe peraltro da capire cosa si intenda esattamente per 'pietra angolare di una squadra da anello' (definizione odierna - non di due anni fa - data al ragazzo da pollister che nessuno, a parte il sottoscritto, ha contestato).
Io attualmente ritengo tale il primo e il secondo violino di un team davvero da titolo (con qualche rara eccezione x i terzi violini, vedi Chris Bosh), pertanto continuo ad escludere MKG da questo novero.
Se avrò sbagliato pronostico, chi vorrà, potrà citarmi/blobbarmi (mi auguro correttamente).
Ci sarebbe peraltro da capire cosa si intenda esattamente per 'pietra angolare di una squadra da anello' (definizione odierna - non di due anni fa - data al ragazzo da pollister che nessuno, a parte il sottoscritto, ha contestato).
Io attualmente ritengo tale il primo e il secondo violino di un team davvero da titolo (con qualche rara eccezione x i terzi violini, vedi Chris Bosh), pertanto continuo ad escludere MKG da questo novero.