Barba-Baffi-Basette

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
keith maniac

Re: Barba-Baffi-Basette

Messaggio da keith maniac »

Immagine
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

da buon uomo del nordest..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

il mio imperatore..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Ho sempre tenuto la barba rasata... sei mesi fa ho cominciato a tenermi la barba sui 4-5 mm, scorciandola col rasoio elettrico. Mi trovavo discretamente, ma...

proprio ieri sono tornato in versione "pelle liscia come il culetto di un bambino" e sono contento :yo: in futuro però credo di riprovare...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

barba completa. punto. Rifinisco ogni tanto i baffi perché danno un fastidio enorme i peli appena sopra il labbro ed evito che non diventi lunga alla zz-top.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Il Gallo ha scritto:Ho sempre tenuto la barba rasata... sei mesi fa ho cominciato a tenermi la barba sui 4-5 mm, scorciandola col rasoio elettrico. Mi trovavo discretamente, ma...

proprio ieri sono tornato in versione "pelle liscia come il culetto di un bambino" e sono contento :yo: in futuro però credo di riprovare...
il Gallo con la barba rasta non lo immaginavo proprio, respect
Benim adım Ebruli.
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

la barba da fastidio al settimo-ottavo giorno

Passata questa soglia è di compagnia

non mi rado da 3 mesi
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Lele Moric' ha scritto:Barba tenuta a 4-5 mm, ma solo perchè se la lasciassi crescere mi darebbe l' effetto peli di cazzo, dato che è parecchio ispida e ho alcuni buchi.
Tra un po' tornerò al baffo...già fatto qualche mese fa con esiti rivedibili. Una tipa con cui stavo uscendo s'è permessa di dire che sembravo una via di mezzo tra uno di Beverly Hills ed uno spacciatore.

Mai più rivista.
MA QUANTO....
Rush

Messaggio da Rush »

Hood ha scritto:Io dopo 15 anni di basette selvatiche, mi sono convertito alla barba. Non mi rado col rasoio da tre anni emmezzo. Accorcio la barba a mezzo cm una volta alla settimana. D'estate due.
Tengo in ordine anche il basso ventre.
Immagine
Perchè tanto odio?
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Gennaro D'Auria ha scritto:la barba da fastidio al settimo-ottavo giorno

Passata questa soglia è di compagnia

non mi rado da 3 mesi

amen!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Riesumo il topic...un regola barba a pochi soldi che funzioni decentemente?

avete consigli?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ti metto i link al sito regolabarba.it, dove mi sono informato quando qualche tempo fa ho effettuato il mio acquisto

Questo è buono ed è anche wet and dry,quindi lavabile sotto l'acqua: http://www.regolabarba.it/marche/philips/qt402215/

Questo non è wet and dry, però è considerato uno dei migliori regolabarba in assoluto, e da un mesetto è acquistabile con un forte sconto: http://www.regolabarba.it/marche/philips/qt409032/
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Play di Gemini

tipo questo?

http://www.amazon.it/Remington-PG6030/d ... +remington

a me servirebbe solo come regola barba....per rasarmi totalmente devo andare di lametta perchè mi si irrita troppo la pelle....

@mack ora ci butto un occhio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

ho messo su un pizzetto da erotomane anni '70 notevolissimo
spezzato alla base e con i tre lati sottili
impressive davvero
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

mackzone ha scritto:Ti metto i link al sito regolabarba.it, dove mi sono informato quando qualche tempo fa ho effettuato il mio acquisto

Questo è buono ed è anche wet and dry,quindi lavabile sotto l'acqua: http://www.regolabarba.it/marche/philips/qt402215/

Questo non è wet and dry, però è considerato uno dei migliori regolabarba in assoluto, e da un mesetto è acquistabile con un forte sconto: http://www.regolabarba.it/marche/philips/qt409032/
Il secondo mi tenta...quasi quasi...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ero fortemente orientato anch'io su quello, sia per la precisione nel taglio che per il sistema di aspirazione. Però non essendo lavabile sotto l'acqua e non essendo io il tipo da mettersi a pulire col pennellino dopo ogni rasatura ho deciso di cambiare scelta.
Alla fine ho fatto la pazzia e ho comprato il Philips BT9290 con la guida laser: http://www.regolabarba.it/marche/philips/bt9290/
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Play di Gemini

anche a me il secondo mi ispira vista l'offerta..e questa frase
Il regolabarba Philips QT4090/32 è stato progettato con il sistema “soft-touch” per evitare tagli e arrossamenti della pelle durante la rasatura. i
.ho solo 2 dubbi
Ciononostante bisogna effettuare una buona e periodica manutenzione per mantenere le lame in buone condizion
e il fatto che non è wet & dry.

non ho mai usato un rasoio elettrico in vita mia...quindi spiegatemi cosa significa che non è wet & dry...come fo a pulirlo? e soprattutto come manutenziono le lame??
mackzone

Messaggio da mackzone »

Si pulisce col pennellino in dotazione. Sulle lame va applicato l'olio apposito, ma non sono sicuro che quel modello ne abbia bisogno.
Rush

Messaggio da Rush »

mackzone ha scritto:Ero fortemente orientato anch'io su quello, sia per la precisione nel taglio che per il sistema di aspirazione. Però non essendo lavabile sotto l'acqua e non essendo io il tipo da mettersi a pulire col pennellino dopo ogni rasatura ho deciso di cambiare scelta.
Alla fine ho fatto la pazzia e ho comprato il Philips BT9290 con la guida laser: http://www.regolabarba.it/marche/philips/bt9290/
:erostrato:

:erostrato:
Perchè tanto odio?
mackzone

Messaggio da mackzone »

E' la stessa faccia che ho fatto io quando l'ho visto la prima volta :hahaha:

Seguita da questa :sbav:
Rispondi