Curry vs CP3
- Aimo
Re: Curry vs CP3
Io mi sto convincendo che il "senza dubbio" ha sempre meno ragione di esistere...
- mimmomorena
Rev ha scritto:è ormai ben documentata la mia esaltazione assoluta per steph, ma prendo il capo (cit.), anche se probabilmente ancora per pochi mesi, massimo un paio d'anni credo.
però ho sbagliato a cliccare e non posso cambiare il voto. tenetene conto in futuro se serve...
Vabbè, ecchevvelodico a fa...
Poco d'accordo in generale sulla questione "squadra da mettere intorno". IMHO Curry (che adoro come pochi) sui due lati del campo è più inibente nella costruzione di una squadra.
E ancora più IMHO...se metti Paul con Iguo, Thompson, Lee, Bogut e Barnes i Warriors migliorano non poco. Se porti Curry ad LA i Clippers quantomeno peggiorano ulteriormente in difesa e sono abbastanza sicuro che non migliorino in generale.
In ogni caso parliamo di eccellenze. Preferire Curry non è bestemmiare. Anche se credo che tocchi aspettare ancora un pò il declino di Paul piuttosto che i miglioramenti di Steph, che dubito possa evolversi ancora in maniera molto significativa. E' già troppo bello, forte e simpatico così per il tipo di giocatore che è
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Paul per me è ancora il miglior play della Lega e per questo oggi prendo lui
Steph è il mio giocatore preferito dell'NBA attuale, sono convinto che possa ancora migliorare e tra non molto avverrà il passaggio di consegne, anche per via dell'inevitabile declino fisico che colpirà CP3... a parte questa considerazione credo che si parli di valori assoluti già ora molto vicini.
Oltretutto credo anche io che Steph abbia caratteristiche tecniche più adatte per farti vincere al massimo livello, giocando meglio lontano dalla palla ed essendo un realizzatore naturale di livello superiore a questo Paul (che non è quello pre-infortunio al ginocchio).
Steph è il mio giocatore preferito dell'NBA attuale, sono convinto che possa ancora migliorare e tra non molto avverrà il passaggio di consegne, anche per via dell'inevitabile declino fisico che colpirà CP3... a parte questa considerazione credo che si parli di valori assoluti già ora molto vicini.
Oltretutto credo anche io che Steph abbia caratteristiche tecniche più adatte per farti vincere al massimo livello, giocando meglio lontano dalla palla ed essendo un realizzatore naturale di livello superiore a questo Paul (che non è quello pre-infortunio al ginocchio).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Portate una sfiga clamorosa comunque.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
Ho avuto trenta secondi di terrore x le caviglie di Steph...
Paul in compenso può anche morire
Paul in compenso può anche morire
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Rev
terrificante...El Don ha scritto:Portate una sfiga clamorosa comunque.
nell'ultimo periodo il forum ha seccato mezza nba.
- Aimo
Vi sfido a prendere Paul, oggi 
- bahiablanca
A questo punto apro un topic: Jeff Ayres vs Richard Jefferson. 
- Rev
se qualcuno uppa il topic di lebron george è a fatima 43 minuti dopo, ha già tutto pronto in un kit d'emergenza sotto la scrivania al lavoro.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
o magari apre un topic "paul george vs kevin durant" 
- plissken
prendo Stephen Ciurri
ma ho sempre ilterrore perle sue caviglie, spero sempre di non aver ancora visto la sua miglior stagione
ma ho sempre ilterrore perle sue caviglie, spero sempre di non aver ancora visto la sua miglior stagione
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Paul senza ginocchia.
Paul sano é senza dubbio meglio.
Ora è "solo" un po' più forte.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
ad oggi prendo Paul, ma Curry mi dà l'impressione di avere ancora parecchio potenziale... speriamo in bene per quelle caviglie...
- DominicHoward
chi può, andasse a vedere il canestro di Steph a 3.31 dalla fine del primo quarto contro Gortat....
na roba che avrei fatto fatica persino ad immaginare
na roba che avrei fatto fatica persino ad immaginare
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Rev
io invece sono (purtroppo) convinto che oltre così non sia umano andare neanche per lui. per il tipo di giocatore che è, mi sembra che questo possa essere molto vicino al suo apice. l'unico aspetto in cui ci sarà un miglioramento sicuro nel corso degli anni è la gestione del gioco, dei ritmi e dei compagni (che non è poco). per il resto, tecnicamente non riesco ad immaginarmi un'ulteriore evoluzione. in caso, comunque, cazzi amarissimi del resto della lega, ma sarebbe un unicum nella storia.theMonio ha scritto:ad oggi prendo Paul, ma Curry mi dà l'impressione di avere ancora parecchio potenziale... speriamo in bene per quelle caviglie...
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
non l'ho scritto ma mi riferivo principalmente a questo, che come dici anche tu non è poco...Rev ha scritto: l'unico aspetto in cui ci sarà un miglioramento sicuro nel corso degli anni è la gestione del gioco, dei ritmi e dei compagni (che non è poco).
- mimmomorena
FlaoRev ha scritto:io invece sono (purtroppo) convinto che oltre così non sia umano andare neanche per lui. per il tipo di giocatore che è, mi sembra che questo possa essere molto vicino al suo apice. l'unico aspetto in cui ci sarà un miglioramento sicuro nel corso degli anni è la gestione del gioco, dei ritmi e dei compagni (che non è poco). per il resto, tecnicamente non riesco ad immaginarmi un'ulteriore evoluzione. in caso, comunque, cazzi amarissimi del resto della lega, ma sarebbe un unicum nella storia.theMonio ha scritto:ad oggi prendo Paul, ma Curry mi dà l'impressione di avere ancora parecchio potenziale... speriamo in bene per quelle caviglie...
- BeppeRappa
The Truth 34 ha scritto:Paul senza ginocchia.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Play di Gemini
up 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio