Gioca nella squadra sfigata di LA con la concreta possibilità di farla diventare grande, è forte, bianco e salta come un negro,anzi di più, e ha avuto un primo anno sfigatissimo.
E' l'Elvis dei Canestri!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
questo sicuro.Ma pubblicitariamente conta direi.Rasheed ha scritto:nessun dubbio che lui si senta un bro però...
il pene? ricorda che sei inun forum di frociSteve Rogers ha scritto:E' mulatto in teoria ma in pratica è un bianco...come lineamenti e tutto..
BeppeRappa ha scritto:sono molto contento per voi.almeno al momento,fra qualche mesetto potrei provare odio
Si può organizzare un rapimento, o qualcosa del genere? Poi per il contratto in essere, basta che lui non torni mai più in vita sua in Cina giusto?jericho ha scritto:Jr smith nn si può prelevare dalla Cina?
jericho ha scritto:JJ reddick come lo vedreste?