Fortitudo Bologna
-
citius
- Domanda di controllo 2: new jersey
Re: Fortitudo Bologna
Bella coreografia,ci stava anche uno striscione di ringraziamento a Romagnoli,grande artefice della rinascita,che ,presente al Paladozza,avrebbe certamente apprezzato.
-
guru11
- Domanda di controllo 2: nessuna
La gente è stanca di polemiche e litigi.
Bisogna per forza di cose andare avanti con Romagnoli o senza, l'importante è che sia tornata la Fortitudo.
Bisogna per forza di cose andare avanti con Romagnoli o senza, l'importante è che sia tornata la Fortitudo.
-
Andrea il Vecchio
Bella Fossa. Poca squadra.
-
citius
Senza Romagnoli non so se vai avanti,gli ultimi anni non hanno visto molte persone scannarsi per dirigere la F.guru11 ha scritto:La gente è stanca di polemiche e litigi.
Bisogna accontentarsi,la squadra e' stata allestita facendo scouting ai Giardini Margherita,Treviso per esempio ha preso Prandin e Maestrello (e comunque non domina perche' in quel girone sono piu' forti).Andrea il Vecchio ha scritto:Bella Fossa. Poca squadra.
Novita' da Napoli,che confermano che senza Romagnoli c'e' il nulla.
Ci sono problemi di carattere finanziario tra noi e loro. Vantiamo dei crediti che supera la voce dei debiti, avendo fatto fronte finanziariamente in assemblea. In quella data Romagnoli mi garantì tutti i crediti con una tempistica di pagamenti. Questa tempistica non è stata rispettata dai suoi soci, mentre lui è stato corretto relativamente alla sua quota. Adesso la situazione sta diventando insostenibile. Io dovrei continuare ad anticipare danaro con i loro creditori che bussano alla nostra porta. Oggi abbiamo avuto le scritture contabili e valuteremo il da farsi, anche se per le vie legali qualora necessario. Parlano senza sapere di cosa stanno parlando. La situazione è totalmente opposta rispetto a quanto scritto dalla stampa bolognese. I crediti superano di un buon 30% i debiti. La nostra quota per rilevare la società è stata totalmente versata e addirittura utilizzata per sanare una parte della situazione debitoria di quel titolo. Gli ex soci di Bologna ancora non pagano le fatture ma sul sig. Romagnoli non ho nulla da dire. Lui ha fatto quanto promesso, i suoi ex soci assolutamente no.
- Rev
@ilvecchio
"Tortona pensa di essere più forte? La aspettiamo al varco. Vedremo se è spocchiosa o veramente forte. Sinceramente credo che la Fortitudo, come singoli, sia superiore a Tortona. Starà a noi dimostrarlo. Non dobbiamo temere Tortona o Mortara, ma solo cercare di giocare come sappiamo. Dobbiamo mettere intensità, pressione a tutto campo e raddoppiare gli avversari.
Tinti ci ha detto di stare tranquilli, anzi di essere arrabbiati. All’andata Tortona ci prese in giro dopo la sconfitta, siamo pronti a fargliela pagare."
by gabriele fin...che magari poi ti torna utile.
"Tortona pensa di essere più forte? La aspettiamo al varco. Vedremo se è spocchiosa o veramente forte. Sinceramente credo che la Fortitudo, come singoli, sia superiore a Tortona. Starà a noi dimostrarlo. Non dobbiamo temere Tortona o Mortara, ma solo cercare di giocare come sappiamo. Dobbiamo mettere intensità, pressione a tutto campo e raddoppiare gli avversari.
Tinti ci ha detto di stare tranquilli, anzi di essere arrabbiati. All’andata Tortona ci prese in giro dopo la sconfitta, siamo pronti a fargliela pagare."
by gabriele fin...che magari poi ti torna utile.
- Rev
per l'appunto.
-
Andrea il Vecchio
Ahahahahah... Gli ho già risposto su basketcafè. A fine partita stasera per colmo di soddisfazione ha anche preso due schiaffi dalla Fossa...
- Rev
insomma, un tripudio. contento 4 u...
peraltro devo dire che mi delude tantissimo questo topic, inattivo da ottobre proprio durante la prima stagione da anni nella quale si può parlare di basket. e dire che l'entusiasmo sembrava rinato anche qua sopra.
peraltro devo dire che mi delude tantissimo questo topic, inattivo da ottobre proprio durante la prima stagione da anni nella quale si può parlare di basket. e dire che l'entusiasmo sembrava rinato anche qua sopra.
-
Andrea il Vecchio
Mi sa che sir ne ha bannato una dozzina. Don' task...
-
Andrea il Vecchio
Ah... Dimenticavo: ieri ho rivisto Sir. Brutta bestia l'anoressia... ;-)
- Sir Charles #34
Andrea il Vecchio ha scritto:Ah... Dimenticavo: ieri ho rivisto Sir. Brutta bestia l'anoressia... ;-)
Ero reduce dal pranzo di Natale, come sai...
- Sir Charles #34
Rev, direi che è significativo. No?Rev ha scritto:peraltro devo dire che mi delude tantissimo questo topic, inattivo da ottobre proprio durante la prima stagione da anni nella quale si può parlare di basket. e dire che l'entusiasmo sembrava rinato anche qua sopra.
- Giuriv
Come fa una squadra del genere a stare in una posizione di classifica del genere in un girone e un campionato del genere? Che cazzo, non si riesce proprio a rialzare la testa
-
Andrea il Vecchio
Salieri al posto di Tinti.
- Sir Charles #34
Andrea il Vecchio ha scritto:Salieri al posto di Tinti.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Si è aperta una crepa nel mio fragile cuoricino...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
ripensando ancora a quelle splendide parole di jasmino, un'amara riflessione di labanti sul fatto che di persone col cuore negli ultimi anni non se ne sono viste, e di soluzioni all'orizzonte non se ne vedono per questa effe disastrata ormai da una vita.
http://boblog.corrieredibologna.corrier ... cYvZ8.like
http://boblog.corrieredibologna.corrier ... cYvZ8.like
-
citius
Game Over.
-
Gengy
Ci mancava pure Consorte che traffica nella Effe, dopo averlo visto trafficare (male) nel Bologna..