Ah, un collega termotecnico.ml ha scritto:Ognuno si deve riscaldare e un po' si documenta, penso..
DNA è anche un tecnico progettista, quindi penso che abbia qualche conoscenza in più
Siamo in troppi, cacchio.
Ah, un collega termotecnico.ml ha scritto:Ognuno si deve riscaldare e un po' si documenta, penso..
DNA è anche un tecnico progettista, quindi penso che abbia qualche conoscenza in più
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
Vero, infatti vengo a chiedere qui e vado sul sicuroMenic ha scritto:Lobby omosessuale quindi! E i nodi vengono al pettine!DNA ha scritto:E in più sto mettendo a posto un rustico, oramai sono esperto in termotecnica, sto studiando per costruire una stufa in maiolica e mattoni refrattari, ma la lobby dei fumisti mantiene i suoi segreti come il club di bilderberg.![]()
Cmq, forumbasket bacino di competenze inenarrabile.
io ho dato un suggerimento di pura esperienza... bagno piccolo a casa dai miei che spesso mi serve riscaldato per un tempo abbastanza prolungato, per ragioni varie (ad esempio mi sevo rasare la testa, fare la doccia, la barba ecc, tutto assieme... e io sono lentissimo) e non mi va di attaccare il riscaldamento su tutta la casa per una stanza...Menic ha scritto:Ma tutta 'sta conoscenza forumistica sulle stufe da dove viene?
Mi stupite.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
No, devo spedirlo in UK...Loki ha scritto:in posta ti hanno detto una cazzata, il pacco ordinario costa 9 euro mi pare, l'ho usato mille volte... fino a 20 kg di pesno http://www.poste.it/postali/italia/ordinario.shtml
è in italia vero?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Sì, m'era sfuggito!Loki ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
dovevi specificare!
con raccomandata sovresti andare sicuro... cioè quanto il pacco credo.
il costo in uk (quindi europa) dovrebbe essere intorno a 15 euro.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...