foye
Moderatore: Belinelli84
- LuluLove69
Re: foye
non ci credo
a 7 minuti dalla scadenza
alle 5 del mattino
trollata devastante
- LuluLove69
no cmq io non ci posso ancora credere 
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
CHICAGO
un pacco di cingomme x5

un pacco di cingomme x5
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
- Master
Volevo rilanciare, poi la sera sono uscito e sono tornato a casa alle 5 meno qualcosa. Mi sono fatto un giro sul forum e ho visto che l'asta era ancora aperta.LuluLove69 ha scritto:
non ci credo
a 7 minuti dalla scadenza
alle 5 del mattino
trollata devastante
Lo sapevo che mi avresti odiato
- LuluLove69
si ma per un anno che senso avrebbe per te ?
a meno che non lo stai prendendo su commissione è uno sgarbo bello e buono
a meno che non lo stai prendendo su commissione è uno sgarbo bello e buono
- LuluLove69
vabbè cmq
3.2x1
mle: 0
ti chiedo solo un favore: se vuoi prendere foye per vincere più partite quest'anno, almeno non farmi aspettare altre 23 ore e 53 minuti
che mi serve una G e apro un altro topic
che poi, peraltro, mi girerebbero i coglioni anche se non dovessi rilanciare, dato che mi avresti fatto sprecare tutta la MLE
3.2x1
mle: 0
ti chiedo solo un favore: se vuoi prendere foye per vincere più partite quest'anno, almeno non farmi aspettare altre 23 ore e 53 minuti
che mi serve una G e apro un altro topic
che poi, peraltro, mi girerebbero i coglioni anche se non dovessi rilanciare, dato che mi avresti fatto sprecare tutta la MLE
- LuluLove69
da un lato spero che qualcun altro me lo rilanci
perchè mi seccherebbe troppo sprecare tutta la mle residua così
peraltro master ha fatto due rilanci in stagione: a kevin martin e a foye
gli avrò picchiato un cugino da piccolo e non lo ricordo
perchè mi seccherebbe troppo sprecare tutta la mle residua così
peraltro master ha fatto due rilanci in stagione: a kevin martin e a foye
gli avrò picchiato un cugino da piccolo e non lo ricordo
- Christopher Edward Martin
- Master
Sacramento
3,3x1
Cap 19,9
Oh da ieri sera sono entrato solo ora in questo topic. Non ci posso fare niente, se ci credete bene, se non ci credete sinceramente non me ne frega un cazzo. Se non vi sta bene chiedete a Beli di abolire le 24 ore. Io non è che mi diverto a rilanciare a poco dalla scadenza (e non tiratemi fuori Boozer come esempio, perché era una situazione completamente diversa)
Lulù secondo te io alle 5 di mattina non ho niente di meglio da fare che venire sul topic e rilanciare per farti uno sgarbo? Non lo so, dimmi tu.
Cmq ti ho liberato la MLE così siamo contenti tutti e due.
3,3x1
Cap 19,9
Oh da ieri sera sono entrato solo ora in questo topic. Non ci posso fare niente, se ci credete bene, se non ci credete sinceramente non me ne frega un cazzo. Se non vi sta bene chiedete a Beli di abolire le 24 ore. Io non è che mi diverto a rilanciare a poco dalla scadenza (e non tiratemi fuori Boozer come esempio, perché era una situazione completamente diversa)
Lulù secondo te io alle 5 di mattina non ho niente di meglio da fare che venire sul topic e rilanciare per farti uno sgarbo? Non lo so, dimmi tu.
Cmq ti ho liberato la MLE così siamo contenti tutti e due.
- LuluLove69
mettiamo da parte la simpatica storia delle 23 ore
continui ad offrire per un anno...che poi sono tre settimane, dato che c'è la deadline a inizio febbraio
tutto ciò non ha alcun senso ed è contro i tuoi interessi (perchè inserisci un giocatore che va a punti nelle ultime 20 partite) a meno che non lo stai prendendo su commissione
ma non è così, perchè l'altroieri scrivi "Volevo rilanciare, poi la sera sono uscito e sono tornato a casa alle 5 meno qualcosa. Mi sono fatto un giro sul forum e ho visto che l'asta era ancora aperta. Lo sapevo che mi avresti odiato"
quindi è uno sgarbo bello e buono
poi magari hai un diabolico piano che ti consentirà di intavolare una trattativa e monetizzare foye in queste tre settimane, etrando sul forum una volta al giorno (anzi, a notte)
vabbè dai, ci vediamo nel topic di patty mills domani notte
- Christopher Edward Martin