Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Christopher Edward Martin

Re: Sorprese NBA

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ma infatti mi piacerebbe essere visto non x il saputello ma x quello che oggettivamente ho fatto ovvero prendere le mie belle responsabilità scritte (ora come allora) a fronte di quanti oggi mi criticano (alcuni anche in malafede perché non aspettano altro.. ma va bene lo stesso.. c'ho fatto il callo!) in merito al soggetto.
mamma mia, che forza, che coraggio! erin brockovich meets malcolm x...non ti preoccupare durello, continua la tua battaglia contro la loggia del forum, haters gonna hate!
Wild like rock stars who smash guitars!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ma infatti mi piacerebbe essere visto non x il saputello ma x quello che oggettivamente ho fatto ovvero prendere le mie belle responsabilità scritte (ora come allora) a fronte di quanti oggi mi criticano (alcuni anche in malafede perché non aspettano altro.. ma va bene lo stesso.. c'ho fatto il callo!) in merito al soggetto.
mamma mia, che forza, che coraggio! erin brockovich meets malcolm x...non ti preoccupare durello, continua la tua battaglia contro la loggia del forum, haters gonna hate!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

A proposito di loggia: vorrei ricordare ai membri che incombe la riunione mensile per lo sviluppo delle nuove strategie anti-D.L.S.L. e per aggiornamento, non più procrastinabile, del Blue Book che raccoglie tutti i post del nostro fin dal lontano 1987.
La location non è ancora decisa: la scelta è sotto il Ponte dei frati Neri o nelle segrete del Castello dei Templari, dipende dal clima.
La birra portatela da casa.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
jjredick

Messaggio da jjredick »

Spoiler:
Immagine
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Christopher Edward Martin ha scritto:
ahahaha, mi fai schifo come un topo morto dentro al mio letto, ma questo è un ottimo facebook, ehm, un ottimo post.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Lesbronz ha scritto:A proposito di loggia: vorrei ricordare ai membri che incombe la riunione mensile per lo sviluppo delle nuove strategie anti-D.L.S.L. e per aggiornamento, non più procrastinabile, del Blue Book che raccoglie tutti i post del nostro fin dal lontano 1987.
La location non è ancora decisa: la scelta è sotto il Ponte dei frati Neri o nelle segrete del Castello dei Templari, dipende dal clima.
La birra portatela da casa.
Un destino comune:
Spoiler:
P.S. chissà se arriveranno le classiche tre faccine ridenti di mfbonsa... mmmhh...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Most Interesting Subplot: Before Michael Kidd-Gilchrist broke his hand last week, he was starting to look like Mutant Tony Allen — in other words, a super-athletic defensive stopper who cares only about shutting people down, except he's three inches taller than Tony. Check out MKG's recent battle with Paul George. Really impressive. I'm buying MKG stock.
Spoiler:
...mi limito a citare Simmons, non ho visto Charlotte a sufficienza.

http://www.grantland.com/story/_/id/100 ... a-e-league
pollister

Messaggio da pollister »

Che era un po' quello che dicevamo tutti 2 giorni fa,cioè merce rarissima
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Loki

Messaggio da Loki »

Arvydas Romas ha scritto:Difensori meglio di Iguo ne ho visti pochini pochini in vita mia....
anche io. top class se ce n'è uno, in ogni contesto possibile.
pollister

Messaggio da pollister »

Io dico di aspettare MKG qualche anno...un difensore esce fuori alla distanza e questo già nell 'ANno da rookie contro esterni con un metro di pelo sullo stomaco teneva già benissimo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Loki

Messaggio da Loki »

non ho detto che non diventerà migliore. ho detto che iguodala è un top class, IMO siamo intorno al livello di pippen, magari mezzo gradino sotto... un quarto. MKG magari diventa Pippen...
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

quello che vedo ancora senza pari di Pippen era l'essere clamoroso come difensore di squadra oltre che sull'uomo…
In un esterno non ho più visto niente di neanche vagamente simile (come lunghi i due 21, in momenti diversi, erano da soli un sistema difensivo)...
Dura-Lex Sed-Lex

Ma poi vorrei rilevare che coloro ai quali mkg viene relazionato (iguo, prince, pippen, fermandomi alle sole sf) oltre a essere incredibili difensori - di 1 livello che ancora il nostro cucciolotto non ha onestamente raggiunto - non si limita(va)no a quella sola dote che li rendeva i primi della loro epoca nel settore, ma avevano anche una qualità passatoria che il giovane Michele manco si sogna...
Insomma, distanze come giocatore a tutto tondo difficilmente colmabili!
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 07/12/2013, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
IsaiaPanduri
Contatta:

insomma, MKG è un Mbah a Moute meno africano.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Dura-Lex Sed-Lex

Avevate un mini-mkg con maggiori doti di passaggio e ve ne siete liberati senza manco rendervene conto! :celo:
IsaiaPanduri
Contatta:

Middleton? Buonino, lo abbiamo scritto a più riprese nel topic dei Pistons.

Però obiettivamente ci serviva una pg, anche eccentrica come Jennings.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

middleton che non c'entra un emerito cazzo con mkg
ma vabbè, ieri ne ha fatti 29...qualcosa si doveva dire
Dura-Lex Sed-Lex

IsaiaPanduri ha scritto:Middleton? Buonino, lo abbiamo scritto a più riprese nel topic dei Pistons.

Però obiettivamente ci serviva una pg, anche eccentrica come Jennings.
Già, me li ricordo i commenti su middleton fino a metà stagione scorsa e tutti i rimpianti quando lo avete impacchettato.. :celo:
Dura-Lex Sed-Lex

LuluLove69 ha scritto:middleton che non c'entra un emerito cazzo con mkg
Che raffinato intenditore... :tantammore:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

che inguaribile cialtrone :fiori:
Rispondi