Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali
Moderatore: mackzone
- il borbone
Re: DYNASTY 2.0: OWNER CERCASI - VOTARE!!!
confermo, non sono adatto a fare da co-owner 
- AndreA71
Si sono sicuro. Scusate ma non ho tempo per stare dietro a tutto.Sir Charles #34 ha scritto:Sei sicuro? Se lo confermi, prima votiamo per i Bucks e poi per i Knicks.AndreA71 ha scritto:Se uno dei 4 è interessato agli appetibilissimi NYK gli lascerei il ruolo principale nella gestione della squadra e farei io il co-owner proprio per non abbandonare la lega e continuare a seguirla.
Spero qualcuno sia interessato!
Se Hood volesse i Knicks gli faccio da co-owner. Lasciandogli le decisioni e aiutandolo quando ne ha bisogno e continuando a seguire la lega.
Ps: sto pensando di lasciare anche i Gladiatori ma non vorrei farlo da retrocesso.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Io credo per me sia meglio all inizio gestire assieme ad un altro la cosa,per capirci bene a fondo ed evitare "cazzate" che possano compromettere la franchigia in futuro o falsare in qualche modo il gioco...quindi per me una co-gestione va benissimo...
Ma sucate voi e la firma
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sistemati i Bucks tocca ai Knicks da rifondare. Drazen e oldblack sono i concorrenti (se confermano entrambi, appena lo fanno partiamo con la votazione), mentre Cima lo dirotterei verso la coownership visto anche il suo post appena sopra.
Sta a straccy e a Ginola dire se vogliono la collaborazione di Cima.
- Sir Charles #34
Due cose: prima di tutto un saluto a Beppe, l'ho già detto molte volte che la sua decisione mi è dispiaciuta. In secondo luogo, devo ammettere che non mi sarei aspettato un'elezione per il Borbone. Era già owner, ha mollato, ha espresso un blando interesse già una volta senza poi confermarlo al momento decisivo, si è ripresentato solo perché lo ha avvertito reale. Mi aspetto dimostrazioni concrete di meritarsi questo posto, oltretutto con una squadra che potrebbe dare ottime soddisfazioni.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Onestamente sono dispiaciuto sia per il Rappa giocatore che mi dava filo da torcere e contribuiva a rendere più vivo il gioco e sia perchè non me ne voglia il maniaco,ma non esiste mollare e poi ritornare a giocare,significa poco attaccamento al gioco,anche perchè al fantacalciorum ha sempre partecipato.Aggiungo che la decisione è importante,quindi avrei preferito votassero tutti i GM e non solo 16 visto la vittoria con scarto minimo.oldblack,mi ha convinto con il fatto che fa colazione guardando i tabellini di espn 
Ultima modifica di Capitan Red il 10/01/2014, 1:27, modificato 1 volta in totale.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
straccy e Cima li vedo bene insiemeSir Charles #34 ha scritto:Sistemati i Bucks tocca ai Knicks da rifondare. Drazen e oldblack sono i concorrenti (se confermano entrambi, appena lo fanno partiamo con la votazione), mentre Cima lo dirotterei verso la coownership visto anche il suo post appena sopra.
- BeppeRappa
ringrazio tutti gli owners per questo anno e mezzo di gioco e auguro a tutti un grosso in bocca al lupo.Sir Charles #34 ha scritto:Due cose: prima di tutto un saluto a Beppe, l'ho già detto molte volte che la sua decisione mi è dispiaciuta. In secondo luogo, devo ammettere che non mi sarei aspettato un'elezione per il Borbone. Era già owner, ha mollato, ha espresso un blando interesse già una volta senza poi confermarlo al momento decisivo, si è ripresentato solo perché lo ha avvertito reale. Mi aspetto dimostrazioni concrete di meritarsi questo posto, oltretutto con una squadra che potrebbe dare ottime soddisfazioni.
ci si legge sul forum!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Franco
Tristezza nel cuore... Mi dispiace solo non averti ceduto il tuo pupillo 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
intendo ringraziare di cuore pubblicamente i 3 che hanno espresso il voto nei miei confronti,speravo chi non rimanere a 0,non me l'aspettavo
per il resto sono a vostra disposizione,certo se non vado alla co-gestione vorrei anch'io lottare x i knicks...
per il resto sono a vostra disposizione,certo se non vado alla co-gestione vorrei anch'io lottare x i knicks...
Ma sucate voi e la firma
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
Speravo di venire scelto, mi dispiace molto... proviamo a vedere se va meglio coi Knicks.
- David Ginola 14
A me Cima andrebbe bene, infatti ho votato per lui, però mi sembra giusto dare la precedenza a Straccy....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- il borbone
Bene.
ringrazio chi mi ha votato e saluto tutti gli owners.
sottolineo che i warriors é vero che li avevo lasciati, peraltro in ottime condizioni, ma fino a quando li ho gestiti sono stato molto presente e attivo.
non parlo di trade prima di due, tre giorni, il tempo di studiarmi roster, classifiche, regole, etc
ringrazio chi mi ha votato e saluto tutti gli owners.
sottolineo che i warriors é vero che li avevo lasciati, peraltro in ottime condizioni, ma fino a quando li ho gestiti sono stato molto presente e attivo.
non parlo di trade prima di due, tre giorni, il tempo di studiarmi roster, classifiche, regole, etc
- Sir Charles #34
Allora, visto che sicuramente Ginola sarebbe pronto a prendere Cima come co-owner (eventualmente lasciando la precedenza a straccy), possiamo aprire la votazione per i Knicks, candidati Drazen e Oldblack.
- AndreA71
Se possibile visto che io rimango anche se in tono minore. Vorrei poter scegliere il mio owner.
E vorrei Drazen...se è possibile.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Sir Charles #34
Vero, me lo ricordo bene, infatti non mi aveva fatto piacere il tuo abbandono. Però avevi scelto di lasciare ed è una cosa che a mio parere andava considerata.Il Borbone ha scritto:sottolineo che i warriors é vero che li avevo lasciati, peraltro in ottime condizioni, ma fino a quando li ho gestiti sono stato molto presente e attivo.
In ogni caso, la maggioranza di questa lega ha scelto te, mi va bene perché quando hai giocato hai giocato bene. Dall'altra parte è giusto che ti venga ricordato in modo che tu possa dimostrare coi fatti che questo ritorno di fiamma non è passeggero.
- Sir Charles #34
Beh, se tu rimani diventa una coownership e non una sostituzione. La differenza rispetto alle altre coownership è che tu saresti in secondo piano.AndreA71 ha scritto:Se possibile visto che io rimango anche se in tono minore. Vorrei poter scegliere il mio owner.
In questo caso non è più questione di eleggere per sostituire, ma di scegliere da parte tua. La cosa che devi fare è quella di mandare un messaggio privato a drazen per vedere se è interessato e concordare in quel caso come gestire le cose.
- AndreA71
Ok glielo mando e vi faccio sapere!Sir Charles #34 ha scritto:Beh, se tu rimani diventa una coownership e non una sostituzione. La differenza rispetto alle altre coownership è che tu saresti in secondo piano.AndreA71 ha scritto:Se possibile visto che io rimango anche se in tono minore. Vorrei poter scegliere il mio owner.
In questo caso non è più questione di eleggere per sostituire, ma di scegliere da parte tua. La cosa che devi fare è quella di mandare un messaggio privato a drazen per vedere se è interessato e concordare in quel caso come gestire le cose.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
-
oldblack
ormai mi avete fatto venire voglia, quindi mi offro anche io per una coownership!
- Sir Charles #34
Aspetta che Drazen accetti, prima. In ogni caso può essere una buona anticamera per entrare nel meccanismo.oldblack ha scritto:ormai mi avete fatto venire voglia, quindi mi offro anche io per una coownership!