NBA DRAFT 2014

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
David Ginola 14

Re: NBA DRAFT 2014

Messaggio da David Ginola 14 »

Ad oggi su chi andresti...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io Parker non lo vedo meno speciale di Durant, il che ovviamente non significa che diventerà forte quanto o più di lui.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

boh, tutti non li ho visti, ho visto due partite sole di embiid e wiggins, due di parker, mai interamente randle, exum solo in USA VS resto del mondo, smart l'ho visto un pò lo scorso anno. al momento quello che in prospettiva mi impressiona di più è embiid, parker sembra già un giocatore professionista e in generale mi piace proprio tanto la sua attitudine. wiggins mi impressiona in divenire, questo ha il basket nel sangue, spero non diventi davvero "solo" un nuovo harrison barnes, sarebbe proprio un peccato. randle è quello che per ora mi è piaciuto di meno, sembra accontentarsi troppo del suo fisico strabordante, ha in generale un brutto atteggiamento del corpo, ma almeno a livello atletico -fisico merita una chiamata altissima. exum mi era sembrato un mezzo mostro, con i pari età faceva veramente quello che voleva, vediamo cosa diventa. smart per me diventa un simil harden quindi benissimo pure lui...

insomma, come scegli caschi bene, magari le varie squadre andranno on need, poi si sarebbero pure aroon gordon, archie goodwin, tanta , troppa roba per un draft solo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
torre

Messaggio da torre »

pollister ha scritto:, archie goodwin,
Archie Goodwin è già a Phoenix. :hahaha:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rodney Hood, Dario Saric, Noah Vonleh... etc. et. etc. : Mr green :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
torre

Messaggio da torre »

TJ Warren per me è un nome che ancora cagano in pochi ma potrebbe finire in lotteria.
pollister

Messaggio da pollister »

torre ha scritto:
pollister ha scritto:, archie goodwin,
Archie Goodwin è già a Phoenix. :hahaha:
ce l'ho pure alla dynasty :asd: volevo dire cauley-stein ;)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Questo è il mio cavallo :caffe:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Umo come Embiid lo vedo difficilmente passabile, da chi avrà la numero 1..
David Ginola 14

Anche per Flavione nostro...
Durante la gara si è sbilanciato in tal senso..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
David Ginola 14

magic

Messaggio da magic »

Se rischia chi passa Embiid, non è che Parker si passi a cuor leggero, eh.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Mi prenderei volentieri la due a questo draft, lascio scegliere a chi ha la uno (presumibilmente i Cavs :asd:)...
dfavors

Messaggio da dfavors »

pollister

Messaggio da pollister »

per me si sta esagerando al contrario, wiggins fatica un pò ma mostra lampi di classe assoluta, magari non da dominatore alla james ma da uno che fa l'ASG ogni santo anno, randle sta faticando a livello di attitudine ma mostra lampi di dominanza fisica unita ad una velocità insospettabile per quella taglia. parker ed embiid stanno confermando di essere materiale da primissima scelta con molte possibilità di diventare dominanti anche al piano di sopra in tempi brevi, smart sta confermando di essere solidissimo, una combo guard da 15 punti fin dal primo anno di lega. in più sta uscendo fuori gente come levine (o come cacchio si scrive) che in divenire può diventare fortissimo, hood che sembra uno dei più pronti, vonleh, gordon che sembra il giocatore più all around di tutto il draft...ad averceli tutti gli anni draft del genere.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Io continuo a prendere wiggins alla uno, al momento
pollister

Messaggio da pollister »

io boh, come scritto già da altri spero di non scegliere alla 1 e anche forse alla 2 , così, tanto per non avere rimpianti gli anni successivi
David Ginola 14

pollister ha scritto:per me si sta esagerando al contrario, wiggins fatica un pò ma mostra lampi di classe assoluta, magari non da dominatore alla james ma da uno che fa l'ASG ogni santo anno, randle sta faticando a livello di attitudine ma mostra lampi di dominanza fisica unita ad una velocità insospettabile per quella taglia. parker ed embiid stanno confermando di essere materiale da primissima scelta con molte possibilità di diventare dominanti anche al piano di sopra in tempi brevi, smart sta confermando di essere solidissimo, una combo guard da 15 punti fin dal primo anno di lega. in più sta uscendo fuori gente come levine (o come cacchio si scrive) che in divenire può diventare fortissimo, hood che sembra uno dei più pronti, vonleh, gordon che sembra il giocatore più all around di tutto il draft...ad averceli tutti gli anni draft del genere.
Ti sei dimenticato di Exum.....

Comunque che l'entusiasmo stia un po' scemando é fuor di dubbio....

Wiggins sembrava the next Lebron....
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

...doveva essere un draft con più di un generational talent...e non sembrerebbe essercene neppure uno...a meno che non si sviluppi completamente uno che non doveva far parte di quella ristretta cerchia (Embiid...che andrà giustamente alla 1 a meno di cataclismi...)... .
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

io invece non sono per niente deluso...

Wiggins non gioca a UK vorrei sempre ricordarlo, wiggins gioca a KU sotto self in un sistema che esalta l'insieme non il singolo, come invece altre squadre fanno...

Ad inizio campionato, tra gli appassionati infatti molti erano rimasti stupiti dalla scelta del canadese anche per questo motivo.
Personalmente per la sua formazione può essere un bene.

Per dire se vi ricordate il modo di giocare di una memphis con d-rose e di questa Kansas, è ovviamente palese le differenze tra un sistema ed uno fatto per esaltare le qualità dei vari recluting principali...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Rispondi