drazen3 ha scritto:Non tutti in una volta, per favore...
TRADE BLOCK
Moderatore: mackzone
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: TRADE BLOCK
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...
- AndreA71
drazen3 ha scritto:Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Che pigliodrazen3 ha scritto:Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...
Porterai i Knicks agli antichi fasti di una volta,grande
- AndreA71
Ho preso un owner con i controcazzi mica che eh...Capitan Red ha scritto:Che pigliodrazen3 ha scritto:Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...![]()
Porterai i Knicks agli antichi fasti di una volta,grande
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- il borbone
rullo di tamburi..
nowitzki cedibile..
solo offerte serie ovviamente, cerco giocatori tendenzialmente giovani con contratti flessibili e buone medie già oggi..
per tutto il resto ci sono i pm
nowitzki cedibile..
solo offerte serie ovviamente, cerco giocatori tendenzialmente giovani con contratti flessibili e buone medie già oggi..
- Sir Charles #34
Beh, direi che è la miglior strategia possibile; quella che avrei seguito anche io se avessi preso in mano i Bucks in questo momento.il borbone ha scritto:rullo di tamburi..
nowitzki cedibile..
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Jerryd Bayless, Matthews, Darren Collison, Varejao, Aminu e Derrick Williams cedibili per Portland!
- il borbone
per chi punta al titolo
v. carter
lou williams
e
j. hill
tutti FA senza restrinzioni a fine anno, possono partire in cambio di scelte e/o giovani.
v. carter
lou williams
e
j. hill
tutti FA senza restrinzioni a fine anno, possono partire in cambio di scelte e/o giovani.
-
Hood
Ti interessa la RFA di Turner?il borbone ha scritto:per chi punta al titolo
v. carter
lou williams
e
j. hill
- il borbone
turner da RFA non mi entusiasma ma ci penso su
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io sono disposto a dare David West e Tobias Harris, se cercate punti in F; Knight e Kevin Martin, oltre che il poco appetitoso Felton se cercate punti in G.
in sostanza, potete chiedermi pure gli altri, ma non mandatemi il solito pvt al ribasso per Monroe :haha:
in sostanza, potete chiedermi pure gli altri, ma non mandatemi il solito pvt al ribasso per Monroe :haha:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
Danny Green per Monroe, così liberi cap. Ok?IsaiaPanduri ha scritto:io sono disposto a dare David West e Tobias Harris, se cercate punti in F; Knight e Kevin Martin, oltre che il poco appetitoso Felton se cercate punti in G.
- drazen3
Garnett: 12,8 e 0,54 nelle ultime 5. Contender?
- drazen3
Season: 21.9 mpg 0.37 fppm 8.1 fppgdrazen3 ha scritto:Garnett: 12,8 e 0,54 nelle ultime 5. Contender?
Last 20: 21.4 mpg 0.40 fppm 8.4 fppg
Last 10: 22.4 mpg 0.44 fppm 9.7 fppg
Last 5: 19.4 mpg 0.56 fppm 10.6 fppg
E nessuno interessato... eppure vedo roster che ne avrebbero bisogno per dire la loro nei playoffs...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Metto in vendita Favors,E.Gordon,D.Wade,anche insieme,oltre alle scadenze di Blake,Vesely e Marshall e la 1a scelta degli Hawks 2014.Non certo offerte perditempo.
Troppi infortuni purtroppo,non c'è verso di lottare ai playoffs.
Troppi infortuni purtroppo,non c'è verso di lottare ai playoffs.
- drazen3
Visto che non ti ricordi le mie strategie... Eccole... Quei cinque giocatori per McGee vanno benissimo, uno su cinque che magari diventi come lui potrebbe uscirne... Adesso ho Garnett da piazzare ed è meglio di un giovane infortunato per chi punta al titolo...drazen3 ha scritto:Dopo alcune proposte c'è bisogno di una spiegazione... Ho in vendita tutti perché molti non sono utili alla mia ricostruzione e perché non ci sono incedibili, ma piuttosto che regalare me li tengo... non offritemi di liberare spazio salariale, le mie prime scadenze interessanti sono nel 2017... tant è vero che ho scritto "A New York interessano giovani speranze anche di basso rango e scelte, con la disponibilità ad caricarsi il cap anche con qualche contratto indigesto"... io cedo tutti, per offerte che mi soddisfino... non ho bisogno di vuotare cap, anzi sono disposto a riempirlo di albatros perché non mi interessano i free agents per qualche anno... quindi se vi interessano giocatori che hanno performato poco o niente finora non offritemi un piatto di lenticchie... se credete nella loro ripresa assumetevi qualche rischio e offrite di più... se non ci credete abbastanza non offrite che tanto a me vanno bene anche se fanno schifo per un po' di tempo... e se invece si riprendono mi diverto...
- AndreA71
E non è nemmeno un albatros visto che l'anno prossimo è in scadenza!drazen3 ha scritto:Season: 21.9 mpg 0.37 fppm 8.1 fppgdrazen3 ha scritto:Garnett: 12,8 e 0,54 nelle ultime 5. Contender?
Last 20: 21.4 mpg 0.40 fppm 8.4 fppg
Last 10: 22.4 mpg 0.44 fppm 9.7 fppg
Last 5: 19.4 mpg 0.56 fppm 10.6 fppg
E nessuno interessato... eppure vedo roster che ne avrebbero bisogno per dire la loro nei playoffs...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- plissken
A nessuna contender interessa un Gasol da 16.5fp e 22fp nelle ultime 5?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Franco
a qualcuno interessa teletovic?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento