TRADE BLOCK
Moderatore: mackzone
- David Ginola 14
Re: TRADE BLOCK
Hibbert ê sul mercato...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
I miei sono sempre sul mercato,gli unici quasi incedibili sono Cousins e Davis..
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Visto che le trattative private non vanno avanti apriamo la casa a tutti: cerco una FC, anche in scadenza, da 8-9 FFPG (va anche bene qualcosa in più, non è questo il punto)..
Scelte per un puzzone in scadenza da 8-9 FFPG non ne dò (comunque non ne ho fino al 2154), se vi accontentate di un'altra scadenza o di altro fate un fischio..
Scelte per un puzzone in scadenza da 8-9 FFPG non ne dò (comunque non ne ho fino al 2154), se vi accontentate di un'altra scadenza o di altro fate un fischio..
-
Hood
Turner e Wall, RFA, saranno sul mercato dal 1 gennaio 2014.
- Sir Charles #34
Siccome Howard mi sta sempre più sul cazzo, lui è in vendita. Ma non venite a chiedermi altri giocatori da affiancargli.Sir Charles #34 ha scritto:Niente di particolare. Stress da trattativa estenuante e nessuna voglia di andare avanti a trattare.Franco ha scritto:sir, che succede??
Per cui mi tengo i miei che, a parte Howard, mi stanno simpatici e finisce il mio mercato.
Dwight-Howard-e-basta.
- BeppeRappa
a me interesserebbe...ci sono margini di manovra?Sir Charles #34 ha scritto:Siccome Howard mi sta sempre più sul cazzo, lui è in vendita. Ma non venite a chiedermi altri giocatori da affiancargli.Sir Charles #34 ha scritto:Niente di particolare. Stress da trattativa estenuante e nessuna voglia di andare avanti a trattare.Franco ha scritto:sir, che succede??
Per cui mi tengo i miei che, a parte Howard, mi stanno simpatici e finisce il mio mercato.
Dwight-Howard-e-basta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Sir Charles #34
Ci sono margini di manovra per tutti. Ovviamente con contropartita adeguata.
Appena ho finito di sistemare il file (con le utilissime mackzoniane correzioni).
Appena ho finito di sistemare il file (con le utilissime mackzoniane correzioni).
- mackzone
Tra l'altro devo aggiornare il file agli sviluppi degli ultimi giorni
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Sir Charles #34
Aggiorno io.mackzone ha scritto:![]()
Tra l'altro devo aggiornare il file agli sviluppi degli ultimi giorni
- BeppeRappa
dirk sul mercato...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- pollister
capisco lo sconforto ma per me fai una cazzata, sei comunque troppo forte per tankare, più giù della 10 non scendi e ti deve rientrare sanders...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- BeppeRappa
in questo draft poter scegliere un paio di posizioni avanti può essere determinante.
pure afflalo e ariza on the block,se qualcuno vuole gente da fantapunti ho quello che cercano...ovviamente non faccio scambi alla plissken,voglio proposte oneste.
pure afflalo e ariza on the block,se qualcuno vuole gente da fantapunti ho quello che cercano...ovviamente non faccio scambi alla plissken,voglio proposte oneste.
- pollister
Per me pure se vendi dirk difficilmente scendi sotto la 10...per come è costruita la lega di hoops intendo, sarai il primo degli esclusi ad est, le altre difficilmente ti possono scavalcare ,si toglieranno vittorie a vicenda giocando nella stessa conference
Giuro che non lo faccio per la scelta di golden state, lo dico in maniera onesta
Giuro che non lo faccio per la scelta di golden state, lo dico in maniera onesta
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- El Pocho
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
ora eh? maledettoEl Pocho ha scritto:Accetto proposte per Lowry...
- El Pocho
hanamichiSakuragi ha scritto:ora eh? maledettoEl Pocho ha scritto:Accetto proposte per Lowry...
Kitammuorten!
- il borbone
ariza, mkg e lou will (scadenza) cedibili
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ascolto volentieri proposte per Knight, Leuer, Felton, West e Kevin Martin.
anche gli altri possono essere discussi, all'infuori di Jordan e George.
anche gli altri possono essere discussi, all'infuori di Jordan e George.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
Ho studiato un po' il roster... tutti sul mercato, ovviamente... i principali candidati a salutare la Big Apple sono diversi... Kevin Garnett viene da una prima metà stagione imbarazzante... ma credete che The Revolution rimanga questo fino a fine campionato? O comincerà una risalita in vista dell'approdo ai playoffs? Per qualche contender potrebbe essere un colpo decisivo e l'anno prossimo è una ghiotta scadenza da 10,8... anche Ramon Sessions non vede l'ora di rimpinguare il reparto guardie di qualche owner tormentato dagli infortuni dei suoi titolari con un fppm interessante a tenergli compagnia... meno interessante, per ora, l'apporto di Jose Calderon ma vista la moria di infortuni... per chi vuole scadenze che gli permettano di rifirmare rfa c'è il trio delle meraviglie Barbosa-Fields-Miller... per gli estimatori dei diversi generi ci sono Psycho T e Shaqtin' a McGee...
Ah, il Gallo? Il Gallo sarebbe tra i fulcri della rinascita, ma tutto ha un prezzo... bisogna vedere se siete disposti a pagarlo...
A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto...
Ah, il Gallo? Il Gallo sarebbe tra i fulcri della rinascita, ma tutto ha un prezzo... bisogna vedere se siete disposti a pagarlo...
A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto...
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
Non tutti in una volta, per favore...