ah, la 1x6 è una puntata fantastica.... fantastica.
ci sono elementi per stare stabilmente nella miao top 5 dei serial.
Anche le miebahiablanca ha scritto:le mie preferite: One Minute (3x07), Salud (4x10) e le due Measures (3x12 e 3x13)
non te ne pentirai!Loki ha scritto:beh, grazialacazzo... non le ho ancora viste quelle puntate
per me assolutamente no, la prima serie è quella dove gilligham fa meno concessioni, non regala nulla, ogni singolo momento importante della narrazione arriva quasi per sfinimento, non ci sono mai scorciatoie , i tempi infatti sono dilatatissimi, ci sono pause infinite che a livello televisivo sono uno shock per chi non ha la pazienza di aspettare, alcuni episodi hanno delle propaggini di sceneggiatura che altrove sarebbe state sforbiciate senza pietà. dalla seconda in poi nonostante una qualità sempre elevatissima mi sembra che ci sia una cura molto raffinata dei dialoghi ma anche il tentativo di girare la serie dalla parte del pubblico e fargli dono di una velocità e quantità di avvenimenti doppia rispetto alla stagione 1, probabile che la produzione abbia chiesto quel filo di ritmo in più, ripeto , si parla sempre di un livello altissimo ma la prima è LA serie.jericho ha scritto:e la prima è la stagione piu brutta, fai tu..
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
sono certo di nojericho ha scritto:non te ne pentirai!Loki ha scritto:beh, grazialacazzo... non le ho ancora viste quelle puntate
Hank Moody ha scritto:Gliel'ho proposto più volte, saremmo le mascotte di questo magnifico forum di froci.