Questo Sherlock così sentimentale mi convince il giusto e l'inizio non mi faceva ben sperare.
Ma l'ultima parte mi ha esaltato come solo questa serie sa fare.
Benedict Cumberbatch non è Sherlock, è Dio.
baghera ha scritto:Quoto sulla prima puntata
sulla seconda
Spoiler:
bene ma non benissimo..ci sono momenti divertenti, e lui è un genio però non mi convince..
Spoiler:
Io sono rimasto un pò spiazzato dalla prima ora, sembrava che avessero messo in piedi una comedy mal riuscita. Non vedo neanche la necessità di approfondire così tanto il lato "vulnerabile" di Sherlock e il suo rapporto con Watson.
Però l'ultima mezz'ora mi ha veramente rapito. Ho vissuto di nuovo quel ritmo incalzante e coinvolgente delle prime due stagioni. La differenza è che magari prima questa sensazione la provavi per un'ora/un'ora e mezza e non solo nell'ultima mezz'ora, questo sì.
sulla seconda
Spoiler:
bene ma non benissimo..ci sono momenti divertenti, e lui è un genio però non mi convince..
Spoiler:
Io sono rimasto un pò spiazzato dalla prima ora, sembrava che avessero messo in piedi una comedy mal riuscita. Non vedo neanche la necessità di approfondire così tanto il lato "vulnerabile" di Sherlock e il suo rapporto con Watson.
Però l'ultima mezz'ora mi ha veramente rapito. Ho vissuto di nuovo quel ritmo incalzante e coinvolgente delle prime due stagioni. La differenza è che magari prima questa sensazione la provavi per un'ora/un'ora e mezza e non solo nell'ultima mezz'ora, questo sì.
Spoiler:
dici bene, quoto
Si sente anche la mancanza di un Jim Moriarty..un villain "importante"
sulla seconda
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
dici bene, quoto
Si sente anche la mancanza di un Jim Moriarty..un villain "importante"
Spoiler:
Anche perchè avevo letto che ci sarebbe stato un nuovo villain. Ma se lo fanno comparire solo nella terza puntata non ne capisco il senso...
se fanno comparire un nuovo villain alla terza, significa che ci sarà una quarta serie?
comunque quoto i commenti sopra, troppo brodo allungato, sherlock troppo sentimentale piace il giusto
credo che il motivo sia che si stanno giocando tutto sul personaggio Cumberbatch, che in effetti affascina con la sua unicità
carino il finale